Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 depo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giusto!!!!!!!MA chi ? nella foto che hai in firma??

Comment

• Font Size
      comunque si, uscirà una 848 dep...un 18enne allo store di palermo voleva comprarla normale, con i suoi 134 cavalli, ma gli hanno consigliato di aspettare perchè sarebbe uscita la versione dep. Infondo anche la 749 successivamente la fecero dep

Comment

• Font Size
        si ma che senso ha una 848 depotenziata?...ovvero qualsiasi moto che senso ha con motore depotenziato?.....andate per gradi ragazzi, fatevi un bel naked con meno cavalli, imparate a guidare con sospensioni e freni non proprio al top e piano piano passate a potenze e ciclistiche più potenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          si ma che senso ha una 848 depotenziata?...ovvero qualsiasi moto che senso ha con motore depotenziato?.....andate per gradi ragazzi, fatevi un bel naked con meno cavalli, imparate a guidare con sospensioni e freni non proprio al top e piano piano passate a potenze e ciclistiche pi? potenti
          Ben detto!!!

Comment

• Font Size
            Tranquilli che la faranno, la ducati deve sfruttare il momento d'oro

Comment

• Font Size
              si ma che senso ha una 848 depotenziata?...ovvero qualsiasi moto che senso ha con motore depotenziato?.....andate per gradi ragazzi, fatevi un bel naked con meno cavalli, imparate a guidare con sospensioni e freni non proprio al top e piano piano passate a potenze e ciclistiche pi? potenti
              sono d' accordo con te, ma se non avessi preso la 636 appena compiuti i 18 anni dubito che ora girerei in 17 a varano..

Comment

• Font Size
                Originally posted by glad View Post
                sono d' accordo con te, ma se non avessi preso la 636 appena compiuti i 18 anni dubito che ora girerei in 17 a varano..
                tu dici eh??..io invece da vecchietto son convinto che imparare a guidare mezzi meno performanti soprattutto a livello ciclistico ti d? una sensibilit? maggiore....io ho imparato cos? perch? ai miei tempi le moto erano parecchio acerbe....poi magari tu sei fenomeno di tuo e non serve un'apprendistato cos?

Comment

• Font Size
                  verissimo!!!
                  un bel monster 600-620. . .
                  una ottima scuola per imparare a divertirsi in sicurezza!

Comment

• Font Size
                    tu dici eh??..io invece da vecchietto son convinto che imparare a guidare mezzi meno performanti soprattutto a livello ciclistico ti d? una sensibilit? maggiore....io ho imparato cos? perch? ai miei tempi le moto erano parecchio acerbe....poi magari tu sei fenomeno di tuo e non serve un'apprendistato cos?
                    jack ? da quando ho 15 anni che guido moto...ho subito iniziato col 125 in pratica.
                    il fatto ? che nn facevo altro, anche la **** mi piaceva di meno..ero sempre in moto.
                    capisco cosa intendete ma se un ragazzo ? davvero appassionato l' et? conta poco.

Comment

• Font Size
                      jack ? da quando ho 15 anni che guido moto...ho subito iniziato col 125 in pratica.
                      il fatto ? che nn facevo altro, anche la **** mi piaceva di meno..ero sempre in moto.
                      capisco cosa intendete ma se un ragazzo ? davvero appassionato l' et? conta poco.
                      male...molto male

Comment

• Font Size
                        rgazzi vedete che il depotenziamento consiste soltanto in una placchetta d'acciaio che blocca la farfalla del gas in modo da non poter far girare totalmente l'accelleratore

Comment

• Font Size
                          e dica perch??
                          un 18 enne che vive di moto e piange per esse non si merita una moto cos??
                          Si, ma ? talmente bella l'attesa.....
                          Ogni cosa a suo tempo, per ora gi? di 125 e gnocxx

Comment

• Font Size
                            il 125 va piano e la mia gnocca è ancora vergine

Comment

• Font Size
                              se vai in pista è diverso... io ho avuto un maico che a 17 anni avevano l'r1 da pista... li ci stà nn ci sono blocchi...
                              il problema è per strada... a 17 fino a 20 nn ti rendi realmente conto dei limiti reali della strada... mi ricordo che il monter dopo 2 settimane (sbloccato anzi, mai stato bloccato) graatavo gli scarichi e mi piaceva... poi piano piano si cambia e già 2 anni dopo nn facevo più ste cose in strada...

Comment

• Font Size
                                il 125 va piano e la mia gnocca ? ancora vergine
                                allora ? meglio che ti dimentichi la moto per un po', prima che ci pensi qualcun'altro a toglierle il db-killer

Comment

X
                                Working...
                                X