Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rag? mi sa che devo vendermi la moto . . . .

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post

Scusa.... ma ti lamenti perch? non la usi.... Minkia ? inverno!!!!!!!!!

Boh tu sai quello che vuoi fare ma io ti dico solo che a marzo '07 h portato a casa l'SPS l'ho usato due giorni a Rijeka e per la strada al raduno del Garda che abbiamo fatto poi al primo di luglio mi hanno ritirato il libretto... pi? usata....
    Soldi per andare in pista nn ne avevo quest'anno e per la strada ho deciso di non andarci pi?, ma da qui a venderla... MAI!!!!
    azzo io manco la uso + per strada!!
    sono + le volte che modifico che le pistate!!!

Comment

• Font Size
      se non la usi tu che vivi a napoli io cosa dovrei fare?
      stamattina c'erano 2 gradi, col caxxo che la lascio nel box

Comment

• Font Size
        Per me è uno scherzo o è in preda al delirio da febbre da cavallo
        Last edited by ruggero; 27-12-07, 14:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          marco ma che casso dici!!!!!!!!!!!!!! la verit? ? che la mini ti ha dato alla testa!!!
          Oddio, poi per quella me...ehm macchina della mini. Noooooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by lollo7 View Post
            Oddio, poi per quella me...ehm macchina della mini. Noooooooooo
            e si, dovevi leggere quello che mi ha scritto l'altro giorno su MSN!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ragà non è delirio è solamente che mi piange il cuore non prender la moto !
              a gennaio per via del lavoro e aggiornamenti vari dovrò stare per una decina di giorni a Roma e altri giorni a Benevento. . .
              Febbraio mi sa pure è messo male e la mia motina è li. . .. . .
              Sapete quanto amo la mia moto ma.....alle volte sono preso dalla razionalità!

Comment

• Font Size
                Originally posted by 996s View Post
                rag? non ? delirio ? solamente che mi piange il cuore non prender la moto !
                a gennaio per via del lavoro e aggiornamenti vari dovr? stare per una decina di giorni a Roma e altri giorni a Benevento. . .
                Febbraio mi sa pure ? messo male e la mia motina ? li. . .. . .
                Sapete quanto amo la mia moto ma.....alle volte sono preso dalla razionalit?!
                senza offesa.....nn ? razionalit? questa.
                E' una caxxata con il botto.
                ma sono solo opinioni....rinnovo gli auguri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 996s View Post
                  rag? non ? delirio ? solamente che mi piange il cuore non prender la moto !
                  a gennaio per via del lavoro e aggiornamenti vari dovr? stare per una decina di giorni a Roma e altri giorni a Benevento. . .
                  Febbraio mi sa pure ? messo male e la mia motina ? li. . .. . .
                  Sapete quanto amo la mia moto ma.....alle volte sono preso dalla razionalit?!
                  Allora io cosa dovrei fare che ho la moto in garage da settembre e non posso usarla fino a marzo perch? non ho ancora gli anni, spararmi?
                  Poi ? normale non usarla in inverno, si rischia il doppio di farsi male e non ci si diverte, e lascia perdere quella macchinaccia

Comment

• Font Size
                    Dimmi cosa fumi,che deve essere roba buona....

Il mio trattore ? fermo da Novembre e fino a Febbraio non credo vedr? la strada... (spero almeno di usarlo per il Motobefana) .... ma mi sembra nella natura delle cose.
                    In inverno la moto si usa poco,almeno qui.Sono 8 giorni che siamo immersi dalla nebbia 24 ore su 24...

Comment

• Font Size
                      be da me la puoi usare tutto l'anno ed io non la tocco da luglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duke848 View Post
                        senza offesa.....nn ? razionalit? questa.
                        E' una caxxata con il botto.
                        ma sono solo opinioni....rinnovo gli auguri
                        quoto ed aggiungo...senza offesa ma apri thread di millemila cose che comperi (Mini,Hypermotard,poi hai venduto la 996s ed avevi una 749..tutto questo in quanti anni?)....vuol dire che sei pieno zeppo di soldi e sei anche un p? viziatello..

Comment

• Font Size
                          Capisco non la potessi usare da quì a settembre a sino a febbraio e che cavolo mica puoi vendere una moto perchè non la uso per due mesi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zappa View Post
                            quoto ed aggiungo...senza offesa ma apri thread di millemila cose che comperi (Mini,Hypermotard,poi hai venduto la 996s ed avevi una 749..tutto questo in quanti anni?)....vuol dire che sei pieno zeppo di soldi e sei anche un p? viziatello..
                            hahahahahahah

hihihihiihihihihi

ma secondo te ? modo di rispondere?
                            dai!
                            ti faccio solo riflettere un attimo. . .
                            lavoro quindi MI VIZIO!!
                            in secondo . . . .. . .fare i conti in tasca ? proprio brutto, sai?

come sempre in alcuni post ci sta sempre qualcuno che pecca di invidia,scostumatezza e presunzione, questo ? il tuo caso!
                            CIAO e scusate rag? eviter? di aprire post,
                            tanto fino a che ci sono certi maleducati in giro ? del tutto inutile fare discorsi civili!
                            baci a tutti, chiudo qui ogni replica!

Comment

• Font Size
                              Marco, ma te la vuoi vendere ancora prima di farmela provare???
                              Vedi di smetterla e pensa solo a quanto la rimpiangerai in estate quando potrai fare su e giù per la Costiera

Comment

• Font Size
                                e io che stavo aspettando le foto della tua moto e tu gia che la vendi!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X