tienla e la usi quando puoi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rag? mi sa che devo vendermi la moto . . . .
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
dai Marco,non fare 'sta cazzata
l'anno scorso l'ho usata 3 o 4 volte,quest'anno,per un problema o per un'altro,l'ho usata 2 volte di numero (la uso solo in pista),l'ultima a luglio...ora sono 4 mesi che sono a piedi,ho venduto la macchina e non ho più mezzi per muovermi,bici a parte e ho dovuto farmi anticipare parte del TFR per prendermi un'auto usata,che per colpa di ste casso di feste me la consegneranno dopo la befana
...cosa dovrei fare io?
la moto è la mia vita,privatemi di tutto ma non di lei,so che è in garage e quando voglio lei è la ad aspettarmi (una donna non lo farebbe mai)
Last edited by fajan 999s; 27-12-07, 18:14.
Comment
-
Ehi....gigante....piantala!!!!!
..........saranno gli effluvi di diossina che provengono dalla spazzatura.....
..........sarà il periodo delle festività che a taluni mette un pò di malinconia.....
......sarà che sei sufficientemente lontano che non ti posso pigliare a "PACCHERE".............
in definitiva..............
PIANTALA!!!!!!!!!!!!!!!!
Last edited by vichingo; 27-12-07, 18:16.
Comment
-
marcolì, dai non fare cazzate, guarda, anche io subito dopo la caduta ero li li per venderla, pensando a tutti i soldi che avrei speso, e per quanto tempo sarei stato senza portarla...
ma poi alla fine misi la testa a posto e capii che era una decisione troppo drastica e così decisi di aspettare (non pensavo di aspettare sei mesi), dopotutto, come molti hanno scritto, lei non scappa
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Dicci almeno il vero motivo!
Non ci credo che la vendi perch? non la usi, ti reputo una persona intelligente dai tuoi post e una persona intelligente non pu? vendere una moto perch? non la utilizza, sopratutto se ? una cosa che ama e a cui dedica passione e tanti soldi.
Comment
-
allora io sono sincero . . .
per un pò visto che il lavoro incalza dovrò dedicarmi moooolto alla mia professione e il fine settimana sicuramente mi dedicherò alla mia ragazza e alla mia famiglia ( mio padre e mio fratello ).
la vendo perchè voglio respirare un pò per un tre/quattro mesi, poi se le cose vanno come dico io beh.. . . .mi scateno e. . . . . .
altrimenti me la ricompro!
ma sono un ragazzo che si è fatto da sè e ha sempre " rischiato "!!
ora è il momento che devo vender la moto!
se la vendo è bene così respiro un pò
altrimenti me la tengo e ci do su con modifiche pesanti!!!
questo è quanto!
amo sognare!
tutto qui e soprattutto lavorando . . .. beh tutto quello che chiedo lo chiedo a me stesso
Comment
-
Originally posted by 996s View Postallora io sono sincero . . .
per un p? visto che il lavoro incalza dovr? dedicarmi moooolto alla mia professione e il fine settimana sicuramente mi dedicher? alla mia ragazza e alla mia famiglia ( mio padre e mio fratello ).
la vendo perch? voglio respirare un p? per un tre/quattro mesi, poi se le cose vanno come dico io beh.. . . .mi scateno e. . . . . .
altrimenti me la ricompro!
ma sono un ragazzo che si ? fatto da s? e ha sempre " rischiato "!!
ora ? il momento che devo vender la moto!
se la vendo ? bene cos? respiro un p?
altrimenti me la tengo e ci do su con modifiche pesanti!!!
questo ? quanto!
amo sognare!
tutto qui e soprattutto lavorando . . .. beh tutto quello che chiedo lo chiedo a me stesso
Io attuerei la parte in rosso
Comment
-
Marco, non so cosa intendi di preciso per respirare (ma posso immaginare...), comunque l'unica cosa che ti posso dire è che se vuoi i polmoni li hai lì al loro posto, se vuoi non è di certo lei a toglierti il fiato
.
Comment
-
-
giustamente ci avrei pensato prima di arrivare ad una decisione simile...per? mi spiace..
avevo letto con piacere e coinvolgimento i vari step fatti e avevo apprezzato la cura e la passione per quello che stavi facendo..
cmq un grosso in bocca al lupo!!!!!!
Comment
X
Comment