Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terblanche lascia la ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    io dico che se la 999 fosse uscita nel 2003 già come la versione 2005 (con forcellone scatolato e carena senza le doppie prese d'aria) avrebbe venduto di più di quel che ha fatto nei suoi primi anni di commercializzazione

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by ...speed... View Post
      LA vera moto che diseganto Treblanche ? la 999 in versione da pista con forcellone scatolato senza fari frecce e tutte le cose inutili,quello che Ducati ha commercializzato ? un altra moto per ovvie ragioni economiche!!!!
      Questo non ? vero.
      Ripeto a differenza di quanto ? stato su 888 , 916 , 998
      e di quanto sar? sul 1098 , la 999 strada non ha un bullone della 999Sbk.
      Neanche le carene si possono montare....

      Comment


      • Font Size
        #78
        Comunque noto che tutti quelli che ora dicono che la 999 ora ? troppo avanti per il popolo , erano gli stessi che dicevano che il calo di vendite era dovuto alla crisi economica , all'euro , all'inflazione ect ect....
        Sappiamo tutti com'? andata....

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by ultras998s View Post
          ... erano gli stessi che dicevano che il calo di vendite era dovuto alla crisi economica , all'euro , all'inflazione ect ect....
          Sappiamo tutti com'? andata....
          Cmq ? vera sta cosa!
          Il successo della 1098 io ancora non me lo spiego.
          La gente si ? svenata!

          Per?...per contro...si potrebbe capire il perch? di tutte ste 1098s in vendita...magari la gente ha comprato...poi ha capito che non ce la fa...economicamente

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by desmoone View Post
            Cmq ? vera sta cosa!
            Il successo della 1098 io ancora non me lo spiego.
            La gente si ? svenata!

            Per?...per contro...si potrebbe capire il perch? di tutte ste 1098s in vendita...magari la gente ha comprato...poi ha capito che non ce la fa...economicamente
            o che la moto ? troppo esagerata per la loro esperienza di guida

            Comment


            • Font Size
              #81
              O un mix di entrambe le cose

              Comment


              • Font Size
                #82
                si sanno i motivi per cui ha lasciato?

                oltre alle ovvie polemiche sulle sue idee "particolari! ...
                chi andr? a sostituirlo?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  Questo non ? vero.
                  Ripeto a differenza di quanto ? stato su 888 , 916 , 998
                  e di quanto sar? sul 1098 , la 999 strada non ha un bullone della 999Sbk.
                  Neanche le carene si possono montare....
                  io intendevo il disegno!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Credo che le prestazioni del motore testastretta evoluzione abbiano influito in modo determinante sui risultati di vendita del nuovo modello.
                    La 999 ha pagato un design poco commerciale e delle prestazioni nettamente inferiori alla concorrenza jap.
                    Il confronto con la serie 916 secondo me è del tutto inutile, anche per la 1098.
                    Era una moto con un design allo stesso tempo innovativo e apprezzato da tutti, insomma una vera opera d'arte.
                    Non credo che la 1098 verrà mai ricordata per la sua estetica.
                    Last edited by peopericoli77; 21-12-07, 10:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Le ricordo, sig. Giulius, le disastrose classifiche di vendita della 999 che pu? trovare sul numero in edicola di Motociclismo


                      Taccio per piet? su questi due altri mirabili parti dell'evidentemente disturbata psiche del designer sudafricano








                      Ci vogliono non meno di 10 anni di CBR1000 2008 e B-king per pareggiare i danni arrecati da suddetti oggetti a motore alle moderne linee stilistiche di tendenza

                      Per me le ST sono bellissime!

                      Se avessi voglia di una moto per fare 30milakm all'anno, in giro per mezza Europa, me la prenderei subito.

                      Alla fine, invece di sparare sentenze ricordate che DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        Questo non ? vero.
                        Ripeto a differenza di quanto ? stato su 888 , 916 , 998
                        e di quanto sar? sul 1098 , la 999 strada non ha un bullone della 999Sbk.
                        Neanche le carene si possono montare....
                        perch? invece con la 1098 toglieranno targa e luci e ci faranno il mondiale?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by peopericoli77 View Post
                          La 999 ha pagato un design poco commerciale
                          Dal mio punto di vista un design poco commerciale non ? un difetto, anzi!!!!

                          Originally posted by peopericoli77 View Post
                          Non credo che la 1098 verr? mai ricordata per la sua estetica.
                          Son d'accordo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by peopericoli77 View Post
                            Credo che le prestazioni del motore testastretta evoluzione abbiano influito in modo determinante sui risultati di vendita del nuovo modello.
                            La 999 ha pagato un design poco commerciale e delle prestazioni nettamente inferiori alla concorrenza jap.
                            Il confronto con la serie 916 secondo me ? del tutto inutile, anche per la 1098.
                            Era una moto con un design allo stesso tempo innovativo e apprezzato da tutti, insomma una vera opera d'arte.
                            Non credo che la 1098 verr? mai ricordata per la sua estetica.
                            Una serie di passi falsi in un unico post! Complimenti!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Questo non ? vero.
                              Ripeto a differenza di quanto ? stato su 888 , 916 , 998
                              e di quanto sar? sul 1098 , la 999 strada non ha un bullone della 999Sbk.
                              Neanche le carene si possono montare....
                              mi spiace contraddirti ma ? vero eccome, ducati ha sempre disegnato prima la moto da corsa poi quella da strada, disegnato e sviluppato di conseguenza prima in pista poi su strada, l'unica moto con cui ha fatto il contrario ? il 1098


                              comunque sono d'accordoc on chi dice che sarebbe dovuta uscire dopo il 1098 questa linea

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by ensavor View Post
                                ... DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST...
                                Certo come no!

                                Ricordati che Homo sine pecunia imago mortis

                                Dalle parti di BP stavano per chiudere i battenti grazie alle mirabolanti gesta di TreBranchie Mascherato.


                                ...o forse ci siamo gia' dimenticati della cassa integrazione di poco tempo fa' ?


                                Ora che i DE GUSTIBUS ... gostano a todos... si sono ripresi un po' con le vendite.


                                Un altro esempio? La MV Agusta.

                                Debiti su debiti, crisi, casini, un presidente matto come un cavallo e banca intesa che non tira fuori un euro per i nuovi progetti.

                                Eppure con due moto bellissime e con i consensi da tutte le parti del mondo continuano a vendere moto costosissime (e fidati, io ne ho una presa nuova, la moto e' fantastica ma non vale mica 20 mila euro di listino!) e a tenere su' la baracca (compresa Cagiva che e' solo un debito)

                                Terblanche non e' uomo da Ducati e questo gia' si sapeva nel lontano 1995...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X