Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 base S - 848 -1198 tutto un trend
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostLe Ohlins attuali sono scarse....se paragonate alle Ohlins che venivano montate sui modelli Hypersport di qualche anno fa.
Originally posted by desmoone View PostUn confronto tra Showa e Ohlins originali per me ? un p? ridicolo. Nel senso che le seconde sono migliori alle prime. E qui non c'? dubbio alcuno.
Originally posted by desmoone View Postse tu vuoi correre e/o girare forte....prepareresti una Showa originale o una Ohlins originale?
Comment
-
-
io dico solo che il mercato dell'usato non tiene piu neppure su ducati e le 1098 e le 848 crolleranno come ora 749 999 come non credo ke la 1098 848 di estetica duri parecchio x carita oggi è bellissima ma non credo che solo xche somigli al 998 duri altrettanto il discorso delle sospensioni invece x quel ke ne so il ohlins è della yamaha quindi non so quanto contino i voleri di ducati
e poi quelle dei modelli s non sono vere ohlins lo sanno tutti solo 'esterrno orato lo è all'interno di quel markio non cè proprio nulla
Comment
-
Duca999 la ohlins fa ciò che gli dice ducati, come qualunque altro fornitore, dissento anche sul fatto che le 1098 e le 848 si svaluteranno molto, un modello di alto prezzo che risulta molto richiesto anche da nuovo non si svaluta, specie se è "bello", per me ripeto la politica commerciale ducati degli ultimi due anni è stravincente anche se il prodotto di punta ha qualche pecca componentistica che non nuoce affatto alle vendite...Last edited by MiKiFF; 02-01-08, 12:38.
Comment
-
Comment
-
Non prendete come esempio le gare che lì i componenti interni non hanno niente a che vedere con quelle di serie, si cambia tutto l'interno.
Per quel che riguarda invece una preparazione amatoriale per andare in pista e migliorarala su strada anche lavoando le showa si ottiene un buon prodotto.
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostNon prendete come esempio le gare che l? i componenti interni non hanno niente a che vedere con quelle di serie, si cambia tutto l'interno.
Per quel che riguarda invece una preparazione amatoriale per andare in pista e migliorarala su strada anche lavoando le showa si ottiene un buon prodotto.
Comment
X
Comment