Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le 999 rs sono tutte in vendita quest'anno, i team passano alle 1098r e quindi è facile trovare sia moto intere che pezzi normalmente destinati solo ai team.
il venditore ha il 100% di positivi, perchè dovrebbe essere falso l'annuncio?
avevo sentito altri team prima di vendere la mia e i prezzi andavano dai 50.000 x una rs completa con un motore di scorta a 25.000 x una moto con solo la ciclistica rs e motore e farfallati "normali"
comunque è una moto fantastica
ecco la risposta alla domanda: "ma ruben nel 2007 usava gli akra e non i termignoni, come mai tu vendi i termignoni, dicendo che sono gli scarichi che equipaggiava la 999 di ruben nel 2007???"
ecco la risposta alla domanda: "ma ruben nel 2007 usava gli akra e non i termignoni, come mai tu vendi i termignoni, dicendo che sono gli scarichi che equipaggiava la 999 di ruben nel 2007???"
ma che vorra d????????
che quegli scarichi non sono quelli del mondiale sbk.
Prima di dire che ? una stronzata bisogna telefonare al ducati store pi? vicino e chiedere il prezzo a ricambio di un serbatoio 999rs. Che poi uno lo possa trovare da Bursi o da un altro a 1250 euro ? strapossibile. Il problema ? che il listino ducati per le RS fa paura. Il corpo farfallato di una 996RS tanto per fare un esempio veniva 8457.77 euro iva esclusa,senza iniettori. Cifra assurda chiaro ma quello era il prezzo a listino.E posso fare un sacco di altri esempi da paura. Quel tipo che vende sti pezzi del 999rs magari non ha fatto altro che vedere a ricambio quanto costano. Tutto qua.
Prima di dire che ? una stronzata bisogna telefonare al ducati store pi? vicino e chiedere il prezzo a ricambio di un serbatoio 999rs. Che poi uno lo possa trovare da Bursi o da un altro a 1250 euro ? strapossibile. Il problema ? che il listino ducati per le RS fa paura. Il corpo farfallato di una 996RS tanto per fare un esempio veniva 8457.77 euro iva esclusa,senza iniettori. Cifra assurda chiaro ma quello era il prezzo a listino.E posso fare un sacco di altri esempi da paura. Quel tipo che vende sti pezzi del 999rs magari non ha fatto altro che vedere a ricambio quanto costano. Tutto qua.
si ma non penso che costa 8 volte in pi? a quelli che si trovano nuovi da bursi febur e tutto il resto posso capire il doppio a ricambio originale 999rs ma cosa dovrebbere avere un serba x costare 10.000 ?
Gente lo so che ? assurdo ma le cose stanno cos?... allora esempio il serbatoio in carbonio del 998rs costava 2949.52 euro pi? iva , il silenziatore destro del 998RS 1406.08 euro pi? iva , una sonda lambda 1541.24 euro pi? iva , un cablaggio elettrico lungo si e no 30cm 834 euro, l'imbottitura sella 460.62 euro... ecc ecc.... le cose stanno cos? e per i pezzi motore non ti dico.
L'unica cosa "positiva" ? che lo sconto per i team supportati da ducati ? pari a circa il 50% del listino... secondo voi perch? un team come Pedercini pur legatissimo alla ducati si ?stufato e ha mollato tutto per passare alla Kawa... i costi sono un po' inferiori.
Dico anche che pure i jap per i loro kit racing chiedono cifre sconsiderate, non ? che la Hrc e le Yec regalino le loro cose,mi ricordo di un amico a cui serviva l'alternatore del kit hrc per la cbr600rr... prezzo spropositato. chiaro che anche li poi qualche preparatore nostrano si organizza e riesce a farsi fare da qualche ditta lo stesso pezzo ad uncosto magari 5 volte inferiore....
Comment