Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tu chiamale se vuoi...emozioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tu chiamale se vuoi...emozioni

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Sono le 5.40 del mattino...mi sono svegliato prima del previsto,non avevo molto sonno...cazzeggiavo fra i video di youtube e mi sono imbattuto in questo.Sembra lontano una vita il ricordo di quel giorno ed invece è solo "ieri"..il tempo scappa,le nostre vite con lui,ma ci sono cose,momenti se pur brevi,che ti fanno dire in silenzio,nel profondo del cuore"grazie"..può essere il sorriso di un figlio,della propria madre,il vento,il sole che ti scalda il viso,il mare..un amore,una passione...qualcosa che ti fa sentir maledettamente vivo come nessun'altra a questo mondo.Rileggevo la storia di Casey...i genitori che hanno venduto casa e rinunciato ai loro sogni per permettere al figlio di correre,un'intera famiglia che ha vissuto in un camper per due anni...ho pensato con quale enorme pressione Casey scendeva ogni volta in pista,portando il destino di tutti i suoi cari sulle spalle....ho un pò rivisto me stesso in lui,con i miei sogni di ragazzo...di uno sportivo che ha dedicato 10 anni della sua esistenza a racchette e palline..allenandosi ore ed ore ogni giorno...un sogno che si è fermato a 18 anni..mi sono rivisto nel mio amore per le moto che mi fanno sentire così libero e vivo....ho pensato alla tenacia,alla forza di volontà,alla passione ed ai sogni di tutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte per permettere a Casey di essere li dov'è.....ho provato empatia ed un pò di sana invidia per un ragazzo che ha raggiunto qualcosa che è un miraggio per tutti noi..ma dico grazie a lui e grazie alla Ducati perchè con i loro sogni hanno fatto sognare un pò anche me,quest'Italia disastrata e con tant problemi...e se le emozioni sono vita,le lacrime di questa mattina mi fanno sentir vivo come non mai.Credete sempre nei sogni e nelle passioni...e per quel che potete seguiteli ovunque vi portano...i rimpianti sono gli effetti collaterali più brutti che la vita ci lascia.Come diceva un grande pilota che non c'è più:SE UNA PERSONA NON HA PIù SOGNI,NON HA PIù ALCUNA RAGIONE DI VIVERE,SOGNARE E'NECESSARIO,ANCHE SE NEL SOGNO VA INTRAVISTA LA REALTà,PER ME è UNO DEI PRINCIPI DELLA VITA "AYRTON SENNA"
    Grazie Ducati,grazie Casey e grazie a tutto il popolo Ducatista!..con voi il sole brilla un pò di più..........finchè vivrò due ruote sotto il sedere non me le toglierà nessuno...rigorosamente Ducati!!!
    Last edited by HorsePower; 05-01-08, 05:16.

• Font Size
    Bel video davvero e grande Casey! Chissà perchè in Ducati ci sono sempre piloti più unici che rari (vedi Troy...).....emozionante!

Comment

• Font Size
      la sverniciata in Qatar che figata..........VERO!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        bel video e bella citazione..

Comment

• Font Size
          Mamma mia che pelle d'oca...cmq tanto per rinfrescare un p? la memoria!
          [YOUTUBE]fHBoL5bLtC4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Belle parole!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              Mamma mia che pelle d'oca...cmq tanto per rinfrescare un p? la memoria!
              [YOUTUBE]fHBoL5bLtC4[/YOUTUBE]
              BROOOOOOOOOMMMMMMMMMMMM

Comment

• Font Size
                Valentino come f? la tua moto?prooooooot
                Casey come f? la tua moto?
                Originally posted by fajan 999s View Post
                BROOOOOOOOOMMMMMMMMMMMM
                Last edited by GASte; 05-01-08, 11:20.

Comment

• Font Size
                  ecco..mi sono commosso

Comment

• Font Size
                    Cos'? quel puntino che si vede nella telecamera posteriore?

Comment

X
                    Working...
                    X