Bella TUTTA !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uccidetelo!!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Io vedo solo lei, scusatemi....
Comunque in Giappone hanno questa tendenza del tricolore per tutto cio' che italiano.
Dai set up dei tavoli dei ristoranti italiani (che fanno tanto emigrato triste-triste) fino alle moto. Di Ducati "ammazzate" con il B,R & V troppe ce ne sono.
Ciccio
Comment
-
Originally posted by Ciccio Bkk View PostIo vedo solo lei, scusatemi....
Comunque in Giappone hanno questa tendenza del tricolore per tutto cio' che italiano.
Dai set up dei tavoli dei ristoranti italiani (che fanno tanto emigrato triste-triste) fino alle moto. Di Ducati "ammazzate" con il B,R & V troppe ce ne sono.
Ciccio
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostB?, guarda, a me il tricolore su una moto italiana mi piace anche ma qui hanno proprio esagerato...
Comunque in Giappone quando sentono che sei italiano baccajii parecchio.
Ciccio
Comment
-
Originally posted by Ciccio Bkk View PostVerissimo...niente da dire su un bel tricolore fatto bene ( e ce ne sono).
Comunque in Giappone quando sentono che sei italiano baccajii parecchio.
Ciccio
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostSolo se ? del 1998
Senn? fa ribrezzo come tutte le altre
Al di l? di tutto, a me piace pi? la mia '04 di quella del '98. Guarda il mio avatar, l? sta giocando in giardino, ? cos? pura, bella, semplice......e devo metterci solo l' olio ogni tantissimi Km. per farla andare.......
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostVa bene dai.....quando ti passerò accanto al Mugello in allungo e ti sfilerò le chiavi dal cruscotto se ne riparla........
Al di là di tutto, a me piace più la mia '04 di quella del '98. Guarda il mio avatar, lì sta giocando in giardino, è così pura, bella, semplice......e devo metterci solo l' olio ogni tantissimi Km. per farla andare.......
1 2 3 agosto
P.S. Io gli metto anche un po' di benzinaLast edited by Toledo; 03-01-08, 00:35.
Comment
X
Comment