Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 vs 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    848 vs 1098

    [YOUTUBE]t7ujYl1fzhY[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Ottimo test .. ottime e bellissime moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chi ci riesce a tradurre qlc???
      Parla un pò troppo veloce for my english...
      Last edited by benbostrom155; 31-12-07, 13:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho capito solo 123 cavalli e 166 miglia orarie per la 848 e che la piccoletta ? forse pi? equilibrata....il resto ? come aramaico

        Comment


        • Font Size
          #5
          this bike is heaven..
          (848)

          Comment


          • Font Size
            #6
            in sostanza dice che a causa del gap di potenza nella guida in pista non c'? confronto. Nell'utilizzo normale invece l'848 infonde un senso di leggerezza e di facilit? nella guida che manca sull'aggressiva 1098. In sostanza quindi la 848 non ? una baby-1098 ma una moto con una propria personalit?....e scegliere tra le due ? difficile come decidere con quale top model andare a letto.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              C'è solo una cosina che non mi convince della 848, il prezzo considerando la dotazione scarsa rispetto alla sorellona, troppe sono le cose che hanno tolto

              Comment


              • Font Size
                #8
                bhe tra il gixxer 750 e 1000 ci sono 2850 euro
                di differenza e nessuno dice mai "per quei soldi prendo il 1000 usato"
                il 750 è visto come una vera e propria scelta nel modo di vivere la moto sportiva

                tra 1098 e 848 ci sono 2500 euro di differenza
                ma sento dire che è la parente povera della 1098
                che a sto punto prendo una 1098 usata e cose del genere

                perchè non vedere anche la 848 come una
                scelta nel modo di vivere la moto sportiva?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La 848 base cosa ha di diverso dalla 1098 base?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sw4n View Post
                    bhe tra il gixxer 750 e 1000 ci sono 2850 euro
                    di differenza e nessuno dice mai "per quei soldi prendo il 1000 usato"
                    il 750 ? visto come una vera e propria scelta nel modo di vivere la moto sportiva

                    tra 1098 e 848 ci sono 2500 euro di differenza
                    ma sento dire che ? la parente povera della 1098
                    che a sto punto prendo una 1098 usata e cose del genere

                    perch? non vedere anche la 848 come una
                    scelta nel modo di vivere la moto sportiva?
                    ? quello che cercavo di dire anche io

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mancano le pinze monoblocco i dischi sono da 320 (330 la 1098) e l'ammortizzatore di sterno
                      la frizione è a bagno d'olio

                      il parafango anteriore e la pancia della carena sono nero opache
                      il bianco è disponibile solo 848

                      oltre ovviamente le differenze di motore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quindi solo pinze monoblocco e ammortizzatore di sterzo, le sospensioni sono uguali?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si stesse forche e mono

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il divario di prezzo mi pare giustificato, il punto è che col 1098 hai il top ducati come prestazioni mentre con l'848 spendi quanto il top giapponese per prestazioni di gran lunga inferiori, ti viene da pensare: meglio un boxter 2700 o una evo X???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sw4n View Post
                              mancano le pinze monoblocco i dischi sono da 320 (330 la 1098) e l'ammortizzatore di sterno
                              ho sentito una rassegna stampa ufficiale ducati dove dicevano che l'ammo di sterzo manca nn xè volessero risparmiare o tenere basso il prezzo, ma xè a detta loro la moto è più equilibrata della 1098, e considerando anke la minore potenza semplicemente nn ne avrebbe bisogno...

                              a me sa molto di arrampicata sugli specchi..anche se nn ne vedo motivo dato che ducati ha sempre abituato i suoi clienti a dotazioni base assolutamente fuori dal comune...

                              cmq secondo me la 848 avrà un buon successo..ho gia sentito molta gente che la preferisce alla 1098 (parlo di guida in strada) in quanto più "gestibile"...
                              e cmq le prestazioni sono bacilindrico 1000 (tipo RSV tanto per dirne una) con ottima dotazione e maggior maneggevolezza...
                              un ottimo pacchetto dire...forze il prezzo...........
                              Last edited by ..zed..; 31-12-07, 16:53.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X