Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TG2 Motori secondo voi ? di parte ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by guerriero75 View Post
    Non vedo per quale motivo si debba dare una regolata, in fondo ha espresso una sua opinione e non ha offeso verbalmente nessuno. Credo che se in una discussione ci sono delle persone che la pensano diversamente sia un bene altrimenti non ci distingueremmo da una massa di pecoroni che vanno nella stessa direzione del primo. Il tutto senza insultare o offendere nessuno. Penso che si chiami libert? di parola.
    Caxxo... spuntano i guerrieri da tutte la parti

Tu sei il Suo avvocato????

Giusto PER CHIUDERLA QUI

Originally posted by guerriero2 View Post
    Scusate, ma l'altro post su tg2 motori che fine a fatto???
    l'hanno chiuso e tolto dal forum subito dopo che ho criticato la ducati????
    Ma questa non ? democrazia! Questa ? tirannia!

D'accordo la ducati ? una moto bella esteticamente, 1098 e la 848 hanno linee criticabili ma belle, per? ci sarebbe tanto altro da dire sia sull'aspetto sia per tutto il resto!
    Cmq per quanto riguarda la prova di tg2 motori, trovo del tutto normale che una tramissione italiana enfatizzi e prediliga la moto italiana! Lo trovo giusto anche se incompetenti chi se ne frega, tanto a me non mi convinceranno mai a comprarmi una ducati per tanti motivi che tengo solo per me altrimenti chiudono anche questo post!
    E se invece grazie alla trasmissione qualcuno sia stato indotto ad acquistare una 848, tanto meglio per la ducati!

Tutto perch? il Tuo assistito non ? capace di guardare da Pannello Utente le Sue discussioni

Fine delle contestazioni

Se qualcos'altro non Vi ? chiaro, contattatemi via PM

Altre risposte qui le cancello direttamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Ma si...concordo pienamente.
      Sol oche se vieni in un forum di Ducatisti e dici che una Ducati ha un telaio fatto in tubi da idraulico....dimenticandoti della tecnologia che c'? dietro e delle centiania di titoli vinti grazie a quei tubi.....scateni logicamente il pandemonio.

Non si chiama libert? di parola...bens? follia.
      ah ? lui l'autore della bellissima frase che hai in firma ?

curioso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        ah ? lui l'autore della bellissima frase che hai in firma ?

curioso

Comment

• Font Size
          AOooooooooooooooo
          qui non se p? di niente??? Chi mi manda richiami in privato come fosse un carabiniere, chi mi risponde a tono non molto pacato...e che cavolo non se p? di nulla in questo forum!
          Posso solo dire che la Ducati ? bellissima e che ? la moto migliore del Mondo??
          Voglio dire io la vedo cos? e come dice 75 non ho attaccato nessuno e quindi ? solo la mia libert? di parola e di pensiero e credo debba essere rispettata anche se non ? condivisa, come io accetto anche se non condivido tante cose che leggo scritte!

Ps.: riguardo al telaio con i tubi, b? non vedo quale e sopratutto quanta tecnologia ci possa essere sotto! Se ci penso mi viene da ridere e dovreste farlo anche voi!
          Inoltre non metto in discussione il valore della casa, i titoli vinti!

Comment

• Font Size
            Ps.: riguardo al telaio con i tubi, bè non vedo quale e sopratutto quanta tecnologia ci possa essere sotto! Se ci penso mi viene da ridere e dovreste farlo anche voi!Inoltre non metto in discussione il valore della casa, i titoli vinti!
            idolo
            Last edited by Giulius999; 02-01-08, 23:25.

Comment

• Font Size
              Eh già... Sti tubacci senza tecnologia ...

Curiosità... Ne hai mai provata una di Ducati co sti tubacci?

E non parlo di SBK, ma di una qualsiasi Ducati in vendita da un Concessionario

Comment

• Font Size
                AOooooooooooooooo
                qui non se p? di niente??? Chi mi manda richiami in privato come fosse un carabiniere, chi mi risponde a tono non molto pacato...e che cavolo non se p? di nulla in questo forum!
                Posso solo dire che la Ducati ? bellissima e che ? la moto migliore del Mondo??
                Voglio dire io la vedo cos? e come dice 75 non ho attaccato nessuno e quindi ? solo la mia libert? di parola e di pensiero e credo debba essere rispettata anche se non ? condivisa, come io accetto anche se non condivido tante cose che leggo scritte!

Ps.: riguardo al telaio con i tubi, b? non vedo quale e sopratutto quanta tecnologia ci possa essere sotto! Se ci penso mi viene da ridere e dovreste farlo anche voi!
                Inoltre non metto in discussione il valore della casa, i titoli vinti!
                +

Guerri?...eh eh eh...compitino per le vacanze. Mi prendi 15 metri di tubo in cromo molibdeno a diametro variabile e mi fai un telaio come quello del 1098.

Se ci riesci con gli strumenti dell'idraulico avrai il mio rispetto.

Se no no.

Dopotutto noi ducatisti lo sappiamo benissimo che la tecnologia vera, quella degli ingegneri, l'applicano solo su moto jap.......la motogp insegna....

Vivi tranquillo..che noi si ? vinto in motogp e in s.stock 1000.....abbiamo raggiunto la pace dei sensi
                .

Comment

• Font Size
                  ahahahhaha
                  Devo dire ormai che mi sono affezionato a voi, parlo di toledo e desmoone!
                  Ormai siamo amici!
                  Per Desmoone, mi spiace ma i compiti delle vacanze non lì ho fatti mai quando andavo a scuola, figuriamoci adesso!
                  Per Toledo, mio caro Danilo, si ho guidato una 999 di un mio amico su strada e credimi se postassi ciò che ho provato mi caccereste immediatamente quindi mi limito a dire che sono rimasto molto deluso dalla moto, mi aspettavo davvero molto molto di più! Però non ho provato la 1098 e spero sia molto meglio!
                  Cmq volevo aggiungere che penso che tutte le persone intelligenti capiscano che ho parlato di telaio a tubi e dell'idraulico in maniera ironica e non ho mai messo in dubbio le vittorie e la fama ducati!

Però personalmente penso che il telaio Ducati di moto gp non sia per niente all'altezza del motore che ha e che se ha vinto il mondiale è solo grazie all'elettronica e alle gomme oltre al valore del pilota!
                  Per quanto riguarda le stradali penso che la ducati meriterebbe il mio rispetto se costasse 14000 euro e non 17000 euro! Perchè la concorrenza offre molto di più a minor prezzo!
                  Ma non ho nulla con chi la compra, ognuno è libero di farè ciò che vuole!

Comment

• Font Size
                    ahahahhaha
                    Devo dire ormai che mi sono affezionato a voi, parlo di toledo e desmoone!
                    Ormai siamo amici!
                    Per Desmoone, mi spiace ma i compiti delle vacanze non l? ho fatti mai quando andavo a scuola, figuriamoci adesso!
                    Per Toledo, mio caro Danilo, si ho guidato una 999 di un mio amico su strada e credimi se postassi ci? che ho provato mi caccereste immediatamente quindi mi limito a dire che sono rimasto molto deluso dalla moto, mi aspettavo davvero molto molto di pi?! Per? non ho provato la 1098 e spero sia molto meglio!
                    Cmq volevo aggiungere che penso che tutte le persone intelligenti capiscano che ho parlato di telaio a tubi e dell'idraulico in maniera ironica e non ho mai messo in dubbio le vittorie e la fama ducati!

Per? personalmente penso che il telaio Ducati di moto gp non sia per niente all'altezza del motore che ha e che se ha vinto il mondiale ? solo grazie all'elettronica e alle gomme oltre al valore del pilota!
                    Per quanto riguarda le stradali penso che la ducati meriterebbe il mio rispetto se costasse 14000 euro e non 17000 euro! Perch? la concorrenza offre molto di pi? a minor prezzo!
                    Ma non ho nulla con chi la compra, ognuno ? libero di far? ci? che vuole!
                    Ok, ora che ci siamo capiti Ti chiedo una cosa

Secondo Te, una moto con cavalleria esasperata, elettronica tarata in maniera precisa, gomme molto pi? che performanti (=motoGP e/o SBK) SENZA UN TELAIO in grado di amalgamare tutti questi ingredienti, che speranze ha di fare anche solo una curva (non di vincere una gara o un campionato) ????

In quei tubetti di dentifricio intralicciati c'? molto pi? di ci? che credi

Comment

• Font Size
                      Io Danì non che voglio smontare le tue teorie che sono giuste, dico solo che la Ducati è bravissima in quello che ha fatto cioè a tirar fuori il massimo da dei tubi intrallicciati, ma credo che sarebbe stato molto più facile con un bel talaio in alluminio! Inoltre nel 2006 dove c'era meno elettronica la ducati era una di quelle che volava via di più proprio perchè non si riusciva a controllare lo stesso Stoner fù definito Rolling!!! Poi nel 2007 le cose sono cambiate, gomme super, elettronica antirolling e motore tanto hanno stravinto il mondiale!
                      Ciò non toglie che le proprietà per quanto elevate esse siano non saranno mai all'altezza di un "vero" telaio in alluminio !
                      Questo è ciò che penso io!

Buona notte!

Comment

• Font Size
                        Io Dan? non che voglio smontare le tue teorie che sono giuste, dico solo che la Ducati ? bravissima in quello che ha fatto cio? a tirar fuori il massimo da dei tubi intrallicciati, ma credo che sarebbe stato molto pi? facile con un bel talaio in alluminio! Inoltre nel 2006 dove c'era meno elettronica la ducati era una di quelle che volava via di pi? proprio perch? non si riusciva a controllare lo stesso Stoner f? definito Rolling!!! Poi nel 2007 le cose sono cambiate, gomme super, elettronica antirolling e motore tanto hanno stravinto il mondiale!
                        Ci? non toglie che le propriet? per quanto elevate esse siano non saranno mai all'altezza di un "vero" telaio in alluminio !
                        Questo ? ci? che penso io!

Buona notte!
                        Ti svelo un segreto... Nel 2006 Stoner non era in Ducati Ma non dirlo a nessuno

NOTTE

Comment

• Font Size
                          *** ... ma la finite?

scopate di più per ***.. anche voi moderatori.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by glad View Post
                            *** ... ma la finite?

scopate di pi? per ***.. anche voi moderatori.
                            ci proviamo..qualche suggerimento?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              ci proviamo..qualche suggerimento?

Stavo per scriverlo io

Sei troppo il pi? veloce

Comment

• Font Size
                                su moto hi power c'è una prova del 848.
                                tempo addietro avevano provato sulla stessa pista la 749 e dicono che la 848 ha dato 2 secondi al 749.
                                sul rettilineo hanno raggiunto i 258 contro i 235 del 749

Comment

X
                                Working...
                                X