Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati SuperSport 900/1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati SuperSport 900/1000

dunque raga...nel mio sondare il terreno tocca anche a voi....

dunque ditemi vita morte e miracoli di sta moto...

la lista delle papabili per ora ?

Aprilia SL1000 Falco
    Suzuki SV 1000S
    Aprilia Tuono 1000 (??)

ma la supersport mi garba...e poi ? ducati...che dite centra qualcosa oppure non centra nulla con il tipo di moto sopraindicato??

che differenza c'? tra la 900 e la 1000??

l'uso sarebbe 70% strada in solitaria...parecchia citt?,20% in coppia,10%pista(forse)

dunque a voi la tastiera...

• Font Size
    credo che la ss non faccia al tuo caso e non centra niente con i modelli sopraelencati...io ho avuto la 900ss e per la citta è un massacro !!! in due è un massacro ha un assetto molto rigido quindi poco confortevole e come potenza max è la piu povera tutte quelle elencate (non so il 1000)
    io ti consiglio tuono o sv1000

naturalmente e solo il mio parere

Comment

• Font Size
      per l'uso che ne fai ti consiglio una SV!!
      e sono Ducatista come ben sai

Comment

• Font Size
        Io ho avuto la 900 ie nel 98 e devo dire che mi ? piaciuta un esagerazione su strada.
        E' una moto un p? "rude"...con un motore irregolare sotto i 3000 giri, quindi non adatta alla citta, con un angolo di sterzo quasi nullo, una sella per il passeggero grande e comoda ma con una taratura delle sospensioni un p? troppo rigida per le uscite in coppia. In solitaria secondo me ? una moto valida, se non pretendi troppo confort e ti piace di pi? la guida, pennellare le curve ecc..

Per la pista...? un p? limitata come Cv ma non ? malvagia per qualche scorazzata senza pretese.

Diciamo che ? una moto secondo me libidinosa e divertente per strade tipo Futa, Muraglione, Cisa ecc...con un motore che spinge bene in tutte le marce e ti permette di usare davvero poco il cambio. Per quello che ? la mia esperienza anche molto affidabile.

Spero di averti aiutato.

Comment

• Font Size
          Se devi fare molta città ti sconsiglio la SS1000, io la avevo e ci facevo parecchia città, ma è una sofferenza, per il resto era ottima, considera anche che oltre ai soliti freni e forcella hai anche un mono ohlis dietro.

Fra quelle elencate forse la SV 1000 è quella più versatile, ma a livello di sospensioni siamo un'po fiacchi..

Le due aprilia non le ho mai guidate, ma credo siano due validissime moto, anche se praticamente non sono state capite dla pubblico.

Ilmotore 1000 della ducati è davvero godurioso però, meno potenza degli altri, ma un tiro invidiabile sempre

Comment

• Font Size
            mah...considerate che abito in città...per cui almeno per ogni giretto mi passano un 15 di kilometri in città più logicamente il muovermi in città...

ma è proprio trementa in circuito urbano??

Comment

• Font Size
              è questione di abitudine...io la 749 la uso in citta, inquanto è il mio unico mezzo di trasporto, e dopo averla portata nel traffico palermitato ad agosto, con 40 gradi, posso portare qualsiasi tipo di moto in città e devo dire che l'unica sofferenza era la frizione a secco che era un po dura, ma alla fine mi sono abituato anche a quella, la SS l'ha pure a bagno d'olio, quindi non vedo perchè non dovresti orenderla. Si, non è un quattro valvole, ma la SS si difende benissimo anche in pista

e poi chiedi a vichingo
              Last edited by @Sky@; 05-01-08, 12:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                mah...considerate che abito in citt?...per cui almeno per ogni giretto mi passano un 15 di kilometri in citt? pi? logicamente il muovermi in citt?...

ma ? proprio trementa in circuito urbano??
                Beh certo non comoda...
                ma io ho sempre considerato che la modo debba essere cos?...ma ? una opinione personalissima, ovviamente. Il 900 come motore sotto ai 3000 giri( quindi in citta) era un p? fastidiosa...siccome non era molto regolare, ma il 1000 s? che ? diventato pi? fluido, il 1100 ancora meglio...

Comment

• Font Size
                  perchè?? c'è anche 1100?? non sapevo.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    perch??? c'? anche 1100?? non sapevo.....
                    No come SS no...intendevo come caratteristiche del motore 2V..

Comment

• Font Size
                      Mio zio ce l'ha e ne parla bene, non ? molto potente e tantomeno comoda, per? dice che sulle strade piene di curve ? divertentissima e con una ciclistica ottima...poi ha un sound.

Comment

• Font Size
                        Vi osservo...............intanto la st? lavando..........e cerco il 3d nel mercatino!!!

Comment

• Font Size
                          quele 3d?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by @Sky@ View Post
                            quele 3d?????
                            SS....for sale!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              SS....for sale!!!!!!!!!!
                              si ma magari qualche impressioncina sulla moto??

Comment

X
                              Working...
                              X