Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati SuperSport 900/1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow View Post

:-)
    Piu' passa il tempo , ? piu' mi piace !

Comment

• Font Size

FQ forever!
      Oddio.. la SS con telaio bianco ? da star male!
      Meravigliosa!

Comment

• Font Size
        Io ho avuto la SS 1000 e ci ho fatto parecchi km, dopo l'ho sostituita con la 998s e devo dire che la seconda si guida molto meglio, anche nel misto stretto, spesso ho sentito dire che la serie 998 o simili fosse impegnatiova nella guida, ma questi hanno mai guidato una SS i.e.?? Certo, se si cerca di andare più forte, il motore della 998 ti mette in crisi, soprattutto so strada, dove anche andando forte si va al 60%...ad essere buoni..

Per quanto riguarda la SS "vecchia" personalmente non ci stavo dentro, il serbatoio era troppo largo, la posizione è molto simile alla ST, molto comoda.

Comment

• Font Size
          Siete vecchi!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gifo View Post
            Siete vecchi!!!!!
            mi sa...............

Comment

• Font Size
              Originally posted by cicio View Post
              Io ho avuto la SS 1000 e ci ho fatto parecchi km, dopo l'ho sostituita con la 998s e devo dire che la seconda si guida molto meglio, anche nel misto stretto, spesso ho sentito dire che la serie 998 o simili fosse impegnatiova nella guida, ma questi hanno mai guidato una SS i.e.?? Certo, se si cerca di andare pi? forte, il motore della 998 ti mette in crisi, soprattutto so strada, dove anche andando forte si va al 60%...ad essere buoni..

Per quanto riguarda la SS "vecchia" personalmente non ci stavo dentro, il serbatoio era troppo largo, la posizione ? molto simile alla ST, molto comoda.
              Io invece ho un ottimo ricordo di quella moto, fermi restando gli evidenti limiti ciclistici.
              A me piaceva...dura e cruda.
              Che poi strappavo la gomma post ad ogni uscita in pista o mi facevo il culo tanto..poco importava
              Tanto mica ci facevo le gare.

Comment

• Font Size

FQ forever!
                ***** che bella!!!!
                Me la prenderei anche ora per i giretti domenicali....trovarne una cos?...

Mi ha sempre fatto impazzire quella moto..una delle ultime con il faro quadro, del 97, gialla...poi...davvero bella!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Io invece ho un ottimo ricordo di quella moto, fermi restando gli evidenti limiti ciclistici.
                  A me piaceva...dura e cruda.
                  Che poi strappavo la gomma post ad ogni uscita in pista o mi facevo il culo tanto..poco importava
                  Tanto mica ci facevo le gare.
                  ahh ma su questo non ci sono dubbi, anche a me ? piaciuta molto, anche perch? da folle l'ho presa nuova, per? bisogna dire che adesso ? un'altra cosa...

Comment

• Font Size

FQ forever!

:-)

Che bella ??????

Comment

• Font Size
                      bella ma come il 916 non è tanto facile da portare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 996s View Post
                        bella ma come il 916 non ? tanto facile da portare
                        Va portata di peso!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Va portata di peso!!!!!!
                          se. . . .. . .con la matriciana!!!
                          hahahahahaha

Comment

• Font Size
                            vabbè...insomma ho capito che tendenzialmente è scartata la SS....

Comment

• Font Size
                              Io vado contro corrente...

Ho da un anno ho un SS900 ie.

In citt? forse ? un po pesantina da usare per? i suoi vantaggi li ha eccome (premetto che ho avuto un monster600 e un m900 con pedane e semi sottopiatra prima): sella comoda per il passeggero, sospensioni regolabili in tutto (un po dure in 1 ma in 2 va bene), buon tiro a tutti i regimi (certo 80cv, ma bel tiro sempre), un po piu di allungo del monster (il monster 900 col cavolo che lo davano a 225), non ? neanche cosi scomoda da portare (i polsi non sono poi cosi carichi).

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andre-Desmo View Post
                                Io vado contro corrente...

Ho da un anno ho un SS900 ie.

In citt? forse ? un po pesantina da usare per? i suoi vantaggi li ha eccome (premetto che ho avuto un monster600 e un m900 con pedane e semi sottopiatra prima): sella comoda per il passeggero, sospensioni regolabili in tutto (un po dure in 1 ma in 2 va bene), buon tiro a tutti i regimi (certo 80cv, ma bel tiro sempre), un po piu di allungo del monster (il monster 900 col cavolo che lo davano a 225), non ? neanche cosi scomoda da portare (i polsi non sono poi cosi carichi).
                                Mi riconosco in tutta la descrizione.....tranne il problema polsi....

Credo non sia di non poca importanza il fatto che sono alto 1,86 e peso oltre 125 kg!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X