Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TG2 Motori secondo voi ? di parte ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TG2 Motori secondo voi ? di parte ??

ciao domenica guardando tg 2 motori hanno prsentato la ducati 848... (bella anzi bellissima) nulla da dire ma l'enfasi del telecronista mi ha fatto fare 2 -3 salti sul divano.

1) la 848 va + forte delle atuali 600 giapponesi !!!!

Vorrei vedere con 250 cc in + ci mancherebbe che andasse + piano !!!

2) L'anno scorso con la 749 +- a parita di pista e di gomme abbiamo girato 4 secondi + piano... !!!...

? praticamente impossibile che ci sano tutti i parametri uguali dall'anno scorso (temperatura, gomme sono migliorate molto nel 2007, pilota ecc ecc) p.s. ? sempre 100 cc in +

apparta queste 2 cose la moto merita tutti gli altri elogi nulla in contrario ? che mi ? sembrato un enfasi molto marcata

• Font Size
    Beh a parte il fatto che non vedo l'attinenza con Aprilia (non me ne volere) c'è da dire che quelli di tg2 motori mi sembrano un pò degli incompetenti...

Comment

• Font Size
      tg2 motori "spesso" utilizza i tester di motociclismo se non sbaglio.....
      A ME, (non voglio aprire una polemica ) non piace il loro modo di "raccontarmi "una moto....proprio non li sopporto.....

per quanto riguarda le competenze, in pratica nn fanno altro che leggere la cartella stampa fornita dalla casa produttrice della moto in prova....
      fare dei servizi cosi' sarei capace anche io , anche se sono brutto e 'gnorante......

d'altra parte tg2 motori e' un programma che va' in onda alla domenica e deve accontentare anche quelli che di moto nn capiscono una sega, cosi' da fornirgli qualcosa di cui parlare al bar...
      A NOI appassionati nn resta altro che "affidare" la nostra passione a riviste e persone piu' competenti e piu' visine a noi .....
      se vai in edicola e cerchi qualche rivista onesta ancora c'e' , ma si contano sulle dita di una mano.....

CIAO COCCO!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa View Post
        Beh a parte il fatto che non vedo l'attinenza con Aprilia (non me ne volere) c'? da dire che quelli di tg2 motori mi sembrano un p? degli incompetenti...
        Beh, la prova ? stata fatta da Motociclismo e fra i tester c'era anche Aliverti, se non erro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mr.logan View Post
          tg2 motori "spesso" utilizza i tester di motociclismo se non sbaglio.....
          Ops! sono arrivato secondo

Comment

• Font Size
            E' di parte, sì, quella degli incapaci!

Ma la 848 è sulla carta una gran moto, non mi sorprenderebbe che desse 2 secondi al 749, 4 è impossibile...

Comment

• Font Size
              ragassuoli tg2 motori non è una trasmissione nata ieri!
              e poi i tester sono esseri umani.. .. ovvio che posson avere le loro preferenze!

Comment

• Font Size
                Per stare davanti alle potenti 4 cilindri attuali....bisogna sfornare una bomba di bicilindrico.
                Col pari cilindrata è impossibile.

Per i 4 secondi....che dirti....mi sembrano tantissimi....

Comment

• Font Size
                  4 secondi????? Non è che si sono lasciati prendere la mano?

Come i cavalli delle jap costantemente con l'airbox in pressione?
                  [ps con tutto questo stress quella povera scatola filtro ogni 2000 Km andrebbe portata dallo psicologo!]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    Beh, la prova ? stata fatta da Motociclismo e fra i tester c'era anche Aliverti, se non erro...
                    E Aliverti non ? proprio un fermo

[YOUTUBE]7eM8MWhGAQw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Scusate, ma l'altro post su tg2 motori che fine a fatto???
                      l'hanno chiuso e tolto dal forum subito dopo che ho criticato la ducati????
                      Ma questa non è democrazia! Questa è tirannia!

D'accordo la ducati è una moto bella esteticamente, 1098 e la 848 hanno linee criticabili ma belle, però ci sarebbe tanto altro da dire sia sull'aspetto sia per tutto il resto!
                      Cmq per quanto riguarda la prova di tg2 motori, trovo del tutto normale che una tramissione italiana enfatizzi e prediliga la moto italiana! Lo trovo giusto anche se incompetenti chi se ne frega, tanto a me non mi convinceranno mai a comprarmi una ducati per tanti motivi che tengo solo per me altrimenti chiudono anche questo post!
                      E se invece grazie alla trasmissione qualcuno sia stato indotto ad acquistare una 848, tanto meglio per la ducati!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by guerriero2 View Post
                        Ma questa non è democrazia! Questa è tirannia!

D'accordo la ducati è una moto bella esteticamente, 1098 e la 848 hanno linee criticabili ma belle, però ci sarebbe tanto altro da dire sia sull'aspetto sia per tutto il resto!
                        Cmq per quanto riguarda la prova di tg2 motori, trovo del tutto normale che una tramissione italiana enfatizzi e prediliga la moto italiana! Lo trovo giusto anche se incompetenti chi se ne frega, tanto a me non mi convinceranno mai a comprarmi una ducati per tanti motivi che tengo solo per me altrimenti chiudono anche questo post!
                        E se invece grazie alla trasmissione qualcuno sia stato indotto ad acquistare una 848, tanto meglio per la ducati!

Datti immediatamente una regolata

Last edited by Toledo; 02-01-08, 22:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by guerriero2 View Post
                          Ma questa non ? democrazia! Questa ? tirannia!

D'accordo la ducati ? una moto bella esteticamente, 1098 e la 848 hanno linee criticabili ma belle, per? ci sarebbe tanto altro da dire sia sull'aspetto sia per tutto il resto!

Tirannia?
                          Stai calmo guerri?
                          Il topic ? stato spostato in toto nell osvagotopic perch? le tue affermazioni avevano suscitato ilarit? e sghignazzi a non finire

Comment

• Font Size
                            Non vedo per quale motivo si debba dare una regolata, in fondo ha espresso una sua opinione e non ha offeso verbalmente nessuno. Credo che se in una discussione ci sono delle persone che la pensano diversamente sia un bene altrimenti non ci distingueremmo da una massa di pecoroni che vanno nella stessa direzione del primo. Il tutto senza insultare o offendere nessuno. Penso che si chiami libert? di parola.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by guerriero75 View Post
                              Non vedo per quale motivo si debba dare una regolata, in fondo ha espresso una sua opinione e non ha offeso verbalmente nessuno. Credo che se in una discussione ci sono delle persone che la pensano diversamente sia un bene altrimenti non ci distingueremmo da una massa di pecoroni che vanno nella stessa direzione del primo. Il tutto senza insultare o offendere nessuno. Penso che si chiami libert? di parola.
                              Ma si...concordo pienamente.
                              Sol oche se vieni in un forum di Ducatisti e dici che una Ducati ha un telaio fatto in tubi da idraulico....dimenticandoti della tecnologia che c'? dietro e delle centiania di titoli vinti grazie a quei tubi.....scateni logicamente il pandemonio.

Non si chiama libert? di parola...bens? follia.

Comment

X
                              Working...
                              X