Originally posted by Zipps
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
848 depo?
Collapse
X
-
più che altro è più facile trovare i 18enni che vanno come pazzi... perchè a 40 non tutti ci arrivano..
e io me ne sono accorto in auto.. a 18 anni, appena prendi la mano anche in statale vai sicuramente più del limite e non ti accorgi... a 25 già hai più coscienza di quello che succede intorno a te... ancora di più se guidi pure la moto. l'esperienza non è replicabile in nessuna maniera.
Comment
-
Faccio un attimo l'avvocato del diavolo, se mi permettete: apparte il fatto che penso che esistano sulla terra persona che il cervello lo riescano ad accendere anche qualche giorno prima dei canonici 21 anni(qui in Italia, visto che è una variabile), vorrei farvi riflettere su un piccolo particolare.
Il nostro caro amico Glad, almeno da quanto scritto sul suo profilo(e non ho motivo di dubitarne, almeno per ora), non sembra essere affatto nuovo al mondo delle due ruote, anzi sembra già abbastanza avvezzo all'utilizzo di moto anche abbastanza performanti: leggo, infatti, di un Ninja 600 e di una bella Daytonina in arrivo(che vorrei ricordare, ha 675 cc. di cilindrata, quindi non poi così lontani da quelli della 848).
Vero che l'uso in pista e quello in strada sono abbastanza differenti, ma l'alternativa quale sarebbe? Una naked 600 iperpompata, con un motore che fino a qualche anno fa veniva tranquillamente montato sulle sorelle carenate?
Arrivati a questo punto, personalmente, penso che sia più sensato scegliere quello che più ci piace...Tanto, in entrambi i casi, non ci si può permettere di tenere il cervello sotto formalina.
Comment
-
Comment
X
Comment