so che il 998s un po' ritoccato va molto bene con i 57 mi sa che i 60 son troppi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
termignoni 998
Collapse
X
-
Originally posted by funai View Postsicuramente non li prendo penso optero' per i leovince titanio 1000? nuovi
scherzo... io li ho sotto... e li trovi a meno...
personalmente dopo averci fatto 2 lavori cavolata vanno benissimo... zero buki e spinta sempre fin dal basso!
Comment
-
io li avevo presi 2 anni fà o più a 900 eu nuovi...
li vendeva un negozio su e-bay... erano persino ancora imballati...
ora guardo che trovo (dopo le vacanze.. ora mi connetto troppo poko) e vi faccio sepere...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postbellissimi!!!!!!
secondo me vanno bene...certo con qualche ritocco del motore esprimerebbero tutto il loro potenziale, ma considerando che il 996s monta i scarichi da 54(se non sbaglio), il tuo missile ha sotto il Testastretta...quindi facendo uno pi? uno......ci pu? stare!!!!
Lo scarico da 57 con controconi, va bene, e fa anche poco rumore, poi ricordatevi che il titanio suona in maniera diversa dall'acciaio, e i terminali stressano molto meno la lana di vetro
Comment
-
996 ha 45 mi sà... i 50 sono già elaborazioni... dato che la prima moto con i 50 è la 996r... e poi sono 998s e r...
raga ho chiamato il ragazzo che me li aveva venduti... ha detto che nn ne ha più da un annetto... di provare a chiedere a chi li ha...
Comment
-
-
bhe tendenzialmente si monta un 50 mm e comunque personalmente preferisco il carbonio anche se bisogna ammettere che sono due bei cannoni...
Comment
X
Comment