Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati SuperSport 900/1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    SS....for sale!!!!!!!!!!
    la tua???? allora prendi quella che mi dicevi???
    Last edited by @Sky@; 05-01-08, 14:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      mah...considerate che abito in citt?...per cui almeno per ogni giretto mi passano un 15 di kilometri in citt? pi? logicamente il muovermi in citt?...

ma ? proprio trementa in circuito urbano??
      guarda, adesso ho la 998, e forse ? pi? comoda, ma c'? anche da dire che dipende dalla citt? e dal traffico.
      Una cosa poi, se noi sei molto alto, tendi ad avere il serbatoio nelle costole.

P.S. la 749 certo che ? comoda, tutta un'altra storia

Comment

• Font Size
        si ma magari qualche impressioncina sulla moto??
        In primo luogo non sono un gran manico....in realt? non sono neanche un piccolo manico.......e forse proprio per questo mi sono accorto che mi invita a spingermi un p? oltre quelli che erano i miei limiti di strizza!

Non sono la persona pi? adatta a spiegarti le caratteristiche di questa moto...

Appena si connette Desmoone chiedi a lui che l'ha preparata anche da pista.

Posso solo dirti che andando a passeggio con gli amici.....beh....la Futa...la Raticosa....il Muraglione....il Passo Mandrioli....il passo della Calla....

.....me fermavo col fiatone e con un sorrisone ebete........

Purtroppo non arrivo pi? al manubrio...e i 126 kg mi pesano enormemente sui polsi...

Ho scritto un annuncio sul mercatino molto tempo f?.......e ho deciso di mettermi a dieta......ci? che arriva prima.......!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          la tua???? allora prendi quella che mi sicevi???
          Vediamo....almeno non devo andare con i polsi ingessati dopo ogni giro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by cicio View Post
            guarda, adesso ho la 998, e forse ? pi? comoda, ma c'? anche da dire che dipende dalla citt? e dal traffico.

cicio...ma non ? che per caso la vendi la tua 998s?

Comment

• Font Size
              per le strade piene di curve è una bella moto e se la gioca anche con moto con piu cavalli ma in citta sotto i 3000 giri e la frizione a secco non ti lasciano scampo.
              comunque una coppia favolosa il vecchio 900!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                cicio...ma non ? che per caso la vendi la tua 998s?
                mi dispiace per te, ma non la vender? mai

Comment

• Font Size

azz... piu' scomoda del 998??

ma ha ancora quella impostazione old-stile manubri inclinati e serbatoio lungo?

Comment

• Font Size
                    mi dispiace per te, ma non la vender? mai
                    e chi ha detto che era per me?

(? vero...ci sbavo dietro ? troppo bella la tua moto...e un giorno un 998s (almeno) sar? mio )

Comment

• Font Size
                      vai di tuono!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max750s View Post
                        azz... piu' scomoda del 998??

ma ha ancora quella impostazione old-stile manubri inclinati e serbatoio lungo?
                        Peggio.. perche` inoltre ha il sedere sparato in alto rispetto al vecchio modello di Galluzzi

Comment

• Font Size
                          azzo....io pensavo fosse pi? comoda del 998/996/916

la cosa mi deprime parecchio...

ero scettico in 2 punti:
                          Cavalleria bassa
                          per strada importa poco della cavalleria anzi...ma siccome sarebbe la moto che dovrebbe portarmi in pista,visto che per la strada ne ho almeno altre 3 di moto mi lascia un po perplesso la bassa cavalleria...e proprio perch? non sono un manico assurdo mi serve qualche cavallino in pi? in modo che anche se non entro perfettamente in curva ne possa uscire degnamente...e poi l'allungo...mi preoccupa l'allungo...abituato al 4 in linea...

Costo elevato
                          nel senso che ho notoato che con il prezzo di uno supersport 900 mi compro un monster con un'anno dimeno sulle spalle e stesse caratteristiche,ma anche accessoriato

ora mi dite:

Scomodissima in circuito urbano
                          Sia da solo causa posizione caricata in avanti in maniera eccessiva e ancor pi? in coppia causa sospensioni troppo dure (che cmq sarebbero modificate)

i pro

Mi piace un sacco
                          Come linea mi ? sempre piaciuta all'anteriore...avrei preferito le due selle divise al post...ma cmq ? bellissima

Coppia motore
                          a quanto dite ha una coppia allucinante e divertentissima

Guida
                          ? divertente da guidare nel misto,non troppo impegnativa ma spacca i polsi...

a occhio non ne esce vincitrice dal confronto con le altre....

mah...

Comment

• Font Size
                            le altre che hai elencato sono concettualmente piu' moderne. meno fascino pero'. la ducati credo non abbia neanche il leveraggio progressivo sul mono. per0' è una delle ducati piu' affidabile in assoluto. un mulo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max750s View Post
                              le altre che hai elencato sono concettualmente piu' moderne. meno fascino pero'. la ducati credo non abbia neanche il leveraggio progressivo sul mono. per0' ? una delle ducati piu' affidabile in assoluto. un mulo!
                              quoto, l'ha un mio amico e gli ha fatto di tutto e lei ? sempre li. Qualche mese fa ha pure corso una gara reggionale super twins arrivando quarto, e primo ? arrivato uno dei migliori piloti siciliani (se non il migliore) con una bimota

Comment

• Font Size
                                Coppia motore
                                a quanto dite ha una coppia allucinante e divertentissima
                                Stai calmo, non ha nessuna coppia allucinante.

Ha una buona coppia ad un basso numero di giri erogata molto dolcemente ma di allucinante non ha nulla. Motoristicamente parlando la Tuono è anni luce avanti, la demolisce sotto tutti i punti di vista

Guida
                                è divertente da guidare nel misto,non troppo impegnativa ma spacca i polsi...
                                Ha una guida vecchio stile, stabilità ma poca maneggevolezza

Fidati per quello che vuoi fare tu ti conviene prendere una Tuono.

Gran telaio, gran freni e gran motore
                                Last edited by giuseppe_d; 06-01-08, 12:45.

Comment

X
                                Working...
                                X