Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fari 998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fari 998

ragazzi una domanda...
    ultimamente mi faccio troppe domande...

ora parto per il faro...
    il mio originale f? luce giallina... solo che con le posizioni a led st? malissimo...
    qualc'uno di voi ? riuscito o fatto in modo di renderla pi? banca... consigli?
    grazie

• Font Size
    lampadine alogene ultrawhite della piaa... costicchiano un po, ma sono le uniche garantite a vita!

Comment

• Font Size
      ma poi fanno luce bianca?
      io ho su ora una ultrawhite nn pia ma la luce rimane gialla...

Comment

• Font Size
        metti gli xeno.....

Comment

• Font Size
          Ho la tua stessa moto, è la differenza la fai solo con lo xeno, ti cambia la vita, se lo prendi non andare oltre i 5000k per la lampada , altrimenti la luce è troppo viola.
          Non ci sono lampade che tengono, ed inoltre assorbe anche meno 35w, e il fascio luminoso è nettamente più profondo e nitido

Comment

• Font Size
            Originally posted by cicio View Post
            Ho la tua stessa moto, ? la differenza la fai solo con lo xeno, ti cambia la vita, se lo prendi non andare oltre i 5000k per la lampada , altrimenti la luce ? troppo viola.
            Non ci sono lampade che tengono, ed inoltre assorbe anche meno 35w, e il fascio luminoso ? nettamente pi? profondo e nitido
            siiiiiiiiiii
            riesci per caso anche a darmi il codice delle lampadine che monti tu cos? prendo una lampadina che sono sicuro vada bene!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Riddick View Post
              siiiiiiiiiii
              riesci per caso anche a darmi il codice delle lampadine che monti tu cos? prendo una lampadina che sono sicuro vada bene!
              non ? solo la lampada, essendo un vero kit xeno, devi montare anche il ballast per far accendere la lampada, occorre una scarica di 25000 Volts.
              io il kit l'ho preso da www.xenonlamp.it

Comment

• Font Size
                è difficile da montare?
                ma la lampadina è tenuta da ganci e poi chiusa da un coperchio di gomma... nn si fora nulla immagino...
                però ho visto la centralina... quale esatto hai preso tu?
                ma noi che h abbiamo... nn ricordo...
                Last edited by Riddick; 20-12-07, 20:04.

Comment

• Font Size
                  Da montare è semplicissimo, il kit è per la lampada H3, che si mette esattamente nell'alloggiamento della lampada originale, il cablaggio che ti danno loro è a prova di stupido, veramente si monta in 5 min, l'unica cosa più noiosa è sistemare il ballast, ma anche per quello nessun problema, si sistema sotto al convogliatore.
                  spedito a casa mi è venuto 130 euro, si trova qualche cosa a meno, ma è tutta roba cinese, questo invece è specifico per moto.

Comment

• Font Size
                    ottimo allora mi sà che lo farò anche io... la centralina magari se ci stà la metto sotto il cruscotto aim... vediamo se riesco a fare dei supporti intelligenti!

Comment

• Font Size
                      ottimo allora mi s? che lo far? anche io... la centralina magari se ci st? la metto sotto il cruscotto aim... vediamo se riesco a fare dei supporti intelligenti!
                      cruscotto aim?? trovato? anche io mettero' gli xeno fanno una luce pazzesca

Comment

• Font Size
                        alla fine il prezzo era quello che dicevamo... ho tutto in ordine... e se riesco metto tutto quest'anno... lavoroni... hihihihihi
                        tu alla fine presa?

Comment

• Font Size
                          alla fine il prezzo era quello che dicevamo... ho tutto in ordine... e se riesco metto tutto quest'anno... lavoroni... hihihihihi
                          tu alla fine presa?
                          la moto? io il telaio gia' ce l'ho e ho appena trovato il motore un bel 998S

Comment

• Font Size
                            sei a metà dell'opera!

Comment

X
                            Working...
                            X