in effetti mi ricorda qualcuno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MonsterMob
Collapse
X
-
Originally posted by Ciccio Bkk View PostA proposito di Guzzi, cosi per curiosita', qualcuno c'ha fatto qualche giro in pista con i modelli dal 2003 in poi? pregi e difetti?
Ciccio
Ci correva nella Nacked un mio amico (Ercole Maffezzini)
Purtroppo la lista dei difetti ? lunga come le pagine gialle ... quella dei pregi ? grossa come un francobollo .
Sono anchio un fan dell'aquila di mandello ... ma il Guzzone in pista si trova davvero a mal partito .
C'ero anchio in pista assieme a MrKermit ed al suo amico col V11 ..
Questultimo guidava davvero bene , ma in staccata e nei pifpaf il confronto con il mio Rondella era imbarazzante .Last edited by *Dago*; 20-12-07, 12:30.
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostCi correva nella Nacked un mio amico (Ercole Maffezzini)
Purtroppo la lista dei difetti ? lunga come le pagine gialle ... quella dei pregi ? grossa come un francobollo .
Sono anchio un fan dell'aquila di mandello ... ma il Guzzone in pista si trova davvero a mal partito .
C'ero anchio in pista assieme a MrKermit ed al suo amico col V11 ..
Questultimo guidava davvero bene , ma in staccata e nei pifpaf il confronto con il mio Rondella era imbarazzante .
Ma l'ultimo campionato lo ha corso con un V11 nero corsa vero?
E' un modello ante 2003..
Comunque di special da pista Guzzi se ne sono viste tante, sicuramente le piu' riuscite sono quelle di CP, che apporta profonde modifiche anche alle quote del telaio..
Il grande nemico di quest'ultime e' comunque il peso, anche se aiutate da baricentro basso e grande trazione, nelle staccate il cardano si fa sentire e il motore poi e' comunque sempre un bel polmone...
Discorso differente va fatto ai fortunati possessori della bella MGS, quest'ultima anche se pesantuccia e' aiutata da un motore dalla coppia imbarazzante, e da un telaio (Ghezzi) degno di questo nome...
Questa pero' e' la moto di Guareschi, sulla quale hanno aggiunto il motore raffreddato a liquido di Mariani..
Comment
-
Originally posted by Sportnaked View PostGrande l'Ercole!!
Ma l'ultimo campionato lo ha corso con un V11 nero corsa vero?
E' un modello ante 2003..
Comunque di special da pista Guzzi se ne sono viste tante, sicuramente le piu' riuscite sono quelle di CP, che apporta profonde modifiche anche alle quote del telaio..
Il grande nemico di quest'ultime e' comunque il peso, anche se aiutate da baricentro basso e grande trazione, nelle staccate il cardano si fa sentire e il motore poi e' comunque sempre un bel polmone...
Discorso differente va fatto ai fortunati possessori della bella MGS, quest'ultima anche se pesantuccia e' aiutata da un motore dalla coppia imbarazzante, e da un telaio (Ghezzi) degno di questo nome...
Questa pero' e' la moto di Guareschi, sulla quale hanno aggiunto il motore raffreddato a liquido di Mariani..
Nel 2004 abbaimo corso assieme nella STW a Varano
La MGS ? uno spettacolo ...
Per? ? un bicilindrico 4V di 1400 cc (se non vado errando corre con questa cilindrata) ...
Farla correre nella STW non mi ? sembrato molto corretto .
[Tempera supposte mode ON]
Il baricentro basso va bene per le Harley
Da ventanni a questa parte (fu la Yamaha negli anni 80 a prendere questa nuova strada) il baricentro nelle sportive lo si preferisce piuttosto alto .
Un notizione per gli amanti della MGS ...
Voci di corridoio ( e parliamo di corridoi in quel di Mandello) parlano di una nuova Guzzi Monza ...
In pratica la MGS con il motore della Griso 8v
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
X
Comment