Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vestizione del centauro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    ? esattamente quello che provo io quando mi spoglio davanti ad una bella fig@
    ahahahah....tu sei ancora un barbaro che je d? de clava

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Questo discorso non ? strettamente Ducati.

Cosa provate quando vi vestite prima di un'uscita o di una pistata?

Per me la vestizione ? un qualcosa di mistico.

Faccio tutto con estrema cura. E trovo la giusta concentrazione.

Quando mi infilo il casco sono pronto. E mi sento un misto tra adrenalina e tensione.

Come se dovessi andare in guerra.
      quoto in todo. . .
      l'unica cosa...
      quando indosso il casco appoggio i guanti sulla moto. . . .non devon mai cadere!!

Comment

• Font Size
        e se cadono?

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          e nun se lamentano mai

Comment

• Font Size
            anche io mi vesto sempre con calma e cura...

non credo assolutamente a scaramanzia o altro... per? ormai sembra quasi un rito..

Comment

• Font Size
              La vestizione del centauro ? una cerimonia, come quella del torero prima di scendere nell'arena!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                Pi? che barbaro ? almeno un UOMO

Qu? sbavano per uscire in moto e le donzelle rimangono a casa a trombare con gli altri

Comment

• Font Size
                  vero verissimo, per me ? quasi un rito!

Comment

• Font Size
                    Non riguarda le uscite in pista ma è adatto al perodo invernale:
                    "il 100 % dei centauri avrà altresì il diritto imprescrittibile di bestemmiare come un carrettiere ogni voltà che realizzerà di aver dimenticato le chiavi della propria amata sotto quattro strati di abiti invernali, tra cui un completo da pioggia completamente ermetico, che solo quello, avrrà richiesto due ore di infilaggio, con relativa lussazione della spalla e tre stiramenti di tendini..., naturalmente il momento critico avverrà quando si è già seduti in sella, pronti alla partenza....", CHE SPETTACOLO!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pegasostrada View Post
                      Non riguarda le uscite in pista ma ? adatto al perodo invernale:
                      "il 100 % dei centauri avr? altres? il diritto imprescrittibile di bestemmiare come un carrettiere ogni volt? che realizzer? di aver dimenticato le chiavi della propria amata sotto quattro strati di abiti invernali, tra cui un completo da pioggia completamente ermetico, che solo quello, avrr? richiesto due ore di infilaggio, con relativa lussazione della spalla e tre stiramenti di tendini..., naturalmente il momento critico avverr? quando si ? gi? seduti in sella, pronti alla partenza....", CHE SPETTACOLO!!
                      Questo ? lo scooterista non il motociclista

il vero motociclista accende la moto e, mentre si scalda, si veste

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Pi? che barbaro ? almeno un UOMO

Qu? sbavano per uscire in moto e le donzelle rimangono a casa a trombare con gli altri
                        ? vero....

Comment

• Font Size
                          Io mi vesto sempre di fretta perch? sono sempre in ritardo e ho una voglia pazzesca di entrare ma comunque sto attento a cosa faccio.
                          Il mio problema e prima della vestizione quando nonostante abbia ormai passato le dieci uscite devo sempre andare a lasciare un ricordino nel wc pi? vicino. Comunque ? un bel modo per risparmiare un paio di chili sull'insieme moto pilota prima di girare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duecilindri View Post
                            Il mio problema e prima della vestizione quando nonostante abbia ormai passato le dieci uscite devo sempre andare a lasciare un ricordino nel wc pi? vicino. Comunque ? un bel modo per risparmiare un paio di chili sull'insieme moto pilota prima di girare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Questo ? lo scooterista non il motociclista

il vero motociclista accende la moto e, mentre si scalda, si veste
                              Mi spiace Pegasostrada ma Giuseppe ha pienamente ragione!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Questo discorso non è strettamente Ducati.

Cosa provate quando vi vestite prima di un'uscita o di una pistata?

Per me la vestizione è un qualcosa di mistico.

Faccio tutto con estrema cura. E trovo la giusta concentrazione.

Quando mi infilo il casco sono pronto. E mi sento un misto tra adrenalina e tensione.

Come se dovessi andare in guerra.
                                Sarò sincero, a distanza di 10 anni dalla prima vestizione è sempre uguale, molto vicino alla tua descrizione! Unica cosa che posso aggiungere è il fatto di vestirmi sempre con la stessa sequenza, non sono scaramantico, ma le poche volte che l'ho fatta differentemente mi sentivo a disagio...

Infilo la tuta, chiudo solo le gambe, metto gli stivali prima il destro poi il sinistro, vado ad accendere la moto, controllo che tutte le tasche siano chiuse, sottocasco, chiusura tuta solo davanti, casco, controllo casco, chiusura maniche tuta, guanti prima il sinistro poi il destro, esco salgo sulla moto sempre da sinistra e parto, arrivo allo stop infondo a casa e mi chiudo la visiera.

Sempre così da 10 anni!

Se vado in pista la visiera me la chiudo quando entro...
                                Last edited by Atommyk; 04-01-08, 15:12.

Comment

X
                                Working...
                                X