Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando nel 2001 lavoravo in Formula Renault 2000, sai come la chiamavano il cassone in foto, i piloti della F.Renault?
Il ferro da stiro!
poteva piacere o meno esteticamente parlando . .. .
ma dal punto di vista del piacere di guida non aveva rivali all'epoca!!
era divertentissima da guidare, difficile da controllare e aveva un sound stupendo!!!
ahim? l'affidabilit? era quel che era. . . .quindi dopo poco l'ho venduta!
meglio ora!!!
auto civile con moto civile!
fine OT da parte mia!
poteva piacere o meno esteticamente parlando . .. .
ma dal punto di vista del piacere di guida non aveva rivali all'epoca!!
era divertentissima da guidare, difficile da controllare e aveva un sound stupendo!!!
ahim? l'affidabilit? era quel che era. . . .quindi dopo poco l'ho venduta!
meglio ora!!!
auto civile con moto civile!
fine OT da parte mia!
Se spingevi pi? dei 70 in curva pur avendo la trazione posteriore ed il motore centrale, sovrasterzava terribilmente ci sono ancora ingegneri che si chiedono come caxxo ci siano riusciti. Per non parlare della potenza eccessiva per quel telaio. Io all'epoca preferivo di gran lunga una EVO o ancora meglio una Impreza WRC.
Comunque per il garage, non male per niente, anche se disapprovo il fatto di prendere una mini cooper... Diesel. Minimo una S dai, il jaguar mi sta bene, e anche l'Hipermotard, ma allora non la vendi pi?? Dai mi hai soddisfatto per 2/3... non tutti ci riescono!
allora la Jaguar è ferma perchè è un ricordo di famiglia... ..non sto a dirti il motivo,
per la Mini. . . la D era quello che volevo!
per me che macino km. . .la S era troppo costosa dal punto di vista costo/km.
per l'Hyper è ancora in vendita
ok. . ..
se altro che macchina da donzella. ..
a me intrippa troppo!
ok allora ? un auto da fighetti!!!
carina, ma a quel prezzo prendi qualcosa di piu utile in termini di spazi!!
che poi tenga il valore ? un altro discorso... oggi in un concessionario ho visto un mini s del 2005 a 17 mila euri... a 15 mila un audi a3 dello stesso anno!
ok allora ? un auto da fighetti!!!
carina, ma a quel prezzo prendi qualcosa di piu utile in termini di spazi!!
che poi tenga il valore ? un altro discorso... oggi in un concessionario ho visto un mini s del 2005 a 17 mila euri... a 15 mila un audi a3 dello stesso anno!
ehehehhehe questo per chi come me se ne frega del mese di immatricolazione ? il mese migliore per acquistare un auto nuova!
a parte gli sconti di fine anno,a parte la supervalutazione, ma io ero legato anche al garage, non volevo prendermi una macchina grande,altrimenti in garage non entravo pi?!
costa si, ma ? fatta benissimo, abitacolo curatissimo e una strumentazione che mi piace un casino!
c'? da farLe qualche lavoretto, ma pian pianino mi ci metto e la " acconcio " io
La mini D non la ho mai provata, ma mia mamma ha la cooper (stessa versione) ed è uno spettacolo da guidare, agile scattante e una tenuta nel misto stretto che fa paura...
la MINI mi piace non poco,però come rapporto qualità-prezzo non ci siamo...costa un botto ed è un po' rigidetta come assetto originale (non che mi dispiaccia,sia chiaro ),tant'è che a lungo andare le plastiche cominciano a scricchiolare... naaaaa,preferisco qualcosa di più tranquillo
Comment