c'? un uccellino che mi pu? dire se esister??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
848 depo?
Collapse
X
-
e dica perchè?
un 18 enne che vive di moto e piange per esse non si merita una moto così?
Comment
-
Originally posted by glad View Poste dica perch??
un 18 enne che vive di moto e piange per esse non si merita una moto cos??
Ma allora un 31enne non si merita una SBK???
Il discorso ? che hai 2 anni per prepararTi (soprattutto mentalmente) per una moto con prestazioni di quel Tipo
Comment
-
sicuramente, ma sicuramente ci sono persone che per un motivo o per l' altro sono già preparate, anche se so che esistono i figli di papà che se la comprano come accessorio..
Comment
-
Originally posted by glad View Postsicuramente, ma sicuramente ci sono persone che per un motivo o per l' altro sono gi? preparate, anche se so che esistono i figli di pap? che se la comprano come accessorio..
Credo (ma non ne sono sicuro) che per l'uso solo pista invece non dovresti avere di questi problemi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by glad View Poste dica perchè?
un 18 enne che vive di moto e piange per esse non si merita una moto così?
Il passo deve essere propedeutico, ricorda..... (io ho fatto 125-250-600-660-750-1000....). La vita è tanto lunga....
Comment
-
La moto va acquistata tra il 22 e 24 nell'et? della ragione!!!!!!!!!
Cio' significa che adesso che ne ho trenta ho ragione
Comment
-
sperò di no... quando avevo 18 anni c'erano poke moto... io volevo un 748 limitato ma nn si poteva... allora presi un monster che di limitato aveva solo il libretto... e già ero fuori di testa... se avessi mai avuto il 748 nn saprei che mi sarebbe successo...
per ogni età ci sono tappe e 18 troppi cv sono ingestibili, o vai in pista o rischi troppo...
Comment
X
Comment