Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati SuperSport 900/1000
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
-
Dipende da quanto il tuo peso grava sui polsi.
Dipende dallo stile di seduta sulla moto....dall'abitudine ai mezzi manubri.....ai km che percorri.....
In effetti il dolore veramente forte l'ho provato dopo un viaggio di 8 ore e 450 km tutti di strade provinciali e curvosissima da Roma a Misano....con sole soste caff? e il pranzo.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostDipende da quanto il tuo peso grava sui polsi.
Dipende dallo stile di seduta sulla moto....dall'abitudine ai mezzi manubri.....ai km che percorri.....
In effetti il dolore veramente forte l'ho provato dopo un viaggio di 8 ore e 450 km tutti di strade provinciali e curvosissima da Roma a Misano....con sole soste caff? e il pranzo.
Comment
-
Se il problema sono i manubri troppo inclinati, e la ss li ha parecchio inclinati, basta sostituirli con altri meno inclinati, diciamoche con inclinazione 5° guadagni circa 1,5 cm in altezza, al'estremità che fidati nn sono pochi, ho fatto la stessa modifica sulla 998 ed è tutta un'altra cosa
Comment
-
Secondo me:
Buon motore 2 valvole
divertimento assicurato
Passeggero (a sentire la mia ragazza) può contare su una sella larga e una posizione non troppo rannicchiata, è rigida ma se prendi la PT post 2002 ti ritrovi anche l' ohlins di serie e te ne sbatti!
Indolenzimento serio non proprio, formicolii molti, a volte devi riattivare la circolazione, ma non fa male, poi la sella è comoda...
Io l'ho già presa... tu fai come vuoi
se mi viene in mente altro posto...
Comment
-
X
Comment