Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho avuto la SS 1000 e ci ho fatto parecchi km, dopo l'ho sostituita con la 998s e devo dire che la seconda si guida molto meglio, anche nel misto stretto, spesso ho sentito dire che la serie 998 o simili fosse impegnatiova nella guida, ma questi hanno mai guidato una SS i.e.?? Certo, se si cerca di andare più forte, il motore della 998 ti mette in crisi, soprattutto so strada, dove anche andando forte si va al 60%...ad essere buoni..
Per quanto riguarda la SS "vecchia" personalmente non ci stavo dentro, il serbatoio era troppo largo, la posizione è molto simile alla ST, molto comoda.
Io ho avuto la SS 1000 e ci ho fatto parecchi km, dopo l'ho sostituita con la 998s e devo dire che la seconda si guida molto meglio, anche nel misto stretto, spesso ho sentito dire che la serie 998 o simili fosse impegnatiova nella guida, ma questi hanno mai guidato una SS i.e.?? Certo, se si cerca di andare pi? forte, il motore della 998 ti mette in crisi, soprattutto so strada, dove anche andando forte si va al 60%...ad essere buoni..
Per quanto riguarda la SS "vecchia" personalmente non ci stavo dentro, il serbatoio era troppo largo, la posizione ? molto simile alla ST, molto comoda.
Io invece ho un ottimo ricordo di quella moto, fermi restando gli evidenti limiti ciclistici.
A me piaceva...dura e cruda.
Che poi strappavo la gomma post ad ogni uscita in pista o mi facevo il culo tanto..poco importava
Tanto mica ci facevo le gare.
Io invece ho un ottimo ricordo di quella moto, fermi restando gli evidenti limiti ciclistici.
A me piaceva...dura e cruda.
Che poi strappavo la gomma post ad ogni uscita in pista o mi facevo il culo tanto..poco importava
Tanto mica ci facevo le gare.
ahh ma su questo non ci sono dubbi, anche a me ? piaciuta molto, anche perch? da folle l'ho presa nuova, per? bisogna dire che adesso ? un'altra cosa...
In citt? forse ? un po pesantina da usare per? i suoi vantaggi li ha eccome (premetto che ho avuto un monster600 e un m900 con pedane e semi sottopiatra prima): sella comoda per il passeggero, sospensioni regolabili in tutto (un po dure in 1 ma in 2 va bene), buon tiro a tutti i regimi (certo 80cv, ma bel tiro sempre), un po piu di allungo del monster (il monster 900 col cavolo che lo davano a 225), non ? neanche cosi scomoda da portare (i polsi non sono poi cosi carichi).
In citt? forse ? un po pesantina da usare per? i suoi vantaggi li ha eccome (premetto che ho avuto un monster600 e un m900 con pedane e semi sottopiatra prima): sella comoda per il passeggero, sospensioni regolabili in tutto (un po dure in 1 ma in 2 va bene), buon tiro a tutti i regimi (certo 80cv, ma bel tiro sempre), un po piu di allungo del monster (il monster 900 col cavolo che lo davano a 225), non ? neanche cosi scomoda da portare (i polsi non sono poi cosi carichi).
Mi riconosco in tutta la descrizione.....tranne il problema polsi....
Credo non sia di non poca importanza il fatto che sono alto 1,86 e peso oltre 125 kg!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment