Originally posted by Maury_Maxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scusate se rompo....
Collapse
X
-
Io ho una Rsv 1000 con terminali e mappatura e in accelerazione tengo la scia alla 1098 s di un mio amico con scarico completo termignoni e centralina, perci? ho molti dubbi che l'848 dia filo da torcere all'Aprilia. Considerando anche il costo della Ducati fate voi i conti.
Comment
-
Originally posted by guerriero75 View PostIo ho una Rsv 1000 con terminali e mappatura e in accelerazione tengo la scia alla 1098 s di un mio amico con scarico completo termignoni e centralina, perci? ho molti dubbi che l'848 dia filo da torcere all'Aprilia. Considerando anche il costo della Ducati fate voi i conti.
quanto pesa il tuo amico?
anche io con la mia tengo i cbr 1000 ma dipende se il tipo nn ha la cacca nei pantaloni, se no ciao
Comment
-
Non ? una questione di pesi ma di manico ad aprire in uscita di curva, considerando la parit? di manico i risultati sono quelli da me detti. Non considerare le moto date in prova ai giornalisti, guarda caso le ducati sono sempre particolarmente in forma e ricche di cavalli, a differenza di quelle che compri dal conce.
Comment
-
Originally posted by guerriero75 View PostNon ? una questione di pesi ma di manico ad aprire in uscita di curva, considerando la parit? di manico i risultati sono quelli da me detti. Non considerare le moto date in prova ai giornalisti, guarda caso le ducati sono sempre particolarmente in forma e ricche di cavalli, a differenza di quelle che compri dal conce.
te lo dico xch? io sono un bel vitellone
se sul mio ipotetico cbr (moto presa a caso) ci metto un fuscello di 50 70 kg
a me che peso 130 e rotti mi fa un culo mica da ridere sull' accelerazione pura
Comment
-
X
Comment