Originally posted by Masso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 F07 RS su eBay
Collapse
X
-
-
Originally posted by Masso View PostSar? anche del 2004, ma 'sticacchi....l'ha provata Aigor di SBKitalia e l'ha giudicata una delle migliori moto che abbia mai guidato in pista....diceva che sul dritto passava le gixxer K5 come fossero ferme......
Quella passa le K5,6,7,8,9,10.....
Comment
-
ma per solo 30000e ti da le carene il serbatoio lo scarico e basta!!!!!!!!!!
Comunque uno che mette in vendita lo scarico termignoni e in foto la moto monta gli akra non e sinonimo di trasperenza!!!
Comment
-
Nel 2005 la Sterilgarda non aveva quella grafica giusto?
Comunque i pezzi Racing hanno un mercato diverso rispetto a quelli di serie e credo che pochi in DDG (tranne i piloti professionisti...) si accorgerebbero della differenza tra una forcella SBK del 2005 e la stessa del 2007...io per primo
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postma per solo 30000e ti da le carene il serbatoio lo scarico e basta!!!!!!!!!!
Comunque uno che mette in vendita lo scarico termignoni e in foto la moto monta gli akra non e sinonimo di trasperenza!!!
allora: quella ? sicuro la grafica 2007:
2006 xaus 11 corser 1
2007 xaus 111 corser 11
se non mi sbaglio
e per lo scarico: lui dice che ? F07, e la F07 monta gli akra, e se non sbaglio anche la F06.....sterilgarda ovviamente
Comment
-
Per questi prezzi... io preferirei una desmona RR (possibilità economiche permettendo) almeno quando voglio una scappata al centro ci viene.. per non dire le mazzate che da quella moto in pista...
Comment
X
Comment