Ciao ragazzi, forse ne avrete gi? parlato, io non ho sentito nulla perci? a chi chiedere se non a voi ducatisti?? Potr? partecipare al campionato supersport avendo innalzato la cilindrata dal limite regolamento (se non erro) di 750 cc x bicilindrici a 850 cc?? Oppure dato che x la superbike hanno innalzato il limite x bicilindrici di 200cc, in supersport mirano ad un aumento x bicindrici di 100cc?? Mi pare troppo strano che Ducati abbandoni la supersport e faccia un modello che non parteciper? a competizioni..... BOH!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
848 in Supersport?
Collapse
X
-
-
-
749cc twin vs 600 cc 4 cil mi sembra più che adeguato come confronto, anche in considerazione del fatto chene piste velocissime il 749r era a suo agio, quindi non credo ci sia spazio per un'ulteriore aumento di cilindrata...
Comment
-
Secondo me vogliono fare gioco forza per spingere la federazione a cambiare il regolamento per il 2009...forse ad oggi, avendo gi? spinto la causa (certamente pi? importante) del cambio di regolamento in superbike, non potevano permettersi di pensare di cambiare anche il regolamento supersport. Un domani che per? Ducati non partecipa pi?...potrebbe richiedere un aggiornamento, no? Anche se sarebbe un confronto impari contro le odierne 600 4 cilindri A me sembra proprio una manovra di questo genere, no?
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postse così fosse però dovrebbero accettare anche la triumph..strano che non l'abbiano già ammessa col 675
Però se volessero cambiare regolamento, a quel punto dovrebbe aumentare di cc anche Triumph....bahLast edited by g2barbero; 25-12-07, 17:20.
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostInfatti ? stata ammessa dal 2008 Correr? niente di meno che con il grande Slideking Garry Mccoy!
Per? se volessero cambiare regolamento, a quel punto dovrebbe aumentare di cc anche Triumph....bah
certo che se quei maledetti che gestiscono le gare da trasmettere le facessero vedere sarebbe una bella cosa
Comment
-
Penso che Ducati non abbia spinto per la modifica del regolamento ss per due ragioni:
1- Non poteva pretendere troppo visto che già sono riusciti a fatica a far modificare quello SBK
2- Tra SBK e MotoGp sono già belli impegnati, forse per ora queste due categorie possono bastare, un team ufficiale SS avrebbe gravato ancora di più sul budget e farla correre senza un appropriato sviluppo con un team esterno non era nei loro interessi.
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postbene, vediamo cosa riuscir? a fare il derapatore folle, sar? sicuramente uno spettacolo.
certo che se quei maledetti che gestiscono le gare da trasmettere le facessero vedere sarebbe una bella cosa
Comment
-
Originally posted by GASte View PostPenso che Ducati non abbia spinto per la modifica del regolamento ss per due ragioni:
1- Non poteva pretendere troppo visto che gi? sono riusciti a fatica a far modificare quello SBK
2- Tra SBK e MotoGp sono gi? belli impegnati, forse per ora queste due categorie possono bastare, un team ufficiale SS avrebbe gravato ancora di pi? sul budget e farla correre senza un appropriato sviluppo con un team esterno non era nei loro interessi.
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostOK, era quello che pensavo anch'io, per? di solito le moto vengono costruite anche pensando alle possibili partecipazioni sportive (anche da team privati, non per forza in prima persona con super team ufficiali), e la scelta di fare una moto supersportiva che non avr? per? un risvolto nelle competizioni non mi sembra una scelta coerente con la filosofia Ducati (dell'ultimo periodo almeno ). Per tanto cosi potevano fare ancora un 750 migliorato rispetto al 749, per un utilizzo stradale penso ne avrebbero vendute comunque, no?
Tanto con tutta la pubblicit? che si sono fatti con la MotoGp e che si potrebbero fare l'anno prossimo con la SBK la mancata partecipazione al mondiale SS passerebbe sicuramente in secondo piano, chi vorr? una moto sportiva stradale non esrema come la 1098 non si far? certo problemi a prendere la 848 solo per il fatto che non ha partecipato alla SS.
Comment
X
Comment