Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rag? mi sa che devo vendermi la moto . . . .

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by multimiky View Post
    Senza entrare nel merito della TUO caso (ovviamente se hai preso questa decisione avrai le tue buone ragioni) comincio ad essere sempre pi? convinto che moto come l'Hyper siano "moto d'impulso", cio? che come si comprano, cos? si vendono: velocemente e senza remore.
    E questo non ? positivissimo, perch? c'? il rischio che nel giro di pochi anni il loro appeal sul mercato crolli.

    D'altronde ? un p? il destino della maggior parte delle moto "da bar".
    Ti assicuro che la hyper ? tutto tranne che una moto da bar....certo ? molto richiesta perch? ? la novit? del momento, ma ti consiglio di provarla

    Certo qualcuno potrebbe tenerla poco perch? magari sente nostalgia dei semimanubri, realizando che non ? la moto adatta ai propri scopi, ma non credo sia il caso di Marco che l'ha usata davvero pochissimo per poter fare un certo tipo di valutazione.....

    Comment


    • Font Size
      #77
      vendila e comprati una moto uso pista, ? molto meglio

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Masso View Post
        Ti assicuro che la hyper ? tutto tranne che una moto da bar....certo ? molto richiesta perch? ? la novit? del momento, ma ti consiglio di provarla

        Certo qualcuno potrebbe tenerla poco perch? magari sente nostalgia dei semimanubri, realizando che non ? la moto adatta ai propri scopi, ma non credo sia il caso di Marco che l'ha usata davvero pochissimo per poter fare un certo tipo di valutazione.....
        Davvero ? possibile sentire la mancanza dei semimanubri? pista a parte ovvio...io da quando ho semplicemente rialzato i miei sono felicissimo...e la sensazione di Full Control della Tuono la ricorder? finch? campo...

        Scherzi a parte...Penso che Multimicky parlasse di "bar" in senso lato...
        Nel senso di NON a 360?...
        Il problema ? che le 360? bikes di solito sono esteticamente orrende.Che poi ancora non capisco il perch?...

        Secondo me la Triumph ha visto giusto con la Tiger1050...magari un filo pi? bassa...
        ma le altre non si possono vedere.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ...Secondo me la Triumph ha visto giusto con la Tiger1050...magari un filo pi? bassa...
          ma le altre non si possono vedere.
          quoto, l'unica "all around" che si difende bene anche quanto ad appeal . pardon per l'OT

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Davvero ? possibile sentire la mancanza dei semimanubri? pista a parte ovvio...io da quando ho semplicemente rialzato i miei sono felicissimo...e la sensazione di Full Control della Tuono la ricorder? finch? campo...

            Scherzi a parte...Penso che Multimicky parlasse di "bar" in senso lato...
            Nel senso di NON a 360?...
            Il problema ? che le 360? bikes di solito sono esteticamente orrende.Che poi ancora non capisco il perch?...

            Secondo me la Triumph ha visto giusto con la Tiger1050...magari un filo pi? bassa...
            ma le altre non si possono vedere.
            Mi riferivo al fatto che, dopo anni a guidare moto stradali, qualcuno potesse essersi pentito dell'acquisto, fatto magari di impulso.....per quanto mi riguarda dopo aver comprato l'Hyper non voglio neanche pi? vedere in foto i semimanubri, sempre che non mi si offrisse di farmi un giro in pista con qualche bel bombardone, si intende

            Comment


            • Font Size
              #81
              anche perche dopo 350km uno come fa a stufarsi della moto!!!
              Ha appena capito dov'e' il tasto per accenderla!!!
              Io per adesso non vedo l'ora di poterci salire sopra!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                non posso far altro che dire:


                MARCO NUN LO FA!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  è in vendita ancora

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Non sò se sia ancora in vendita ma porca vacca proprio non capisco, abiti a Napoli, dalle tue parti tra una trentina di giorni la moto riesci a usarla tranquillamente, ci fai quello che vuoi e la vendi?
                    E io che devo dire che fino a Marzo se ne deve stare in garage e la accendo ogni tanto giusto per farci quattro chiacchere??????
                    Io da Aprile fino a Settembre ci ho fatto 5400km, da settembre fino ad ora altri 200, è la stagione è così, e poi sarebbe antieconomico venderla ora per poi riprenderne un altra fra sei mesi....cmq se poi i motivi sono altri e più personali non ci metto becco, ma se non sei con l'acqua alla gola soldi parlando tienila lì, invernala e quando avrai più tempo la tiri fuori.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by GASte View Post
                      Non s? se sia ancora in vendita ma porca vacca proprio non capisco, abiti a Napoli, dalle tue parti tra una trentina di giorni la moto riesci a usarla tranquillamente, ci fai quello che vuoi e la vendi?
                      E io che devo dire che fino a Marzo se ne deve stare in garage e la accendo ogni tanto giusto per farci quattro chiacchere??????
                      Io da Aprile fino a Settembre ci ho fatto 5400km, da settembre fino ad ora altri 200, ? la stagione ? cos?, e poi sarebbe antieconomico venderla ora per poi riprenderne un altra fra sei mesi....cmq se poi i motivi sono altri e pi? personali non ci metto becco, ma se non sei con l'acqua alla gola soldi parlando tienila l?, invernala e quando avrai pi? tempo la tiri fuori.
                      Tranquillo: guarda qua.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Tranquillo: guarda qua.
                        BravA RagazzA

                        Chiudo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X