Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rag? mi sa che devo vendermi la moto . . . .

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tienla e la usi quando puoi!

Comment

• Font Size
      dai Marco,non fare 'sta cazzata

l'anno scorso l'ho usata 3 o 4 volte,quest'anno,per un problema o per un'altro,l'ho usata 2 volte di numero (la uso solo in pista),l'ultima a luglio ...ora sono 4 mesi che sono a piedi,ho venduto la macchina e non ho più mezzi per muovermi,bici a parte e ho dovuto farmi anticipare parte del TFR per prendermi un'auto usata,che per colpa di ste casso di feste me la consegneranno dopo la befana ...cosa dovrei fare io?

la moto è la mia vita,privatemi di tutto ma non di lei,so che è in garage e quando voglio lei è la ad aspettarmi (una donna non lo farebbe mai )
      Last edited by fajan 999s; 27-12-07, 18:14.

Comment

• Font Size
        Ehi....gigante....piantala!!!!!

..........saranno gli effluvi di diossina che provengono dalla spazzatura.....

..........sarà il periodo delle festività che a taluni mette un pò di malinconia.....

......sarà che sei sufficientemente lontano che non ti posso pigliare a "PACCHERE".............

in definitiva..............

PIANTALA!!!!!!!!!!!!!!!!
        Last edited by vichingo; 27-12-07, 18:16.

Comment

• Font Size
          marcolì, dai non fare cazzate, guarda, anche io subito dopo la caduta ero li li per venderla, pensando a tutti i soldi che avrei speso, e per quanto tempo sarei stato senza portarla...

ma poi alla fine misi la testa a posto e capii che era una decisione troppo drastica e così decisi di aspettare (non pensavo di aspettare sei mesi), dopotutto, come molti hanno scritto, lei non scappa

Comment

• Font Size
            allora io che dovrei fare, è da novembre che non la guido, e fin quando non mi arrivano i pezzi non la ptrò prendere

Comment

• Font Size
              Ma t'sen Mat!???!!!!!
              Last edited by desmorider; 27-12-07, 18:58.

Comment

• Font Size
                rag? ? ufficialmente in vendita,
                ecco l'annuncio:

Vendo Hypermotard 1100 S con oltre 3000 euro di accessori

Comment

• Font Size
                  Dicci almeno il vero motivo!
                  Non ci credo che la vendi perch? non la usi, ti reputo una persona intelligente dai tuoi post e una persona intelligente non pu? vendere una moto perch? non la utilizza, sopratutto se ? una cosa che ama e a cui dedica passione e tanti soldi.

Comment

• Font Size
                    allora io sono sincero . . .
                    per un pò visto che il lavoro incalza dovrò dedicarmi moooolto alla mia professione e il fine settimana sicuramente mi dedicherò alla mia ragazza e alla mia famiglia ( mio padre e mio fratello ).
                    la vendo perchè voglio respirare un pò per un tre/quattro mesi, poi se le cose vanno come dico io beh.. . . .mi scateno e. . . . . .
                    altrimenti me la ricompro!
                    ma sono un ragazzo che si è fatto da sè e ha sempre " rischiato "!!
                    ora è il momento che devo vender la moto!
                    se la vendo è bene così respiro un pò
                    altrimenti me la tengo e ci do su con modifiche pesanti!!!
                    questo è quanto!
                    amo sognare!
                    tutto qui e soprattutto lavorando . . .. beh tutto quello che chiedo lo chiedo a me stesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 996s View Post
                      allora io sono sincero . . .
                      per un p? visto che il lavoro incalza dovr? dedicarmi moooolto alla mia professione e il fine settimana sicuramente mi dedicher? alla mia ragazza e alla mia famiglia ( mio padre e mio fratello ).
                      la vendo perch? voglio respirare un p? per un tre/quattro mesi, poi se le cose vanno come dico io beh.. . . .mi scateno e. . . . . .
                      altrimenti me la ricompro!
                      ma sono un ragazzo che si ? fatto da s? e ha sempre " rischiato "!!
                      ora ? il momento che devo vender la moto!
                      se la vendo ? bene cos? respiro un p?
                      altrimenti me la tengo e ci do su con modifiche pesanti!!!
                      questo ? quanto!
                      amo sognare!
                      tutto qui e soprattutto lavorando . . .. beh tutto quello che chiedo lo chiedo a me stesso
                      Cosa intendi per respirare? Poi ti scateni e prendi la 1098R?
                      Io attuerei la parte in rosso

Comment

• Font Size
                        Marco, non so cosa intendi di preciso per respirare (ma posso immaginare...), comunque l'unica cosa che ti posso dire è che se vuoi i polmoni li hai lì al loro posto, se vuoi non è di certo lei a toglierti il fiato .

Comment

• Font Size
                          ..."motociclisti" gente strana...

Comment

• Font Size
                            giustamente ci avrei pensato prima di arrivare ad una decisione simile...per? mi spiace..

avevo letto con piacere e coinvolgimento i vari step fatti e avevo apprezzato la cura e la passione per quello che stavi facendo..

cmq un grosso in bocca al lupo!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Marco sei pazzo.
                              Secondo me preferisci la fighetta Mini alla Ducati.
                              Non esiste nessuna logica dietro la tua decisione.
                              Se poi ci sono motivi tuoi privati..amen...come non detto
                              Last edited by desmoone; 27-12-07, 22:26.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Marco sei pazzo.
                                Secondo me preferisci la fighetta Mini alla Ducati.
                                Non esiste nessuna logica dietro la tua decisione.
                                Se poi ci sono motivi tuoi privati..amen...come non detto
                                quoto... come dicevi che saresti andato ad ordinare la minimoto...

Comment

X
                                Working...
                                X