Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TG2 Motori secondo voi ? di parte ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiettor6 View Post
    su moto hi power c'? una prova del 848.
    tempo addietro avevano provato sulla stessa pista la 749 e dicono che la 848 ha dato 2 secondi al 749.
    sul rettilineo hanno raggiunto i 258 contro i 235 del 749
    risoste serie come questa avevo in mente quando ho aperto questo post..

e non una battaglia fra persone incivili che si beccano xch? hanno o non hanno una ducati o meglio sono contro o a favore delal rossa........

non intendevo far una battaglia fra motociclisti... io penso che al cuore non si comandi a me sono sempre piaciute le ducati ma non ne ho mai avuto 1 x molti motivi...... ma non ho mai criticato nessuno che ha potuto o voluto comperarla.

il mio post era solo aperto x far vedere che secondo me quando si parla di un sognio ci si lascia scappare qualche cazzzzzzata es batte i 600 e gira in 4 sec + forte poi nel servizio ci sono state altre leccagini ma tutte giustificate da una gran moto e da una gran casa

il punto ? che un motociclista serio finisce per mandare a quel paese un programma che spara quelle stupidate.. un motociclista che lo diventato solo xch? un certo valentino gle lo ha fatto scoprire si sat? sicuramente esaltato come un bambino che ha visto babbo natale.

prego i moderatori a chiudere questo mio post se le discussini continueranno con i toni registrati fino ad ora. grazie

Comment

• Font Size
      Aliverti è tutt'altro che un fermo, ma un ottima mantetta con tanta competenza ed esperienza, quindi non banalizzerei tanto le sue opinioni e impressioni.

La 848 ha 119-123 Cv alla ruota contro i 108-112 di una 600 standard e quindi mi sembra evidente che vada più forte di una 600 a parità di pilota, gomme, condizioni, messa a punto ecc...ecc..e tra l'altro penso che a livello di incremento delle prestazioni senza fare un motore di cristallo, l'848 più di 4-5 cv non possa guadagnare con elaborazioni varie, mentre una 4 cilindri può avere incrementi ben più sostanziosi senza compromettere troppo l'affidabilità.

Sui 4 secondi al giro, io non lo escludo a priori, dipende sempre da pista e pilota e comunque al dilà dei 2-3- 3,48888 o 4 sec di vantaggio, era solo un modo, in base a quello che hanno verificato loro, di evidenziare il migliorameto netto di prestazioni globali rispetto al 749.

Una bicilidrica di 600 cc andrebbe mostruosamente più piano di un 600 4 cilindri per una caratteristica tecnica che evidentemente in termini di prestazioni pure avvantaggia il 4 cilindri e se non fosse universalmente riconosciuto non ci sarebbero regole tecniche che permettono di confrontarsi in pista moto differenti, con cilindrate differenti ( 4 cil. 600 cc - 3 cil. 675 - 2 cil. 750 cc) e di conseguenza un 848, per la cilindrata che ha, un pò più forte dovrebbe andare, rispetto ad un 600. Poi se si stanno a pesare tutte le sillabe dette da un tester e pure l'enfasi con cui le pronuncia, è una discussione che non finirebbe mai e che troverebbe sempre uno scontento. Comunque un tester-robot che esprime solo dati numerici senza le emozioni trasmesse che senso avrebbe? Una moto DEVE trasmettere emozioni. Ha successo esclusivamente per questa ragione e le emozioni sono personali.
      Last edited by Cellou; 03-01-08, 07:44.

Comment

• Font Size
        ot: ciao cellu ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          ot: ciao cellu ?
          Ciao! Chi sei ex Motocorse, come mi pare o qualcun'altro di pericoloso nascosto dietro ad un nuovo nick?

Comment

• Font Size
            ex motocorse e compagno di sventura lo scorso anno nella Santerno Cup

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Ti svelo un segreto... Nel 2006 Stoner non era in Ducati Ma non dirlo a nessuno

NOTTE

Sai ad un certa ora le idee si posson confondere!
              Il fatto ? che nel 2006 la ducati ? spesso accartocciata a bordo pista ed era molto pi? difficile da domare che non nel 2007! (si vedeva gi? che di potenziale ce n'era tanto, ma mancava un po di elettronica)
              I piloti erano Gibernau e Capirossi vero? non vorrei dire un altra cavolata, altrimenti se qualcuno comincia a pensare che non sono una persona attendibile, magari non mi crede pi? nemmeno quando infierisco sui dei tubi intrallacciati posti in maniera tale da realizzare un telaio per motociclette!

Comment

• Font Size
                ex motocorse e compagno di sventura lo scorso anno nella Santerno Cup
                Ah ecco....beh sventura non direi nel caso di Simone, dai!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cellou View Post
                  Ah ecco....beh sventura non direi nel caso di Simone, dai!!
                  esattamente... che fai quest'anno ? noi siamo in Coppa Italia 600

Comment

• Font Size
                    esattamente... che fai quest'anno ? noi siamo in Coppa Italia 600
                    Sono tornato al mio vecchio amore biclindrico....
                    ma continiuamo in pvt...altimenti inquiniamo troppo il post...

Comment

• Font Size
                      eh ho visto......

Comment

• Font Size
                        Marcello svuota la casella dei messaggi privati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lacky View Post
                          ciao domenica guardando tg 2 motori hanno prsentato la ducati 848... (bella anzi bellissima) nulla da dire ma l'enfasi del telecronista mi ha fatto fare 2 -3 salti sul divano.

1) la 848 va + forte delle atuali 600 giapponesi !!!!

Vorrei vedere con 250 cc in + ci mancherebbe che andasse + piano !!!

2) L'anno scorso con la 749 +- a parita di pista e di gomme abbiamo girato 4 secondi + piano... !!!...

? praticamente impossibile che ci sano tutti i parametri uguali dall'anno scorso (temperatura, gomme sono migliorate molto nel 2007, pilota ecc ecc) p.s. ? sempre 100 cc in +

apparta queste 2 cose la moto merita tutti gli altri elogi nulla in contrario ? che mi ? sembrato un enfasi molto marcata
                          Vabb? ma TG2 Motori si appoggia a Motociclismo per le prove delle moto.....questo dovrebbe dirti tutto....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            Vabb? ma TG2 Motori si appoggia a Motociclismo per le prove delle moto.....questo dovrebbe dirti tutto....
                            cio? cosa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              cio? cosa?
                              deduco voglia dire che Motociclismo ? servile nei confronti di Ducati..... mica vero, al max si pu? dire che sia molto vicino a BMW

Comment

• Font Size
                                No intendo dire che Motociclismo e le sue impressioni di guida non contano assolutamente niente, per me non sono un riferimento attendibile, mi spiace ma i tester di Motociclismo mi fanno ridere......

Comment

X
                                Working...
                                X