Originally posted by fabiettor6
View Post
e non una battaglia fra persone incivili che si beccano xch? hanno o non hanno una ducati o meglio sono contro o a favore delal rossa........
non intendevo far una battaglia fra motociclisti... io penso che al cuore non si comandi a me sono sempre piaciute le ducati ma non ne ho mai avuto 1 x molti motivi...... ma non ho mai criticato nessuno che ha potuto o voluto comperarla.
il mio post era solo aperto x far vedere che secondo me quando si parla di un sognio ci si lascia scappare qualche cazzzzzzata es batte i 600 e gira in 4 sec + forte poi nel servizio ci sono state altre leccagini ma tutte giustificate da una gran moto e da una gran casa
il punto ? che un motociclista serio finisce per mandare a quel paese un programma che spara quelle stupidate.. un motociclista che lo diventato solo xch? un certo valentino gle lo ha fatto scoprire si sat? sicuramente esaltato come un bambino che ha visto babbo natale.
prego i moderatori a chiudere questo mio post se le discussini continueranno con i toni registrati fino ad ora. grazie
Comment