Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate se rompo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maury_Maxx View Post
    La da per 184 kg senza carburante

Altri dati:

Coppia 9.00 kgm alla ruota
    Velocit? 261,6 kmh

10 kg in meno tra fari marmitte originali un po' di cavi di meno.....

Comment

• Font Size
      Io ho una Rsv 1000 con terminali e mappatura e in accelerazione tengo la scia alla 1098 s di un mio amico con scarico completo termignoni e centralina, perci? ho molti dubbi che l'848 dia filo da torcere all'Aprilia. Considerando anche il costo della Ducati fate voi i conti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by guerriero75 View Post
        Io ho una Rsv 1000 con terminali e mappatura e in accelerazione tengo la scia alla 1098 s di un mio amico con scarico completo termignoni e centralina, perci? ho molti dubbi che l'848 dia filo da torcere all'Aprilia. Considerando anche il costo della Ducati fate voi i conti.
        quanto pesi?

quanto pesa il tuo amico?

anche io con la mia tengo i cbr 1000 ma dipende se il tipo nn ha la cacca nei pantaloni, se no ciao

Comment

• Font Size
          Non ? una questione di pesi ma di manico ad aprire in uscita di curva, considerando la parit? di manico i risultati sono quelli da me detti. Non considerare le moto date in prova ai giornalisti, guarda caso le ducati sono sempre particolarmente in forma e ricche di cavalli, a differenza di quelle che compri dal conce.

Comment

• Font Size
            Originally posted by guerriero75 View Post
            Non ? una questione di pesi ma di manico ad aprire in uscita di curva, considerando la parit? di manico i risultati sono quelli da me detti. Non considerare le moto date in prova ai giornalisti, guarda caso le ducati sono sempre particolarmente in forma e ricche di cavalli, a differenza di quelle che compri dal conce.
            e qui ti do ragione tranne sui pesi

te lo dico xch? io sono un bel vitellone

se sul mio ipotetico cbr (moto presa a caso) ci metto un fuscello di 50 70 kg
            a me che peso 130 e rotti mi fa un culo mica da ridere sull' accelerazione pura

Comment

• Font Size
              Questi sono casi limite, che difficilmente si propongono.

Comment

X
              Working...
              X