Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rag? mi sa che devo vendermi la moto . . . .

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Marco sei pazzA!.
    Secondo me preferisci la fighetta in MiniGONNA alla Ducati.
    Esiste una logica dietro la tua decisione.
    Se poi ci sono motivi tuoi privati..amen...come non detto

Last edited by desmorider; 27-12-07, 22:38.

Comment

• Font Size
      Allora..facciamo cos?.....se Marco la vende davvero...diventer?....

..
      .
      .
      .
      .

.
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      .

Marco QUAQQUARAQQUA!

Si scherza eh...

Comment

• Font Size
        se devi...bè non c'è nulla da fare, ma tanto te la ricomprerai prestissimo altrimenti passerai notti insonni come faccio io da un'anno e mezzo

Comment

• Font Size
          ragà mi fate morì

la minimoto hai voglia. . .. .io la DEVO prendere!!

quanto alla vendita dell'Hypermotard. . . .lasciatemi fà,

lo ripeto mi servon 3/4 mesi di respiro

Comment

• Font Size
            Senza offesa...ma dopo un milione di post montematici su quanteffiga quantebbella qunatelleggera, quantoladevofardimagrire...m? la vendi?

Spero ci sia qcosa sotto perch? altrimenti sei pazzo...
            Io cosa dovrei dire?
            Da Giungo a ora con lo ZZR1400 ho fatto 1600 km...e da NOI(altro che da voi dove c'? sempre 'o sole)? normale aspettare l'anno nuovo...ma non Febbraio...Ma Aprile almeno !!!
            Con lo Zx12r in un anno ci ho fatto 1500 km in un weekend lungo.Ma poi ?+ sempre stata ferma...
            Gli impegni ce li abbiamo tutti.se poi c'? un problema economico sotto quello ? un altro par di maniche.

Comment

• Font Size
              certo che chi comprera' la tua moto fara un affare!!!! 350km vuol dire che la moto e praticamente nuova mai usata!!!!

Comment

• Font Size
                Non appoggio la tua idea, anche io ho un sacco di impegni e cerco di stare con la mia famiglia e la mia ragazza in pi? anche di debiti, ma la moto rimane nel mio box e appena si apre un varco tra tutte le cose che ho elencato sopra prendo le chiavi e ci faccio un giretto e magicamente mi ritorna il sorriso anche nelle giornate pi? buie.

Comunque sia avrai preso la tua decisione ragionandoci bene quindi faccio i gran auguri al prossimopro prietario che prender? quella belva facendo un gran affare visto che la vendi a meno del prezzo della nuova con in pi? degli accessori con un valore di 3000 euro

Comment

• Font Size
                  hai le mestruazioni??

Comment

• Font Size
                    se è per difficoltà economiche non spetta a noi giudicare, ma se è per crisi premestruali ti consiglio di desistere, butteresti via un sacco di grana per niente
                    ha me è capitato più di una volta il "raptus incontrollato di vendita"
                    magari perchè la usavo poco, perchè avevo le palle di traverso, perchè la donna rompeva i maroni, però sono contento di non aver mai dato seguito ai miei folli pensieri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oscarpro View Post
                      hai le mestruazioni??
                      oddio buauaua

Comment

• Font Size
                        concordo in pieno con tutti, se e un problema economico sicuramente sei solo tu che sai e che devi prendere la decisione se invece e solo per la crisi di vederla ferma in garage il consiglio e pensarci bene perche poi potresti pentirtene!!

Comment

• Font Size
                          ho letto il tuo post e mi sono andato a fare un giro con la vufera....e abito a Milano e aggiungo che più al verde di me quì dentro penso siano proprio in pochi....quoto ombrascura

Comment

• Font Size
                            guarda se te la vendi ti metto io il sottonick quaquaraqua

vergognati non ti far sentire da Lei che dici certe cose, si offenderebbe

Comment

• Font Size
                              Senza entrare nel merito della TUO caso (ovviamente se hai preso questa decisione avrai le tue buone ragioni) comincio ad essere sempre pi? convinto che moto come l'Hyper siano "moto d'impulso", cio? che come si comprano, cos? si vendono: velocemente e senza remore.
                              E questo non ? positivissimo, perch? c'? il rischio che nel giro di pochi anni il loro appeal sul mercato crolli.

D'altronde ? un p? il destino della maggior parte delle moto "da bar".

Comment

• Font Size
                                quanto vuoi marco?fammelo sapere in pvt

Comment

X
                                Working...