[YOUTUBE]t7ujYl1fzhY[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
848 vs 1098
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1025
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Chi ci riesce a tradurre qlc???
Parla un pò troppo veloce for my english...Last edited by benbostrom155; 31-12-07, 13:16.
Comment
-
in sostanza dice che a causa del gap di potenza nella guida in pista non c'? confronto. Nell'utilizzo normale invece l'848 infonde un senso di leggerezza e di facilit? nella guida che manca sull'aggressiva 1098. In sostanza quindi la 848 non ? una baby-1098 ma una moto con una propria personalit?....e scegliere tra le due ? difficile come decidere con quale top model andare a letto.....
Comment
-
bhe tra il gixxer 750 e 1000 ci sono 2850 euro
di differenza e nessuno dice mai "per quei soldi prendo il 1000 usato"
il 750 è visto come una vera e propria scelta nel modo di vivere la moto sportiva
tra 1098 e 848 ci sono 2500 euro di differenza
ma sento dire che è la parente povera della 1098
che a sto punto prendo una 1098 usata e cose del genere
perchè non vedere anche la 848 come una
scelta nel modo di vivere la moto sportiva?
Comment
-
Originally posted by Sw4n View Postbhe tra il gixxer 750 e 1000 ci sono 2850 euro
di differenza e nessuno dice mai "per quei soldi prendo il 1000 usato"
il 750 ? visto come una vera e propria scelta nel modo di vivere la moto sportiva
tra 1098 e 848 ci sono 2500 euro di differenza
ma sento dire che ? la parente povera della 1098
che a sto punto prendo una 1098 usata e cose del genere
perch? non vedere anche la 848 come una
scelta nel modo di vivere la moto sportiva?
Comment
-
mancano le pinze monoblocco i dischi sono da 320 (330 la 1098) e l'ammortizzatore di sterno
la frizione è a bagno d'olio
il parafango anteriore e la pancia della carena sono nero opache
il bianco è disponibile solo 848
oltre ovviamente le differenze di motore
Comment
-
Il divario di prezzo mi pare giustificato, il punto è che col 1098 hai il top ducati come prestazioni mentre con l'848 spendi quanto il top giapponese per prestazioni di gran lunga inferiori, ti viene da pensare: meglio un boxter 2700 o una evo X???
Comment
-
Originally posted by Sw4n View Postmancano le pinze monoblocco i dischi sono da 320 (330 la 1098) e l'ammortizzatore di sterno
a me sa molto di arrampicata sugli specchi..anche se nn ne vedo motivo dato che ducati ha sempre abituato i suoi clienti a dotazioni base assolutamente fuori dal comune...
cmq secondo me la 848 avrà un buon successo..ho gia sentito molta gente che la preferisce alla 1098 (parlo di guida in strada) in quanto più "gestibile"...
e cmq le prestazioni sono bacilindrico 1000 (tipo RSV tanto per dirne una) con ottima dotazione e maggior maneggevolezza...
un ottimo pacchetto dire...forze il prezzo...........Last edited by ..zed..; 31-12-07, 16:53.
Comment
X
Comment