Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene , poi ricordiamoco anche che ho preso un sabato+domenica a Magione per la Ducatata nr2 che per? quest'anno apriremo anche a qualche jappo.
mi raccomando a gennaio dopo il 15 sapremo le date che possono darci , dobbiamo sceglierle prima della concorrenza .
bene , poi ricordiamoco anche che ho preso un sabato+domenica a Magione per la Ducatata nr2 che per? quest'anno apriremo anche a qualche jappo.
mi raccomando a gennaio dopo il 15 sapremo le date che possono darci , dobbiamo sceglierle prima della concorrenza .
se si và al nurburgring bisogna andare con degli organizzatori in modo che la pista sia in esclusiva alle moto, l'anno scorso sono morti in due perchè in una curva ceca hanno trovato la sabbia portata dentro da una macchina poco prima.
Quest'anno a magione voglio esserci pure io!!!!!
P.s. sempre se accettate un 1/2 ducatista .....posso portare l'hyper per spostarmi da un box all'altro!!!
2 (jappo) considerali già arruolati di DEFAULT
E chi sono?
Dimenticavo il nurburgring
Mazzali e Severi di SuperWheels nel 2004 si stavano ammazzando (demolendo una F4 1000 e un ZXR-10 con numerosi giorni di ospedale a cranio, causa una striscia di Paraflu lasciata da una vettura e vie di fuga inesistenti. Mazzali giurò di non andarci più.
Troppo pericoloso a meno che non si giri a passo di lumaca ma poi così non avrebbe molto senso
Sapete, al Nurburgrinsssss c'è anche l'eventualità di trovare una corriera(si avete letto bene girano anche le corriere) dietro una curva cieca. E le curve cieche al Nordschleife sono circa un 40%...
Mazzali e Severi di SuperWheels nel 2004 si stavano ammazzando (demolendo una F4 1000 e un ZXR-10 con numerosi giorni di ospedale a cranio, causa una striscia di Paraflu lasciata da una vettura e vie di fuga inesistenti. Mazzali giur? di non andarci pi?.
Troppo pericoloso a meno che non si giri a passo di lumaca ma poi cos? non avrebbe molto senso
Sapete, al Nurburgrinsssss c'? anche l'eventualit? di trovare una corriera(si avete letto bene girano anche le corriere) dietro una curva cieca. E le curve cieche al Nordschleife sono circa un 40%...
ma soprattutto....ce la far? una ducati a finire un giro intero senza smontarsi???
p.s. molto interessante questo post e se serve qualche aiuto in crucco dite pure
Comment