Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati SuperSport 900/1000
Collapse
X
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postmah...considerate che abito in citt?...per cui almeno per ogni giretto mi passano un 15 di kilometri in citt? pi? logicamente il muovermi in citt?...
ma ? proprio trementa in circuito urbano??
Una cosa poi, se noi sei molto alto, tendi ad avere il serbatoio nelle costole.
P.S. la 749 certo che ? comoda, tutta un'altra storia
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postsi ma magari qualche impressioncina sulla moto??
Non sono la persona pi? adatta a spiegarti le caratteristiche di questa moto...
Appena si connette Desmoone chiedi a lui che l'ha preparata anche da pista.
Posso solo dirti che andando a passeggio con gli amici.....beh....la Futa...la Raticosa....il Muraglione....il Passo Mandrioli....il passo della Calla....
.....me fermavo col fiatone e con un sorrisone ebete........
Purtroppo non arrivo pi? al manubrio...e i 126 kg mi pesano enormemente sui polsi...
Ho scritto un annuncio sul mercatino molto tempo f?.......e ho deciso di mettermi a dieta......ci? che arriva prima.......!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by cicio View Postguarda, adesso ho la 998, e forse ? pi? comoda, ma c'? anche da dire che dipende dalla citt? e dal traffico.
Comment
-
per le strade piene di curve è una bella moto e se la gioca anche con moto con piu cavalli ma in citta sotto i 3000 giri e la frizione a secco non ti lasciano scampo.
comunque una coppia favolosa il vecchio 900!!!!
Comment
-
Originally posted by cicio View Postguarda, adesso ho la 998, e forse ? pi? comoda, ma c'? anche da dire che dipende dalla citt? e dal traffico.
ma ha ancora quella impostazione old-stile manubri inclinati e serbatoio lungo?
Comment
-
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
azzo....io pensavo fosse pi? comoda del 998/996/916
la cosa mi deprime parecchio...
ero scettico in 2 punti:
Cavalleria bassa
per strada importa poco della cavalleria anzi...ma siccome sarebbe la moto che dovrebbe portarmi in pista,visto che per la strada ne ho almeno altre 3 di moto mi lascia un po perplesso la bassa cavalleria...e proprio perch? non sono un manico assurdo mi serve qualche cavallino in pi? in modo che anche se non entro perfettamente in curva ne possa uscire degnamente...e poi l'allungo...mi preoccupa l'allungo...abituato al 4 in linea...
Costo elevato
nel senso che ho notoato che con il prezzo di uno supersport 900 mi compro un monster con un'anno dimeno sulle spalle e stesse caratteristiche,ma anche accessoriato
ora mi dite:
Scomodissima in circuito urbano
Sia da solo causa posizione caricata in avanti in maniera eccessiva e ancor pi? in coppia causa sospensioni troppo dure (che cmq sarebbero modificate)
i pro
Mi piace un sacco
Come linea mi ? sempre piaciuta all'anteriore...avrei preferito le due selle divise al post...ma cmq ? bellissima
Coppia motore
a quanto dite ha una coppia allucinante e divertentissima
Guida
? divertente da guidare nel misto,non troppo impegnativa ma spacca i polsi...
a occhio non ne esce vincitrice dal confronto con le altre....
mah...
Comment
-
le altre che hai elencato sono concettualmente piu' moderne. meno fascino pero'. la ducati credo non abbia neanche il leveraggio progressivo sul mono. per0' è una delle ducati piu' affidabile in assoluto. un mulo!
Comment
-
Originally posted by max750s View Postle altre che hai elencato sono concettualmente piu' moderne. meno fascino pero'. la ducati credo non abbia neanche il leveraggio progressivo sul mono. per0' ? una delle ducati piu' affidabile in assoluto. un mulo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View PostCoppia motore
a quanto dite ha una coppia allucinante e divertentissima
Ha una buona coppia ad un basso numero di giri erogata molto dolcemente ma di allucinante non ha nulla. Motoristicamente parlando la Tuono è anni luce avanti, la demolisce sotto tutti i punti di vista
Guida
è divertente da guidare nel misto,non troppo impegnativa ma spacca i polsi...
Fidati per quello che vuoi fare tu ti conviene prendere una Tuono.
Gran telaio, gran freni e gran motoreLast edited by giuseppe_d; 06-01-08, 12:45.
Comment
X
Comment