Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto pu? durare ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    si poi vado tranquillo , con una moto tutto sommato pagata poco , la mia rimane di scorta .
    comunque st? venendo una bella motina appena incomincio ad assemblare faccio le foto di rito .

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by elio View Post
      per questo ti chiedevo il differenziale... quei valori sono decisamente superiori a quelli di banchi per i quali conosco i valori di una 1098 "buona" e di altre moto STK compresa la mia originale

      comunque 13cv, oltre a quei 3-4 dello scarico, sulla tua motorizzazione richiedono una discreta attenzione alle manutenzioni, ma il tuo preparatore sicuramente sapr? darti tutti i chiarimenti

      p.s. come ti dissi quando ne parlammo sicuramente A MIO PARERE ? meglio questa soluzione con (magari) un motore originale di scorta piuttosto dell'acquisto della 1098R... la tua sar? una moto particolare
      .... se poi dany ? d'accordo gli vendo la 312 cos? non deve neanche preparare la sua

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by dany999s View Post
        si poi vado tranquillo , con una moto tutto sommato pagata poco , la mia rimane di scorta .
        comunque st? venendo una bella motina appena incomincio ad assemblare faccio le foto di rito .

        esatto!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ducaluca View Post
          .... se poi dany è d'accordo gli vendo la 312 così non deve neanche preparare la sua
          minimo
          Last edited by elio; 04-01-08, 10:36.

          Comment


          • Font Size
            #35
            sai Elio come ti avevo detto io purtroppo con le 4 cilindri non mi ci trovo , ho dovuto vendere l' R1 dalla disperazione , non sono capace ad usarle.
            ormai sono vecchio e quel poco che vado in pista non ho voglia di cambiare il mio stile di guida. ormai sono un fermone , se prendo un 4 clindri anche da 250 cv andr? sempre piano.
            quasi 10 anni f? facevo i stessi tempi di ora (anche meglio !) con moto con 40 cavalli di meno e 25 kg in pi?.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Cacchio ragazzi ma dove andate con 170 cv alla ruota? Poi andate in pista e arriva il classico ragazzino di 17 anni col 125 e vi da delle ventate paurose. Capisco chi fa le gare ma preparare un motore per fare la revisione ogni 1000 km... insomma poi alla Ducati si fregano le mani quando ti vedono arrivare!

              Mi sembrava che di seri il 1098 ne avesse già tanti...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dany999s View Post
                sai Elio come ti avevo detto io purtroppo con le 4 cilindri non mi ci trovo , ho dovuto vendere l' R1 dalla disperazione , non sono capace ad usarle.
                ormai sono vecchio e quel poco che vado in pista non ho voglia di cambiare il mio stile di guida. ormai sono un fermone , se prendo un 4 clindri anche da 250 cv andrò sempre piano.
                quasi 10 anni fà facevo i stessi tempi di ora (anche meglio !) con moto con 40 cavalli di meno e 25 kg in più.
                fai benissimo...
                infatti ti ho detto che usando la K7 mi sono trovato meno bene della RSVR per mia incapacità di adeguarmi (spero rapidamente) alla nuova ciclistica... però per contro devo ammettere che con la K7 giro faticando meno e con molta più costanza ed apparente facilità

                la considerazione sui cavalli era solo sul valore assoluto del banco che mi risulta esageratamente alto
                Last edited by elio; 04-01-08, 11:10.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by dany999s View Post
                  ho visto un motore stk 1098 con 173 cv ruota, a sentire il guru del caso mister P****** ha fatto tutta la stagione senza problemi , ed ? ancora perfetto.
                  mah
                  di questo passo, vinceranno anche alla 8 ore di Suzuka

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    si pure io dalla 998 alla 1098 in generale mi stanco di meno , ma non riesco ancora ad uscire dalle curve come vorrei , questo perch? forse la moto ? troppo esagerata , ora avr? una curva di coppia pi? lineare , io st? cercando soprattutto questo , non la potenza.
                    si infatti i dati che mi ha fatto vedere il P****** mi sembrano un p? troppo ottimistici, poi voglio vedere con i miei occhi. comunque ho visto un 1198 R aperto ................ E L I O UNO SPETTACOLO !

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ...Super Dany999s , o meglio Super Dany1098SD.....
                      allora mi posso prenotare per un giro la domenica del 3/8/2008 alla Rehm
                      Last edited by vojager; 04-01-08, 11:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by dany999s View Post
                        si pure io dalla 998 alla 1098 in generale mi stanco di meno , ma non riesco ancora ad uscire dalle curve come vorrei , questo perchè forse la moto è troppo esagerata , ora avrò una curva di coppia più lineare , io stò cercando soprattutto questo , non la potenza.
                        si infatti i dati che mi ha fatto vedere il P****** mi sembrano un pò troppo ottimistici, poi voglio vedere con i miei occhi. comunque ho visto un 1198 R aperto ................ E L I O UNO SPETTACOLO !
                        sicuramente regolarizzarà la curva di coppia principalmente di elettronica... il flussaggio penso sia pressocché inutile per come mi hanno detto che sono lavorate già di serie le teste, ma magari mi hanno detto cose sbagliate

                        il motore del 1098R penso sia molto simile ad un motore RS (con tutti i pro ed i contro) per tutto ciò che non potrà essere sostituito per regolamento FIM

                        p.s. forcelloni "buoni" non ne hanno ancora?
                        Last edited by elio; 04-01-08, 11:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          alla faccia.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X