Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condotti majorati 999 - dubio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Condotti majorati 999 - dubio

Chi ha condotti majorati en la sua 749/999?
    Como ha fatto per instalare una vascetta di liquido rifradimento?
    Alcune foto??

Scusati il itaGliano

• Font Size
    se monti i condotti maggiorati esiste una vaschetta di alluminio per il riempimento circuito che si fissa nel lato destro . la trovi da bursi ...
    www.bursievolution.com

Comment

• Font Size
      infatti quando monti i condotti in carbonio sulla serie 749/999 devi per forza ovviare alla vaschetta, Bursi propone un'ottima alternativa e che tra l'altro pesa davvero un caiser rispetto a quella plasticosa di serie!

Comment

• Font Size
        Grazie raga

La vaschetta di Bursi e quello che bisogno

Alcuno de voi ha un bello sconto da Bursi?

Comment

• Font Size
          Scusati rag?, ma quella vaschetta di bursi mi sembra un puo picolla e non si puo vedere il nivello dello liquido rifradimentto.
          Non ha altre vaschetti?
          E che fare con la vaschetta recupero?

Comment

• Font Size
            La borraccia di alluminio fa anche da vasca di recupero!!!!

Devi anche lasciare dentro un poco di liquido refrigerante altrimenti non lo ripesca.

Attento ad installare i tubi maggiorati...sulla mia 999 STK senza modificare l'alimentazione murava in alto.

Perdeva circa 1000 giri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm View Post
              La borraccia di alluminio fa anche da vasca di recupero!!!!

Devi anche lasciare dentro un poco di liquido refrigerante altrimenti non lo ripesca.

Attento ad installare i tubi maggiorati...sulla mia 999 STK senza modificare l'alimentazione murava in alto.

Perdeva circa 1000 giri.

Parle della vaschetta della Bursi? (fa anche da vasca di recupero?)

Quanto di liquido refrigerante devo lasciare dentro delle vaschetta?

Hmmm...... io voglio instalare i tubi maggiorati sulla 749R con Termi da 57mm e la centralina dei Termi 57mm, Sara bene cosi o devo fare qualcosa in piu?

Comment

• Font Size
                tiago se mi mandi la tua mail ti invio un foglio di istruzioni facile facile per fare il serbatoio...
                oltre a quello che c'è scritto alcuni dicono di modificare il "Co" altri dicono che non serve fare altro!!!!

A.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sebulba View Post
                  tiago se mi mandi la tua mail ti invio un foglio di istruzioni facile facile per fare il serbatoio...
                  oltre a quello che c'? scritto alcuni dicono di modificare il "Co" altri dicono che non serve fare altro!!!!

A.
                  Grazie Andrea
                  Vedi pm

Comment

• Font Size
                    io ho usato una boccetta in plastica da 1 euro e funziona benissimo........dovrei ritrovare le foto

Comment

• Font Size
                      IO ho tagliato la vaschetta dei condotti originali e l'ho fissata con le fasciette
                      GPM cosa ? sta cosa che mura in alto ???????? io ancora devo provarla in pista
                      non vorrei trovarmi a pagare una giornata in pista e non riuscire a sfruttare la moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il rosc View Post
                        io ho usato una boccetta in plastica da 1 euro e funziona benissimo........dovrei ritrovare le foto
                        Grazie, posta le foto quando l'hai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          IO ho tagliato la vaschetta dei condotti originali e l'ho fissata con le fasciette
                          non vorrei trovarmi a pagare una giornata in pista e non riuscire a sfruttare la moto
                          Ho pensato a questo, ma se in futuro volto a montare quello di origine....

Ma se l'hai, posta alcune foto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MV-999R View Post
                            Ho pensato a questo, ma se in futuro volto a montare quello di origine....

Ma se l'hai, posta alcune foto
                            l'ho riattacchi anche sull' originale
                            io ho comprato 2 condotti originali su e-bay a ? 20 e ho tagliato quello con la vaschetta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mrfonzy View Post

Murare in alto vuol dire che entra troppa aria rispetto alla benzina.

Bisogna rifare la taratura della centralina per gli ultimi 2000 giri.

Per?, attenzione, la mia ha un motore preparato STK, quindi centralina con limitatore a 12.450 giri, e cambio elettronico.

Faceva fatica a passare gli 11000. Era settembre , fresco, al Mugello.

Comment

X
                              Working...
                              X