Giusto!!!!!!!MA chi ? nella foto che hai in firma??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
848 depo?
Collapse
X
-
comunque si, uscirà una 848 dep...un 18enne allo store di palermo voleva comprarla normale, con i suoi 134 cavalli, ma gli hanno consigliato di aspettare perchè sarebbe uscita la versione dep. Infondo anche la 749 successivamente la fecero dep
Comment
-
si ma che senso ha una 848 depotenziata?...ovvero qualsiasi moto che senso ha con motore depotenziato?.....andate per gradi ragazzi, fatevi un bel naked con meno cavalli, imparate a guidare con sospensioni e freni non proprio al top e piano piano passate a potenze e ciclistiche più potenti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by jack View Postsi ma che senso ha una 848 depotenziata?...ovvero qualsiasi moto che senso ha con motore depotenziato?.....andate per gradi ragazzi, fatevi un bel naked con meno cavalli, imparate a guidare con sospensioni e freni non proprio al top e piano piano passate a potenze e ciclistiche pi? potenti
Comment
-
Originally posted by jack View Postsi ma che senso ha una 848 depotenziata?...ovvero qualsiasi moto che senso ha con motore depotenziato?.....andate per gradi ragazzi, fatevi un bel naked con meno cavalli, imparate a guidare con sospensioni e freni non proprio al top e piano piano passate a potenze e ciclistiche pi? potenti
Comment
-
Originally posted by glad View Postsono d' accordo con te, ma se non avessi preso la 636 appena compiuti i 18 anni dubito che ora girerei in 17 a varano..
Comment
-
un bel monster 600-620. . .
una ottima scuola per imparare a divertirsi in sicurezza!
Comment
-
Originally posted by jack View Posttu dici eh??..io invece da vecchietto son convinto che imparare a guidare mezzi meno performanti soprattutto a livello ciclistico ti d? una sensibilit? maggiore....io ho imparato cos? perch? ai miei tempi le moto erano parecchio acerbe....poi magari tu sei fenomeno di tuo e non serve un'apprendistato cos?
il fatto ? che nn facevo altro, anche la **** mi piaceva di meno..ero sempre in moto.
capisco cosa intendete ma se un ragazzo ? davvero appassionato l' et? conta poco.
Comment
-
Originally posted by glad View Postjack ? da quando ho 15 anni che guido moto...ho subito iniziato col 125 in pratica.
il fatto ? che nn facevo altro, anche la **** mi piaceva di meno..ero sempre in moto.
capisco cosa intendete ma se un ragazzo ? davvero appassionato l' et? conta poco.
Comment
-
rgazzi vedete che il depotenziamento consiste soltanto in una placchetta d'acciaio che blocca la farfalla del gas in modo da non poter far girare totalmente l'accelleratore
Comment
-
-
se vai in pista è diverso... io ho avuto un maico che a 17 anni avevano l'r1 da pista... li ci stà nn ci sono blocchi...
il problema è per strada... a 17 fino a 20 nn ti rendi realmente conto dei limiti reali della strada... mi ricordo che il monter dopo 2 settimane (sbloccato anzi, mai stato bloccato) graatavo gli scarichi e mi piaceva... poi piano piano si cambia e già 2 anni dopo nn facevo più ste cose in strada...
Comment
X
Comment