Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terblanche lascia la ducati
Collapse
X
-
Ragazzi, ma perchè non vi rilassate?
Non vi piacciono le creature di Terblanche? Bè, personalmente penso che siano invece delle moto da apprezzare anche sotto il punto di vista estetico: le sue moto sono nate con il chiaro intento di creare discontinuità con il passato, di innovare in un mercato dove tutto(o quasi)tende ad uniformarsi!
Non dimentichiamoci che è grazie a lui che la Ducati ha conquistato fette di mercato che prima gli erano precluse, basti vedere il lavorone svolto con la HM.
Secondo la Mts è una moto estremamente innovativa che però non è stata apprezzata dal grande pubblico(mentre chi ha deciso di acquistarla ne è rimasto estremamente contento), ma che con un piccolissimo intervento di alleggerimento all'anteriore diverrebbe un gioiello!
La linea Sport Classic(anche se non è tutta farina del suo sacco)è stupenda, non ci trovo proprio nulla da ridire.
Penso infine che la ST3 se avesse ricevuto in dote un posteriore meno anonimo sarebbe una delle sport tourer più belle mai create, in grado di reggere il confronto anche con i bestseller della categoria.
PS: Penso che le scarse vendite della serie 999/749 siano da imputare anche ad una mentatalità di molti Ducatisti, una mentalità un pò restìa ad accettare le innovazioni. Peccato, però, che personalmente reputo la serie XX9 una moto molto più in linea con lo spirito tradizionale Ducati rispetto alla nuova famiglia di SBK.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostPenso che le scarse vendite della serie 999/749 siano da imputare anche ad una mentatalit? di molti Ducatisti, una mentalit? un p? rest?a ad accettare le innovazioni. Peccato, per?, che personalmente reputo la serie XX9 una moto molto pi? in linea con lo spirito tradizionale Ducati rispetto alla nuova famiglia di SBK.
Quoto e sottoscrivo!!
Comment
-
Originally posted by ultras998s... " E ANCHE QUESTO SE LO SEMO LEVATI DAR ***** " ....
Che poi i mod non vengano a dirmi che bisogna rispettare gli altri utenti, perch? qui di rispetto non ne vedo molto!
Sar? solidariet? femminile?
Comment
-
Originally posted by peopericoli77 View PostComplimenti! io per molto meno sono stato bannato
Che poi i mod non vengano a dirmi che bisogna rispettare gli altri utenti, perch? qui di rispetto non ne vedo molto!
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostPS: Penso che le scarse vendite della serie 999/749 siano da imputare anche ad una mentatalità di molti Ducatisti, una mentalità un pò restìa ad accettare le innovazioni. Peccato, però, che personalmente reputo la serie XX9 una moto molto più in linea con lo spirito tradizionale Ducati rispetto alla nuova famiglia di SBK.
Ora il punto è ve piacciono le creazioni del gay venuto dal Sudafrica?
Bene per voi , bene per me.
Ma i dati oggettivi sono dati oggettivi e la realtà è la realtà.
Basta co sta storia falsa dei Ducatisti con mentalità strane....
Basta che il Vero ducatista compra il 999 mentre il 1098 viene comprato dai modaioli...
Mica per altro , perchè non è vero....
Last edited by ultras998s; 20-12-07, 14:26.
Comment
-
Originally posted by peopericoli77 View PostComplimenti! io per molto meno sono stato bannato
Tu lo conosci?
Comment
-
SIGNORI.... STATE ANDANDO A 13.000 GIRI e come ben sapete, con un bicilindrico ? molto pericoloso...
Mettete una manina sul freno per cortesia
Originally posted by giuseppe_d View PostDiciamo la verit?
qui dentro il pi? sano ha la rogna
P.S. Dai il buon esempio, OMO MATURO
Originally posted by Giulius999 View Postmi bastano 3 foto
dai... non sono NEMMENO commentabili
su, coraggio
Comment
-
da appassionato di moto, ma da non talebano ducati penso che la serie 916/998 sia stata, come linea, una delle pi? azzeccate in termini assoluti nel panorama mondiale ognitempo.....la 1098/848 ne riprende in parte lo stile e chiaramente porta automaticamente a ripensare a quelle di cui sopra, son bellissime c'? poco da dire....la 999 ? strana, ? una gran moto senza dubbio ma se all'appasionato ducati ha fatto storcere un p? il naso a chi non ? un ducatista come me ha lasciato pi? o meno indifferente, in poche parole non l'avrei mai comprata...la multistrada non mi piace proprio invece, un p? come il nuovo cbr...la HP ? strana pure lei ma ? affacinante e non rientrando nel settore delle sportive forse mi lascia pi? "libero" di poter accettare una linea fuori dagli schemi....insomma come designer sto sudafricano ? geniale, ? bravo ma ? molto particolare il suo stile e quindi ? chiaro che o piace o fa schifo ci? che disegna, manca la via di mezzo ma questo non ? certo un difetto
Comment
-
Originally posted by jack View Postda appassionato di moto, ma da non talebano ducati penso che la serie 916/998 sia stata, come linea, una delle pi? azzeccate in termini assoluti nel panorama mondiale ognitempo.....la 1098/848 ne riprende in parte lo stile e chiaramente porta automaticamente a ripensare a quelle di cui sopra, son bellissime c'? poco da dire....la 999 ? strana, ? una gran moto senza dubbio ma se all'appasionato ducati ha fatto storcere un p? il naso a chi non ? un ducatista come me ha lasciato pi? o meno indifferente, in poche parole non l'avrei mai comprata...la multistrada non mi piace proprio invece, un p? come il nuovo cbr...la HP ? strana pure lei ma ? affacinante e non rientrando nel settore delle sportive forse mi lascia pi? "libero" di poter accettare una linea fuori dagli schemi....insomma come designer sto sudafricano ? geniale, ? bravo ma ? molto particolare il suo stile e quindi ? chiaro che o piace o fa schifo ci? che disegna, manca la via di mezzo ma questo non ? certo un difetto
Bravo Jack
Comment
X
Comment