Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TG2 Motori secondo voi ? di parte ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    No intendo dire che Motociclismo e le sue impressioni di guida non contano assolutamente niente, per me non sono un riferimento attendibile, mi spiace ma i tester di Motociclismo mi fanno ridere......
    minchia ! ti fa ridere Aliverti ? ti gira intorno 5 volte in 6 giri

Comment

• Font Size
      Intendo dire che i tester potranno anche essere dei tester, ma il servilismo verso alcune case motociclistiche (io ho smesso di comprarlo qualche annetto fa, ma sembrava preferissero così tanto le Honda....) mi ha sempre fatto pensare che le prove fossero un pò infangate. E comunque lo penso sempre....che poi ci sia un manico a girare lì in mezzo è normale.....

Comment

• Font Size
        No intendo dire che Motociclismo e le sue impressioni di guida non contano assolutamente niente, per me non sono un riferimento attendibile, mi spiace ma i tester di Motociclismo mi fanno ridere......
        S?, questo lo si era intuito.... ma credo che una dichiarazione del genere vada circostanziata un poco meglio, o no?

Comment

• Font Size
          Intendo dire che i tester potranno anche essere dei tester, ma il servilismo verso alcune case motociclistiche (io ho smesso di comprarlo qualche annetto fa, ma sembrava preferissero cos? tanto le Honda....) mi ha sempre fatto pensare che le prove fossero un p? infangate. E comunque lo penso sempre....che poi ci sia un manico a girare l? in mezzo ? normale.....
          Ok, non avevo letto la risposta....

Quindi, ricapitolando....

molti accusano Motociclismo di essere pro Ducati...

...ducaluca dice che sono vicini a BMW....

...tu affermi che ti sembrava sostenessero Honda...

...io ho pi? volte sentito che avessere un occhio particolare per Aprilia (visto che ci hanno corso nell'endurance)...

...direi che sono abbastanza bravi a tenersi alla larga da molti sospetti!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            Ok, non avevo letto la risposta....

Quindi, ricapitolando....

molti accusano Motociclismo di essere pro Ducati...

...ducaluca dice che sono vicini a BMW....

...tu affermi che ti sembrava sostenessero Honda...

...io ho pi? volte sentito che avessere un occhio particolare per Aprilia (visto che ci hanno corso nell'endurance)...

...direi che sono abbastanza bravi a tenersi alla larga da molti sospetti!
            Hai ragione......

Comment

• Font Size
              Senza rinfocolare polemiche ma una volta ricavato da migliaia di ore di prove al computer e centinaia di test dinamici reali il corretto design la realizzazione di un telaio ducati-ktm-bmw insomma A TUBBI è una operazione banale che un qualsiasi ottimo saldatore potrebbe fare e di fatto fanno diversi artisti in giro per l'italia, da pierobon ai costruttori di minimoto a un mio amico improvvisato munito di piegatubi (giuro)...

... il punto non è farlo il telaio, è progettarlo, e poi se nella saldatura c'è un minimo d'estro e inventiva (anche in quella a macchina), cosi si dovrebbe dire della squallida colata di un telaio in pressofusione???

Detto così, in amicizia, adesso vado a dare dell'idraulico al mio amico che di sicuro non si offende perchè sa come son fatte le sue moto...

Comment

• Font Size
                Mi sembra un'analisi dei giornalisti di in sella...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Senza rinfocolare polemiche ma una volta ricavato da migliaia di ore di prove al computer e centinaia di test dinamici reali il corretto design la realizzazione di un telaio ducati-ktm-bmw insomma A TUBBI è una operazione banale che un qualsiasi ottimo saldatore potrebbe fare e di fatto fanno diversi artisti in giro per l'italia, da pierobon ai costruttori di minimoto a un mio amico improvvisato munito di piegatubi (giuro)...

... il punto non è farlo il telaio, è progettarlo, e poi se nella saldatura c'è un minimo d'estro e inventiva (anche in quella a macchina), cosi si dovrebbe dire della squallida colata di un telaio in pressofusione???

Detto così, in amicizia, adesso vado a dare dell'idraulico al mio amico che di sicuro non si offende perchè sa come son fatte le sue moto...

rgaà, il bello è che ci crede davvero
                  Last edited by Giulius999; 03-01-08, 13:03.

Comment

• Font Size
                    Ma TG2 Motori è una trasmissione di motori???

A me è sempre sembrata la lettura in video di una cartella stampa... buona come pubblicità ma senza nessuna presunzione di essere qualcosa di più... nonostante la bravura indiscussa di alcuni tester...

(ci puoi mettere chi vuoi a fare il tester ma se il testo da leggere in video lo scrive un SERVO nulla è attendibile...)

Comment

• Font Size
                      onestamente... TG2 Motori lo considero come passare 5 minuti davanti alla tv appena finito di pranzare

Comment

• Font Size
                        ...allora non sono solo a iniziare la pennica guardando la pubblicità di macchine e moto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bonte75 View Post
                          ...allora non sono solo a iniziare la pennica guardando la pubblicit? di macchine e moto...
                          beh in alternativa c'? la pibblicit? Berlusconi o Prodi, non s? cosa sia meglio....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            rga?, il bello ? che ci crede davvero
                            Sapere e vedere lavorare sulle moto aiuta, provaci.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Senza rinfocolare polemiche ma una volta ricavato da migliaia di ore di prove al computer e centinaia di test dinamici reali il corretto design la realizzazione di un telaio ducati-ktm-bmw insomma A TUBBI ? una operazione banale che un qualsiasi ottimo saldatore potrebbe fare e di fatto fanno diversi artisti in giro per l'italia, da pierobon ai costruttori di minimoto a un mio amico improvvisato munito di piegatubi (giuro)...

... il punto non ? farlo il telaio, ? progettarlo, e poi se nella saldatura c'? un minimo d'estro e inventiva (anche in quella a macchina), cosi si dovrebbe dire della squallida colata di un telaio in pressofusione???

Detto cos?, in amicizia, adesso vado a dare dell'idraulico al mio amico che di sicuro non si offende perch? sa come son fatte le sue moto...

buahhahahaahhahaha bellissima sta barzelletta!!

Comment

• Font Size
                                Ma siete prorprio 'gnuranti!

Sappiate con somma vostra disperazione che tutti i tubi diametro 32 in 25CrMo4 o als450 della vostra regina non costan più di 100 euri, piegarli e segarli è un attimo, saldarli richiede un pomeriggio di perizia, ma siamo sempre su spessore oltre l'1 (nel 998 eran 2), non siamo agli 0.4 degli scarichi in titanio della ferrari f1 by poggipolini, in pratica l'operazione è fattibile da qualunque saldatore degno di questo nome, certo se è un figo sono più belli a vedersi le saldature rispetto a quelle del rinomato idraulico...

... liberi di non crederci e credere alle favole che un telaio costa migliaia di euro di materia prima e manod'opera, ciò che costa son solo le ore di ingegnerizzazione visto anke ke è fatto tutto a macchina...

... ah, visto ke siete permalosi per par condicio dico anche che eccetto le lavorazioni di macchina un singolo telaio jap pressofuso di alluminio appartenente ad una produzione di 100.000 pezzi non costa certo di più a prodursi e fa cagare a vedersi.

Last edited by MiKiFF; 03-01-08, 14:23.

Comment

X
                                Working...
                                X