Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 F07 RS su eBay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la fregatura dei ricambi ducati corse è che per mantenere la scontisca elevata molte volte ti devi pure sobbarcare la cassa ricambi pacco....ovvero...quei ricambi che non cambierai mai nel corso della vita della moto..e che ovviamente costano uno sproposito....
    vedi le valvole sfiato olio per esempio.....

l'altra cosa interessante era(mi pare del 996) la coppetta olio aggiuntiva in magnesio..circa 2000 euro...o come ad esempio l'asta del mono..circa 800 euro....ma la cosa eclatante erano le pompe radiali della brembo.....dalle 600 euro in su.....per non parlare dei manubri e delle pedanine....
    se regalo una parure alla morosa probabilmente spendo gli stessi soldi....

cmq..l'abero motore fa la sua porca figura...quasi 5000 euro nudo e crudo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by tiz851 View Post
      la fregatura dei ricambi ducati corse ? che per mantenere la scontisca elevata molte volte ti devi pure sobbarcare la cassa ricambi pacco....ovvero...quei ricambi che non cambierai mai nel corso della vita della moto..e che ovviamente costano uno sproposito....
      vedi le valvole sfiato olio per esempio.....

l'altra cosa interessante era(mi pare del 996) la coppetta olio aggiuntiva in magnesio..circa 2000 euro...o come ad esempio l'asta del mono..circa 800 euro....ma la cosa eclatante erano le pompe radiali della brembo.....dalle 600 euro in su.....per non parlare dei manubri e delle pedanine....
      se regalo una parure alla morosa probabilmente spendo gli stessi soldi....

cmq..l'abero motore fa la sua porca figura...quasi 5000 euro nudo e crudo.....
      Vedo che te ne intendi bene anche tu..... io per esempio sto cercando da tempo la coppetta in magnesio di cui parlavi.... non costava 2000 euro ma 800 e rotti, una gran botta lo stesso. Ne ho una, ma me ne serve un altra...
      dei prezzi dei ricambi del 996rs purtroppo ho una amara conoscenza e poi ormai in ducati di quella non hanno pi? nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by vido18 View Post
        Lo dici tu stesso ....capisco un paio di forcelle che costano un botto,ma un serba no 10000 euro+iva se non erro!!,che mi venite a raccontare
        quoto

Comment

• Font Size
          Originally posted by vido18 View Post
          Lo dici tu stesso ....capisco un paio di forcelle che costano un botto,ma un serba no 10000 euro+iva se non erro!!,che mi venite a raccontare
          Boh quello del 998RS costava cos?, non lo so quello del 999rs... guarda per tagliare la testa al toro appena riaprono chiamo gli amici dello store e mi faccio dire il costo... inutile star qui a parlare di cifre che non si sanno,quello che ? certo ? che ci sono cose assurde e il cablaggietto da 800 e rotti euro ? li a dimostrarlo. In fondo loro non ti obbligano a comprarlo ma il prezzo se proprio lo vuoi (o ti tocca comprarlo se sei un team supportato) ? quello.

Comment

• Font Size
            non metto in dubbio le tue cifre ....sono esagerate sicuramente ma reali,pero obiettivamente se la moto costa 80000 e ci credo ,non mi puo passare solo il serba a 10000+iva cioe 12000!!,fatte le debite proporzioni chissa quale cifra costerebbe la moto intera,o sbaglio?
            ripeto non metto in discussione i tuoi prezzi

Comment

• Font Size
              BTW...... il TEAM STERILGARDA aveva una F06 in il anno di 2007

Comment

• Font Size
                Originally posted by loreduc996 View Post
                Vedo che te ne intendi bene anche tu..... io per esempio sto cercando da tempo la coppetta in magnesio di cui parlavi.... non costava 2000 euro ma 800 e rotti, una gran botta lo stesso. Ne ho una, ma me ne serve un altra...
                dei prezzi dei ricambi del 996rs purtroppo ho una amara conoscenza e poi ormai in ducati di quella non hanno pi? nulla
                purtroppo si...cmq...su ebay.de o .uk ogni tanto salta fuori nuova..sulle 280 euro...
                settimana scorsa c'era una cosa in magnesio che sinceramente non ho capito a cosa servisse..sembrava la stessa coppa ma di dimensioni ridotte...circa 100 euro...

2000 euro allora era la richiesta che facevano per la lavorazione del basamento,coppetta aggiuntiva,succhieruola e aggiunta secondo obl?....
                mi ricordo sto particolare perch? poi se compravi un basamento completo ti veniva a costare meno....

ma vogliamo parlare anche del vaso espansione davanti all'irbox...quello completamente sagomato????
                o del supporto strumentazione con annesso portacentralina marelli p8???

per vido18:

qualsiasi moto comprata a ricambi costa almeno 3 volte tanto la moto intera....qualsiasi...pure l'ural...
                considera solo il costo di immagazzinazione dei ricambi e della gestione dello stesso...
                sopratutto quando poi parli di ricambi particolari,non ne fanno uno sproposito..ma un numero tale da garantire i ricambi per una stagione sucessiva a quella di produzione.....
                pochi pezzi..e la lira s'impenna....con notevoli dolori per gli utenti finali....

a volte i team meno danarosi comprano due moto alla volta....una da usare come moto...e l'altra per ricambi.....

Comment

• Font Size

queste sono quelle che ogni tanto si trovano su ebay...o verdone oppure il classico arancio sporco...

tieni d'occhio ebay....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tiz851 View Post

queste sono quelle che ogni tanto si trovano su ebay...o verdone oppure il classico arancio sporco...

tieni d'occhio ebay....
                    Quella che ho l'ho proprio trovata su ebay... di basamenti invece con gi? la finestra per la coppetta ne ho parecchi... non si sa mai van sempre bene e ormai sono rari da trovare.

Scusate se siamo andati un po' off topic...

Comment

X
                    Working...
                    X