Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: con la Ducati spaccher? le ossa a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusami Toledo,

se ti leggi un po di pagine di questa discussione, noterai, se non lo hai gia fatto distrattamente, che molte punzecchiature sono state rivolte a Biaggi, e, guarda a caso, alcuni di questi sono tifosi di Rossi (ci sono altre discussioni a testimonianza di ci?).

Siccome ogni uno di noi, come da te sottolineato, esprime la propria opinione, in modo civile, ED IO L'HO FATTO, non capisco queste tue ""minacce"" e le ritengo molto fuori luogo, proprio per l'argomento trattato e per le varie opinioni espresse, che io, anche se tifoso di Biaggi, RISPETTO, ma mi permetto, ed ? un mio sacrosanto diritto (o forse qui siamo in Pakistan), di ribadire (sempre in modo educato e corretto).

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Ah, io non sono n? per Biaggi, n? per Rossi... Sono per Stoner e Bayliss piu' il civile scambio di opinioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        E' gi?, ma quello quando si lamenta, e lo fa sempre pi? spesso e non da quest'anno, per qualcuno qui dentro, dice solo cose sante.

Bah !
        "quello" ha vinto 7 titoli, e non 4 nel paleolitico quando in 250 ci correvano lui e altri 2 pisquani. dopo ci?, il nulla
        biaggi con la sua superiorit? avrebbe dovuto fare sfracelli in sbk ... non mi sembra che sia successo, anzi
        e non venite a dire che toseland ha vinto perch? la sua moto era superiore, era l'unico che riusciva a farla andare, ? un po' diverso

Comment

• Font Size
          Scusami Toledo,

se ti leggi un po di pagine di questa discussione, noterai, se non lo hai gia fatto distrattamente, che molte punzecchiature sono state rivolte a Biaggi, e, guarda a caso, alcuni di questi sono tifosi di Rossi (ci sono altre discussioni a testimonianza di ci?).

Siccome ogni uno di noi, come da te sottolineato, esprime la propria opinione, in modo civile, ED IO L'HO FATTO, non capisco queste tue ""minacce"" e le ritengo molto fuori luogo, proprio per l'argomento trattato e per le varie opinioni espresse, che io, anche se tifoso di Biaggi, RISPETTO, ma mi permetto, ed ? un mio sacrosanto diritto (o forse qui siamo in Pakistan), di ribadire (sempre in modo educato e corretto).
          Minacce???

Solo una puntualizzazione (vigorosa se vogliamo) a non andare OT, nulla di pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by peopericoli77 View Post
            "quello" ha vinto 7 titoli, e non 4 nel paleolitico quando in 250 ci correvano lui e altri 2 pisquani. dopo ci?, il nulla
            biaggi con la sua superiorit? avrebbe dovuto fare sfracelli in sbk ... non mi sembra che sia successo, anzi
            e non venite a dire che toseland ha vinto perch? la sua moto era superiore, era l'unico che riusciva a farla andare, ? un po' diverso
            E bastaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              E bastaaaaaaaaaaaaa

il titolo del topic non riguarda biaggi?
              mica ho parlato di ronaldo

Comment

• Font Size
                Originalmente inviato da desmoone :

Biaggi: "Con la Ducati posso vincere il mondiale Superbike" :

FORZA MAX
                Si ma parlava della playstation

Comment

• Font Size
                  Domanda seria....

Su che auto ? seduto Biaggi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpm View Post
                    Domanda seria....

Su che auto è seduto Biaggi?
                    Mercedes CL

EDIT: forse potrebbe essere il CLS Non mi stupirebbe affatto
                    Last edited by Toledo; 28-12-07, 17:25.

Comment

• Font Size
                      INFATTI

Ma il Titolo non ? "BIAGGI PIANGE/RIDE MENO DI ROSSI E/O VICEVERSA"
                      FORTE Questa:E SIMPATICA. CIAO
                      Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giancarlo Falappa View Post
                        FORTE Questa:E SIMPATICA. CIAO
                        Giancarlo Falappa
                        Grazie Giancarlo

Buon ANNO

Comment

• Font Size
                          io dico solo una cosa biaggi è un italiano su una moto italiana e per questo (anche se non è simpatico a qualcuno)bisognerebbe quantomeno dargli un imbocca al lupo visto che porta in giro per il mondo la bandiera italiana....

Comment

• Font Size
                            Beh dai, buona fortuna Max. Oltretutto so di certo che Max portera' con se in Ducati il suo tecnico delle sospensioni personale, basta saltellamenti al posteriore...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                              Beh dai, buona fortuna Max. Oltretutto so di certo che Max portera' con se in Ducati il suo tecnico delle sospensioni personale, basta saltellamenti al posteriore...

Comment

• Font Size
                                continua a sognare Max!!

Comment

X
                                Working...
                                X