Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggio da 999 a rs250 cosa dite???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

passaggio da 999 a rs250 cosa dite???

ragazzi voi cosa ne dite????
    sono intenzionato a passare al 250 ma ho molti dubbi a riguardo, qualcuno di voi l ha fatto questo passaggio da 4 tempi a 2 tempi? me lo consigliate o no? e perche? fate conto che l uso e' solamente pista grazie

• Font Size
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    ragazzi voi cosa ne dite????
    sono intenzionato a passare al 250 ma ho molti dubbi a riguardo, qualcuno di voi l ha fatto questo passaggio da 4 tempi a 2 tempi? me lo consigliate o no? e perche? fate conto che l uso e' solamente pista grazie
    rs 250 quella strada o la versione gp?perch? se prendi la 250 gp non c'? nemmeno da fare il paragone con una sbk!!!!

Comment

• Font Size
      lascia perdere,quella e' una moto vera,non uno scaldabagno...

Comment

• Font Size
        mmmm

la moto nn e' una gp ma e' preparata pista sarebbe quella che vende lonlo nel mercatino con cui ha fatto il motoestate.
        il fatto e' che nn avendola mai provata nn so come sia e quali siano i suoi problemi!!!

ps nn offendiamo la mia 999 please

Comment

• Font Size
          preparati a costi di gestione un po' alticci............

Comment

• Font Size
            dici?

per un po alticci cosa si intende? io nn faro' gare ma solo prove libere, diciamo 5 o 6 giornate a stagione piu qualche turno qua e la. Di quale manutenzione ha bisogno?

Comment

• Font Size
              sei pazzzzzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
                l' rs250 soffre di valvole allo scarico abbastanza delicate, e se si rompessero si parla di + di 600€ tra danni vari...
                ovvio, non è detto che succeda, ma se vuoi un consiglio, se le valvole sono le originali, cambiale immediatamente con 4 Cooper o 4 Fisher.

Comment

• Font Size
                  ehehehhe

per desmo: si sono abbastanza pazzo ma il cuore e' ducati per questo che nn ho ancora fatto il passo

la storia delle valvole nn e' la prima volta che la sento ed se nn sbaglio e' lo stesso problema dell rgv250.

Comment

• Font Size
                    Se vuoi un consiglio lascia stare ,io lo feci anni fa un passaggio simile e non mi sono mai trovato bene

Comment

• Font Size
                      caspita due moto che non centrano proprio nulla l'una con l'altra...dunque dipende molto da che piste frequenti, da cosa cerchi da una moto e senza riderci troppo come sei fisicamente.
                      Io avevo un RS250, lo usavo in strada e sono alto 1,82, considera che sono anche abbastanza poco slegato, ma dopo 50km ero tutto a pezzi, il motore bè non c'è bisogno che te lo dica io, spinge un decimo rispetto a un bicilindrico e spinge solo per un range limitatissimo quindi se vai in piste piccole può anche essere più divertente se no non ha molto senso.
                      Per la manutenzione mi parlavano che da originale con solo le marmitte ogni 5.000km (in pista) i pistoni vanno fatti, ogni 200km mi sembra finisse l'olio e cmq avrai sempre la preoccupazione di quelle bedette valvole che se si spaccano ti mandano al creatore come minimo pistoni e cilindri, magari se ti va bene salvi l'albero....io non lo farei cmq, quando sono sceso dal 250 e sono salito sull'S4R il mio mondo e modo di vivere la moto è cambiato completamente e in meglio....d'altra parte si sà, con Ducati c'è da godere!
                      Poi non è che sia molto affidabile come moto, ogni due per tre sei lì a dover sistemare qualcosa....
                      Last edited by GASte; 05-01-08, 18:16.

Comment

• Font Size
                        spinge un decimo rispetto a un bicilindrico e spinge solo per un range limitatissimo quindi se vai in piste piccole pu? anche essere pi? divertente se no non ha molto senso.

l'rs 250 E' un bicilindrico...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          Poi non è che sia molto affidabile come moto, ogni due per tre sei lì a dover sistemare qualcosa....
                          E cosa cambia?

Carlo prima di fare il passaggio ti consiglio di provarla l'aprilietta
                          Last edited by giuseppe_d; 05-01-08, 18:43.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kawa lover View Post
                            l'rs 250 E' un bicilindrico...
                            che discorsi era inteso mi riferissi a un 4 tempi!

Comment

• Font Size
                              ecco

evete preso in pieno i miei dubbi

beh, mi sembra di capire che mi state dando del pirla
                              ho capito sto facendo una cazzata!!! mi tengo la mia 999

eppure mi piacerebbe avere un due tempi, prima o poi devo riuscire a provarne uno

Comment

X
                              Working...
                              X