Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto moto "prova" del concessionario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto moto "prova" del concessionario

Discorso nato ieri sera con un amico davanti la classica birrozza.

Vi fidereste a comprare una moto "prova" da un concessionario? Con meno di 500 km?

E se la moto prova fosse stata immatricolata da meno di un mese?
    Last edited by desmoone; 05-01-08, 08:43.

• Font Size
    Io stavo facendo l'affare con un s4r, me l'avevano proposto a 10000 euro, e mi assicuravano che facevano il tagliando completo e una revionata generale.
    Perquanto riguarda l'estetica l'avevo osservata bene e non presentava nessun difetto.
    non l'ho presa perchè ho acquistato il 749, ma il moster sarebbe stata un'ottima occasione.

Comment

• Font Size
      Secondo me, per intensit? di uso, i km vanno "raddoppiati". Cio?, sono moto che essendo provate dsa tante mani e tutte l? per "strizzarle", percorrono i km in condizioni molto pi? intense di quanto ovviamente accadrebbe per una moto che venga usata normalmente dal suo proprietario.
      Detto questo, non vedo altre controindicazioni: un approfondito tagliando di preconsegna e via!

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        Secondo me, per intensit? di uso, i km vanno "raddoppiati". Cio?, sono moto che essendo provate dsa tante mani e tutte l? per "strizzarle", percorrono i km in condizioni molto pi? intense di quanto ovviamente accadrebbe per una moto che venga usata normalmente dal suo proprietario.
        Detto questo, non vedo altre controindicazioni: un approfondito tagliando di preconsegna e via!
        Vedi io gli dicevo che resto dubbioso sul trattamento del motore "vergine".

Gli dai subito una bella prova.

Cmq...effettivamente....se ad esempio ti mettono una 1098 s a 17500....ci sarebbe da pensare.

Se invece te la dassero a 19000..il discorso non sarebbe manco da dire.

Comment

• Font Size
          la mia unica preoccupazione sarebbe quella che i 500km sono stati percorsi sicuramente senza rispettare il regime di rotazione da rodaggio, questo potrebbe non causare problemi come potrebbe causarne in futuro, nella migliore delle ipotesi verrebbero fuori quando è ancora valida la garanzia, nella peggiore quando è scaduta e lì sarebbero cazzi.....

Comment

• Font Size
            direi un 50-50 nel senso se il prezzo è più che ottimo ci può stare tanto per qualche anno c'è la garanzia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Vedi io gli dicevo che resto dubbioso sul trattamento del motore "vergine".

Gli dai subito una bella prova.

Cmq...effettivamente....se ad esempio ti mettono una 1098 s a 17500....ci sarebbe da pensare.

Se invece te la dassero a 19000..il discorso non sarebbe manco da dire.
              Giustissimo .
              In effetti, il vero paracadute ? comunque la garanzia, relativamente all'utilizzo della moto..

Comment

• Font Size
                io stavo x fare l'affare con una F4 così

Comment

• Font Size
                  Come già detto, occhio che spesso staccano il contaKm per farne risultare di meno..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Discorso nato ieri sera con un amico davanti la classica birrozza.

Vi fidereste a comprare una moto "prova" da un concessionario? Con meno di 500 km?

E se la moto prova fosse stata immatricolata da meno di un mese?
                    onestamente............non mi farei problemi se lo sconto ? considerevole

Comment

• Font Size
                      Dipende dal prezzo e comunque c'è da considerare che la moto avrebbe quasi due anni di garanzia.

Un mio amico ha preso un 999 MY 06 i primi che davano in prova con telaio grigio e la moto mai un problema.

Comment

• Font Size
                        Quando provo una moto da conce mi prendo la briga di scaldarla per bene e dopo spremerla un po... ma c'è chi parte a razzo col motore freddo e si diverte a guardare le stelle sfrizionando...

Comment

• Font Size
                          Sei il prezzo e buono, con la garanzia di 2 anni nn mi farei problemi

Comment

• Font Size
                            quoto PEPEDUCA

Comment

• Font Size
                              bisorebbe vedere il mezzo, ma generalmente sono ottimi affari

Comment

X
                              Working...
                              X