io dico che se la 999 fosse uscita nel 2003 già come la versione 2005 (con forcellone scatolato e carena senza le doppie prese d'aria) avrebbe venduto di più di quel che ha fatto nei suoi primi anni di commercializzazione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terblanche lascia la ducati
Collapse
X
-
Originally posted by ...speed... View PostLA vera moto che diseganto Treblanche ? la 999 in versione da pista con forcellone scatolato senza fari frecce e tutte le cose inutili,quello che Ducati ha commercializzato ? un altra moto per ovvie ragioni economiche!!!!
Ripeto a differenza di quanto ? stato su 888 , 916 , 998
e di quanto sar? sul 1098 , la 999 strada non ha un bullone della 999Sbk.
Neanche le carene si possono montare....
Comment
-
Comunque noto che tutti quelli che ora dicono che la 999 ora ? troppo avanti per il popolo , erano gli stessi che dicevano che il calo di vendite era dovuto alla crisi economica , all'euro , all'inflazione ect ect....
Sappiamo tutti com'? andata....
Comment
-
Originally posted by ultras998s View Post... erano gli stessi che dicevano che il calo di vendite era dovuto alla crisi economica , all'euro , all'inflazione ect ect....
Sappiamo tutti com'? andata....
Il successo della 1098 io ancora non me lo spiego.
La gente si ? svenata!
Per?...per contro...si potrebbe capire il perch? di tutte ste 1098s in vendita...magari la gente ha comprato...poi ha capito che non ce la fa...economicamente
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostCmq ? vera sta cosa!
Il successo della 1098 io ancora non me lo spiego.
La gente si ? svenata!
Per?...per contro...si potrebbe capire il perch? di tutte ste 1098s in vendita...magari la gente ha comprato...poi ha capito che non ce la fa...economicamente
Comment
-
Credo che le prestazioni del motore testastretta evoluzione abbiano influito in modo determinante sui risultati di vendita del nuovo modello.
La 999 ha pagato un design poco commerciale e delle prestazioni nettamente inferiori alla concorrenza jap.
Il confronto con la serie 916 secondo me è del tutto inutile, anche per la 1098.
Era una moto con un design allo stesso tempo innovativo e apprezzato da tutti, insomma una vera opera d'arte.
Non credo che la 1098 verrà mai ricordata per la sua estetica.Last edited by peopericoli77; 21-12-07, 10:48.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostLe ricordo, sig. Giulius, le disastrose classifiche di vendita della 999 che pu? trovare sul numero in edicola di Motociclismo
Taccio per piet? su questi due altri mirabili parti dell'evidentemente disturbata psiche del designer sudafricano
Ci vogliono non meno di 10 anni di CBR1000 2008 e B-king per pareggiare i danni arrecati da suddetti oggetti a motore alle moderne linee stilistiche di tendenza
Se avessi voglia di una moto per fare 30milakm all'anno, in giro per mezza Europa, me la prenderei subito.
Alla fine, invece di sparare sentenze ricordate che DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by ultras998s View PostQuesto non ? vero.
Ripeto a differenza di quanto ? stato su 888 , 916 , 998
e di quanto sar? sul 1098 , la 999 strada non ha un bullone della 999Sbk.
Neanche le carene si possono montare....
Comment
-
Originally posted by peopericoli77 View PostCredo che le prestazioni del motore testastretta evoluzione abbiano influito in modo determinante sui risultati di vendita del nuovo modello.
La 999 ha pagato un design poco commerciale e delle prestazioni nettamente inferiori alla concorrenza jap.
Il confronto con la serie 916 secondo me ? del tutto inutile, anche per la 1098.
Era una moto con un design allo stesso tempo innovativo e apprezzato da tutti, insomma una vera opera d'arte.
Non credo che la 1098 verr? mai ricordata per la sua estetica.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostQuesto non ? vero.
Ripeto a differenza di quanto ? stato su 888 , 916 , 998
e di quanto sar? sul 1098 , la 999 strada non ha un bullone della 999Sbk.
Neanche le carene si possono montare....
comunque sono d'accordoc on chi dice che sarebbe dovuta uscire dopo il 1098 questa linea
Comment
-
Originally posted by ensavor View Post... DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST...
Ricordati che Homo sine pecunia imago mortis
Dalle parti di BP stavano per chiudere i battenti grazie alle mirabolanti gesta di TreBranchie Mascherato.
...o forse ci siamo gia' dimenticati della cassa integrazione di poco tempo fa' ?
Ora che i DE GUSTIBUS ... gostano a todos... si sono ripresi un po' con le vendite.
Un altro esempio? La MV Agusta.
Debiti su debiti, crisi, casini, un presidente matto come un cavallo e banca intesa che non tira fuori un euro per i nuovi progetti.
Eppure con due moto bellissime e con i consensi da tutte le parti del mondo continuano a vendere moto costosissime (e fidati, io ne ho una presa nuova, la moto e' fantastica ma non vale mica 20 mila euro di listino!) e a tenere su' la baracca (compresa Cagiva che e' solo un debito)
Terblanche non e' uomo da Ducati e questo gia' si sapeva nel lontano 1995...
Comment
X
Comment