Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto moto "prova" del concessionario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vi sconsiglio vivamente di prendere una moto prova, se tutti la usano come me i 500 km equivalgono a 50000...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      alla mattina c'erano 10 moto in pista per la prova , io il gas l'ho dato tutto ,

Ah b?, allora la tua era rimasta quasi immacolata

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Ah b?, allora la tua era rimasta quasi immacolata

se vuoi farmi provare la tua io sono qu? !!

Comment

• Font Size
          Non la prenderei mai perch?
          - c'? un rodaggio che naturalmente non viene mai rispettato
          - scaldare il motore ? un optional
          - togliere i km a un auto ? una cagata ... figuratevi a una moto ...
          - probabilmente si sono fatti delle pistate
          - ma soprattutto la moto viene data in mano a tutte le ditte che la richiedono per farci sopra delle analisi ... e talvolta la aprono e la richiudono senza alcuna capacit? ... oppure ci fanno dei danni e poi li celano non dichiarandoli al concessionario che ha prestato loro la moto

Insomma le moto dai concessionari sono dei catafalchi da evitare assolutamente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            se vuoi farmi provare la tua io sono qu? !!

No

? troppo potente

Non vorrei che ti facessi male...

Comment

• Font Size
              Mai!

Ciao: meglio cercarne una usata "normalmente"...

Comment

• Font Size
                per me dipende tutto se conosci o meno il concessionario, se è di fiducia e ti dice che non c'è problema allora perchè rinunciare alla possibilità di prendere una gran moto a un prezzo più basso?

Comment

• Font Size
                  se il prezzo e simile a la base io la prenderei nuova cosi ti eviti tutti i rischi del caso!!

Comment

• Font Size
                    Ho testato personalmente quanto alla gente non importiche la moto vada scaldata o usata con criterio durante una prova...

Nel test ride dell'Hyper ero in gruppo con 2 imbecilli che nei 10km di prova della moto non han fatto altro che impennare, andare a limitatore, fare stoppies e rischiare di ammazzare gente in giro per Milano Marittima.

Un caro amico ha preso un S4r ex prova Ducati e dopo 1000km ha dovuto aprire il motore per cambiare pistoni e fasce elastiche visto che beveva olio più di un alpino con la cirrosi. E ovviamente la Ducati non gli ha passato nulla in garanzia.

Io, onestamente, eviterei.

Comment

• Font Size
                      il momento piu' critico di un motore e' il rodaggio
                      molti credono che le moto/auto escano gia' rodate...

i primi km servono per cementare l'albero motore, trovare gli accoppiamenti
                      fra pistone-cilindro etc..etc...

un rodaggio fatto col cu*o mina gravemente la durata e l'affidabilita' di un motore...

l'ho constatato sulla mia pelle

cambiai il pistone alla mia moto ma malauguratamente nel rimontaggio rimase tirato il cavo acceleratore
                      ai carburatori la moto accesa sparo' a 4000giri ,preso dal panico spensi col kill

ma il danno era fatto, niente grippate perche' avevo oliato tutto ma dopo 1000km
                      alla prima giornata di fuoco si e' imparentato il pistone sul traversino di scarico
                      sull'altro cilindro nn e' successo nulla perche' fecero all'epoca un rodaggio fatto bene...

Comment

X
                      Working...
                      X