Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 base S - 848 -1198 tutto un trend

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le 749 e 999 sono x sempre non le venderemo mai....

ki azz ce le compra ???magari ki ce l'ha disegnata????
    meno male ke l'ho comprata xche mi piace senno ora mi impikkerei...

Comment

• Font Size
      i prezzi tra i differenti modelli non sono giustificati x la qualita ma visto ke sono ducati ci si adegua
      diciamocelo con 21 euri se comprassi una jap tiro fuori un razzo non cè storia i motivi x cui si sceglie una rossa sono altri

Comment

• Font Size
        Originally posted by duca999 View Post
        diciamocelo con 21 euri se comprassi una jap tiro fuori un razzo non c? storia i motivi x cui si sceglie una rossa sono altri

1) colpi di sole
        2)cadute dal seggiolone da piccolo
        3)incidenti con forti traumi cranici
        4)schizofrenia acuta

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          1) colpi di sole
          2)cadute dal seggiolone da piccolo
          3)incidenti con forti traumi cranici
          4)schizofrenia acuta

hai dimenticato..

5)Voglia di moto da corsa.

Comment

• Font Size
            Su...ragazzi...la primavera ? vicina...

Il 21 marzo si riapre la stagione...

Potete resistere meglio di cos?...

Comment

• Font Size
              il discorso ? sempre il solito, fatto migliaia di volte....compro una 848 a 14000 ok, a parit? di moto/cilindrata diciamo che prendo un gsxr750 a 9000, coi 5000 di differenza bombardo molto bene il 7 e mezzo e non c'? pi? partita....e cos? come anche la 1098 il monster ecc. ecc., a parit? di prezzo con una jap tiri fuori un mostro....ma se ragionassimo solo cos? le ducati non si venderebbero, o forse solo i "baristi" la prenderebbero...c'? qualcosa in pi?, irrazionale emozionale...insomma se sei ricco e appassionato fai bene a puntare su una ducati...se sei un mezzo povero appassionato fai bene ad andare su una jap quasi nuova

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ultim'ora relativamente interessante per l'argomento del topic...

... molto di pi? per il settore RACE.
                ah ahhhhhhhhhhhh !!! Sabotaggio alle spalle !!!
                Adesso tutto torner? al posto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  il discorso ? sempre il solito, fatto migliaia di volte....compro una 848 a 14000 ok, a parit? di moto/cilindrata diciamo che prendo un gsxr750 a 9000, coi 5000 di differenza bombardo molto bene il 7 e mezzo e non c'? pi? partita....e cos? come anche la 1098 il monster ecc. ecc., a parit? di prezzo con una jap tiri fuori un mostro....ma se ragionassimo solo cos? le ducati non si venderebbero, o forse solo i "baristi" la prenderebbero...c'? qualcosa in pi?, irrazionale emozionale...insomma se sei ricco e appassionato fai bene a puntare su una ducati...se sei un mezzo povero appassionato fai bene ad andare su una jap quasi nuova
                  Non credo che tutto si riassuma su RICCO e APPASSIONATO

Io ho avuto modo di provarne tante di moto, e prenderei DUCATI ogni giorno pari ed ogni giorno dispari ...

Non ? questione di quanto la puoi bombardare a parit? di esborso, n? tantomeno di prestazioni pure...

Io giro il quadro, metto la prima e mi sento un tutt'uno con Lei... Non devo a ricercare il range di giri ottimale per entrare / uscire da una curva; non devo giocare con la frizione; entro/esco lento o veloce da una curva e non ho paura di "scherzi" di ciclistica .... Continuo????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post

Io ho avuto modo di provarne tante di moto, e prenderei DUCATI ogni giorno pari ed ogni giorno dispari ...

Non ? questione di quanto la puoi bombardare a parit? di esborso, n? tantomeno di prestazioni pure...

Io giro il quadro, metto la prima e mi sento un tutt'uno con Lei... Non devo a ricercare il range di giri ottimale per entrare / uscire da una curva; non devo giocare con la frizione; entro/esco lento o veloce da una curva e non ho paura di "scherzi" di ciclistica .... Continuo????
                    il ricco chiaramente ? in base ai miei parametri....non serve certo bill gates per comprare una ducati

credo che quelle caratteristiche che infondono sicurezza le potresti tranquillamente trovare anche in un k5 1000 ad esempio, gran moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post

ne parlavo su msn prima con Desmo. . .
                      ieri ho provato varie moto
                      aprilia sxv550
                      yamaha 6 2007
                      cbr 600rr 2007
                      yamaha r1 laguna

beh. . .. credetemi Ducati ? l'unica che mi trasmette un feeling pazzesco e mi da sicurezza!
                      e poi i cv ci sono sempre!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm View Post
                        Su...ragazzi...la primavera ? vicina...

Il 21 marzo ? il compleanno di lollo7 che prender? la patente...

Potete resistere meglio di cos?...
                        grazie gpm, tivibi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          se fosse cosi semplice non solo non dovrei avere un 999 ma neppure la mts se dovessi guardarmi le tasche un rs 250 sarebbe un mezzo lusso
                          non condivido il ricco e il povero la versione r ? da gente ke sta bene ma uno ke vive di sole moto ? capace di prenderla lo stesso kredimi

Comment

• Font Size
                            a leggere tutte ste "critiche" viene spontanea una domanda:

Perchè scegliere una S al posto della base?

(si lo so l'ho già chiesto ma hanno risposto 1 o 2 persone )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              a leggere tutte ste "critiche" viene spontanea una domanda:

Perch? scegliere una S al posto della base?

(si lo so l'ho gi? chiesto ma hanno risposto 1 o 2 persone )
                              Scorpion...una S ha dei cerchi che giustificano gi? da soli un 1000 euro in pi?.
                              Mettici altri 1000 euro per le Ohlins che, cmq, sono migliori delle Showa checch? ne dicano.
                              Altri 1000 euro tra carbonio e maggior valore dell'usato.....tac..il gioco ? fatto e spiegato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by duca999 View Post
                                se fosse cosi semplice non solo non dovrei avere un 999 ma neppure la mts se dovessi guardarmi le tasche un rs 250 sarebbe un mezzo lusso
                                non condivido il ricco e il povero la versione r ? da gente ke sta bene ma uno ke vive di sole moto ? capace di prenderla lo stesso kredimi
                                credi a me quando hai famiglia con due figli 14000 euri per la moto sono un gran lusso, se ci metti che sono pure separato allora il quadro ? molto completo...in base alle mie possibilit? ? da ricchi, vuoi mettere finanziare 9000 euro o 4000 quanta differenza fa ipotizzando di riuscire ad averne 4/5000 per l'acconto?...tantissima, e credimi di amici che purtroppo son costretti al medesimo ragionamento ne ho parecchi...certo se vivi con i tuoi e guadagni 1800 euro al mese sarebbe un delitto non comprare una moto cos? bella

Comment

X
                                Working...
                                X