Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scatener? l'ira funesta di maoni e la maledizione del bicilindrico si abbatter? su di te e nella persona del contenuto della tua mutanda in particolare
i miei tessuti assorbono ALCOOOOOL e lo rilasciano graduatamente per procurarmi un luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo e godurioso stato di ebbbbbbbbrezzzzzzza tu invece hai bisogno di yulietta per ottenere simile SCOPO (1^ persona singolare del verbo SCOPARE, ossia giocare a scopa) ma non identico
cmq CIMO...io mi sono letto tutto il post per niente...anche se ieri hai detto che di notte avresti rsp...
ora...supponendo che sia vera questa cosa...xk? 848 e nn 1098?
almeno questo...spiega xk? avresti fatto questa scelta
:P
semplice......mi fan paura i 1000 e non credo di essere all'altezza di tutti quei cavalli
e te lo possono testimoniare tanti che non ? la prima volta che lo dico....
infatti tutte le volte che mi vogliono far provare un mille.....ringrazio,ma declino.....
Fragolina (1098 di Tole) ? stato un caso particolare....c'era la pista vuota
Comment