Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco meccanico FI-PO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco meccanico FI-PO

    volevo un consiglio per la zona Prato Firenze dove far portare la moto a fare riparazioni di ordinaria e straordinaria manutenzione....

    che sia un meccanico competente Ducati e sappia lavorar bene, con passione.

    grazie

  • Font Size
    #2
    Non saprei (vale come up)

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'è un ragazzo sul forum che dicono sia un ottimo meccanico di quella zona..
      però ora nn ricordo il nome...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Riddick View Post
        c'? un ragazzo sul forum che dicono sia un ottimo meccanico di quella zona..
        per? ora nn ricordo il nome...
        speriamo che legga e possa darmi il suo recapito....

        Comment


        • Font Size
          #5
          il lonlo è di firenze ed è un meccanicoooooo.....non so se specifico sulle ducati...ma sicuramente ha dalla sua l onestà e la passione....doti molte volte dimenticate!!
          Last edited by the_one; 28-12-07, 16:16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by the_one View Post
            il lonlo ? di firenze ed ? un meccanicoooooo.....non so se specifico sulle ducati...ma sicuramente ha dalla sua l onest? e la passione....doti molte volte dimenticate!!
            Senza nulla togliere a lonlo, anch'io ho dalla mia passione ed onest?, ma se non posso farTi lavori, perch? perderebbe la Garanzia, son mica tanto IN BOLLA

            Comment


            • Font Size
              #7
              ottimo è doctor Gandalf a barberino presso PiTsTop mugello e Ugo presso l'officina Japan service a firenze ;
              il primo ha un po "un certo caratterino" ma è molto competente, l'officina è anche rivenditrice bimota, quindi no prob per le garanzie da timbrare
              il secondo molto piu affabile di carattere, non so per l'ufficialità dei tagliandi, io ci porto la mia SPS che ormai ha una certa età....UGO dalla sua ha una esperienza storica sui pomponi a livello molto alto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tigerjacopo View Post
                ottimo ? doctor Gandalf a barberino presso PiTsTop mugello e Ugo presso l'officina Japan service a firenze ;
                il primo ha un po "un certo caratterino" ma ? molto competente, l'officina ? anche rivenditrice bimota, quindi no prob per le garanzie da timbrare
                il secondo molto piu affabile di carattere, non so per l'ufficialit? dei tagliandi, io ci porto la mia SPS che ormai ha una certa et?....UGO dalla sua ha una esperienza storica sui pomponi a livello molto alto!
                Quoto perfettamente...

                il 2? non lo conosco am ne ho sentito parlar bene...

                io la mia piccola la portavo da Gandalf...

                se vai su www.pitstopmugello.it vedi chi sono e le loro special.

                tra l'altro sulla sez bimota di DDG trovi alcuni suoi post

                Evita gli store...sent'a me!!!

                Comment

                X
                Working...
                X