Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la lavorazione dei tubi ? arte allo stato puro, i terminali sono un p? troppo squadrati secondo me , il prezzo .... ci prendi un motore testastretta completo ...... mi sembra esagerato !
è da urlo.. veramente bellissimo!! ma 3k euro per un scarico! non capisco perchè tutti i completi che vedo per Ducati costano sempre di +... io penso che se mai mi trovassi con un Ducati sotto le chiappe sentirei un artigiano e buona lì.. almeno con la metà dei soldi lo farei a seconda dei miei gusti ed esigenze vedesi Ajko... anche perchè correggetemi.. ma con 3k euro si fan modifiche ben + sostanziali, che "bar" escludendo aiutano molto di + sopratutto in pista..
edit.. nel topic di 999s si vedono appunto gli Ajko.. e son belli..
? da urlo.. veramente bellissimo!! ma 3k euro per un scarico! non capisco perch? tutti i completi che vedo per Ducati costano sempre di +... io penso che se mai mi trovassi con un Ducati sotto le chiappe sentirei un artigiano e buona l?.. almeno con la met? dei soldi lo farei a seconda dei miei gusti ed esigenze vedesi Ajko... anche perch? correggetemi.. ma con 3k euro si fan modifiche ben + sostanziali, che "bar" escludendo aiutano molto di + sopratutto in pista..
edit.. nel topic di 999s si vedono appunto gli Ajko.. e son belli..
Comment