Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terblanche lascia la ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by peopericoli77 View Post
    non tutti rileggiamo i post 10 volte per vedere se c'? qualche errore di ortografia
    sai, alcuni di noi lavorano
    Tu cosa fai?

Comment

• Font Size
      Ragazzi, ma perchè non vi rilassate?
      Non vi piacciono le creature di Terblanche? Bè, personalmente penso che siano invece delle moto da apprezzare anche sotto il punto di vista estetico: le sue moto sono nate con il chiaro intento di creare discontinuità con il passato, di innovare in un mercato dove tutto(o quasi)tende ad uniformarsi!
      Non dimentichiamoci che è grazie a lui che la Ducati ha conquistato fette di mercato che prima gli erano precluse, basti vedere il lavorone svolto con la HM.
      Secondo la Mts è una moto estremamente innovativa che però non è stata apprezzata dal grande pubblico(mentre chi ha deciso di acquistarla ne è rimasto estremamente contento), ma che con un piccolissimo intervento di alleggerimento all'anteriore diverrebbe un gioiello!
      La linea Sport Classic(anche se non è tutta farina del suo sacco)è stupenda, non ci trovo proprio nulla da ridire.
      Penso infine che la ST3 se avesse ricevuto in dote un posteriore meno anonimo sarebbe una delle sport tourer più belle mai create, in grado di reggere il confronto anche con i bestseller della categoria.
      PS: Penso che le scarse vendite della serie 999/749 siano da imputare anche ad una mentatalità di molti Ducatisti, una mentalità un pò restìa ad accettare le innovazioni. Peccato, però, che personalmente reputo la serie XX9 una moto molto più in linea con lo spirito tradizionale Ducati rispetto alla nuova famiglia di SBK.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s View Post
        ... " E ANCHE QUESTO SE LO SEMO LEVATI DAR ***** " ....

bbuuaaahhhh

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

adesso finalmente potrei comprare una ducati....
          no no per carit? !!!! tieniti la tua ACE

Comment

• Font Size
            Per me (35 anni di moto) a chi non piace la 999 vuol dire che non capisce un ca##o di moto.
            Amen.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Penso che le scarse vendite della serie 999/749 siano da imputare anche ad una mentatalit? di molti Ducatisti, una mentalit? un p? rest?a ad accettare le innovazioni. Peccato, per?, che personalmente reputo la serie XX9 una moto molto pi? in linea con lo spirito tradizionale Ducati rispetto alla nuova famiglia di SBK.
              Finalmente qualcuno che non ? stato dotato del cervello solo per riempire uno spazio vuoto!
              Quoto e sottoscrivo!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s
                ... " E ANCHE QUESTO SE LO SEMO LEVATI DAR ***** " ....
                Complimenti! io per molto meno sono stato bannato
                Che poi i mod non vengano a dirmi che bisogna rispettare gli altri utenti, perch? qui di rispetto non ne vedo molto!
                Sar? solidariet? femminile?

Comment

• Font Size
                  Che poi i mod non vengano a dirmi che bisogna rispettare gli altri utenti, perch? qui di rispetto non ne vedo molto!
                  te credo tu le offese le fai via PM...altri ci mettono la faccia o almeno il nome in pubblico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    PS: Penso che le scarse vendite della serie 999/749 siano da imputare anche ad una mentatalità di molti Ducatisti, una mentalità un pò restìa ad accettare le innovazioni. Peccato, però, che personalmente reputo la serie XX9 una moto molto più in linea con lo spirito tradizionale Ducati rispetto alla nuova famiglia di SBK.
                    Infatti quando uscì il 916(moto restata in produzione per anni ) o il monster (ancora in produzione e che ha mantenuto in piedi la baracca) erano moto non innovative e copiate dalla concorrenza.

Ora il punto è ve piacciono le creazioni del gay venuto dal Sudafrica?
                    Bene per voi , bene per me.

Ma i dati oggettivi sono dati oggettivi e la realtà è la realtà.
                    Basta co sta storia falsa dei Ducatisti con mentalità strane....
                    Basta che il Vero ducatista compra il 999 mentre il 1098 viene comprato dai modaioli...
                    Mica per altro , perchè non è vero....
                    Last edited by ultras998s; 20-12-07, 14:26.

Comment

• Font Size
                      Non mi risulta che il gay venuto dal Sudafrica sia un utente DDG...
                      Tu lo conosci?

Comment

• Font Size
                        SIGNORI.... STATE ANDANDO A 13.000 GIRI e come ben sapete, con un bicilindrico ? molto pericoloso...

Mettete una manina sul freno per cortesia

Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Diciamo la verit?

qui dentro il pi? sano ha la rogna
                        Te compreso????

P.S. Dai il buon esempio, OMO MATURO

Originally posted by Giulius999 View Post
                        mi bastano 3 foto

dai... non sono NEMMENO commentabili

su, coraggio
                        Come non quotare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          te credo tu le offese le fai via PM...altri ci mettono la faccia o almeno il nome in pubblico
                          Lascia perdere....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Lascia perdere....

NO...

LASCIATE PERDERE TUTTI

Comment

• Font Size
                              da appassionato di moto, ma da non talebano ducati penso che la serie 916/998 sia stata, come linea, una delle pi? azzeccate in termini assoluti nel panorama mondiale ognitempo.....la 1098/848 ne riprende in parte lo stile e chiaramente porta automaticamente a ripensare a quelle di cui sopra, son bellissime c'? poco da dire....la 999 ? strana, ? una gran moto senza dubbio ma se all'appasionato ducati ha fatto storcere un p? il naso a chi non ? un ducatista come me ha lasciato pi? o meno indifferente, in poche parole non l'avrei mai comprata...la multistrada non mi piace proprio invece, un p? come il nuovo cbr...la HP ? strana pure lei ma ? affacinante e non rientrando nel settore delle sportive forse mi lascia pi? "libero" di poter accettare una linea fuori dagli schemi....insomma come designer sto sudafricano ? geniale, ? bravo ma ? molto particolare il suo stile e quindi ? chiaro che o piace o fa schifo ci? che disegna, manca la via di mezzo ma questo non ? certo un difetto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                da appassionato di moto, ma da non talebano ducati penso che la serie 916/998 sia stata, come linea, una delle pi? azzeccate in termini assoluti nel panorama mondiale ognitempo.....la 1098/848 ne riprende in parte lo stile e chiaramente porta automaticamente a ripensare a quelle di cui sopra, son bellissime c'? poco da dire....la 999 ? strana, ? una gran moto senza dubbio ma se all'appasionato ducati ha fatto storcere un p? il naso a chi non ? un ducatista come me ha lasciato pi? o meno indifferente, in poche parole non l'avrei mai comprata...la multistrada non mi piace proprio invece, un p? come il nuovo cbr...la HP ? strana pure lei ma ? affacinante e non rientrando nel settore delle sportive forse mi lascia pi? "libero" di poter accettare una linea fuori dagli schemi....insomma come designer sto sudafricano ? geniale, ? bravo ma ? molto particolare il suo stile e quindi ? chiaro che o piace o fa schifo ci? che disegna, manca la via di mezzo ma questo non ? certo un difetto
                                Questo ? ci? che mi piace leggere

Bravo Jack

Comment

X
                                Working...
                                X