Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...se la moto non si smonta ..prima del traguardo.....tutto può essere......
qualcuno gli ricordi chi ha vinto il campionato quest'anno.... e l'anno scorso... non si è smontato nulla sono le altre che non son pari alla ducati che è un missile terra aria che fa meglio degli altri con 2 cilindri in menooooooooooooooo !!!!!
qualcuno gli ricordi chi ha vinto il campionato quest'anno.... e l'anno scorso... non si ? smontato nulla sono le altre che non son pari alla ducati che ? un missile terra aria che fa meglio degli altri con 2 cilindri in menooooooooooooooo !!!!!
forza ducati
ques'anno lo ha vinto toseland su Honda..........con haga ad un punto su Yamaha e Biaggi terzo su Suzuki...........o hai visto un'altro campionato ?
dal prossimo anno 2 ciclindri in meno e 200 cm in pi? !! considerando che secondo me la ducati era gi? stracompetitiva com'era il prossimo anno sar? lotta fra ducati e avendo Biaggi una ducati potrebbe essere li in lizza per vincere.
anche quest'anno ? stato in lizza fino la fine quindi facendo 2+2..................
qualcuno gli ricordi chi ha vinto il campionato quest'anno.... e l'anno scorso... non si ? smontato nulla sono le altre che non son pari alla ducati che ? un missile terra aria che fa meglio degli altri con 2 cilindri in menooooooooooooooo !!!!!
ques'anno lo ha vinto toseland su Honda..........con haga ad un punto su Yamaha e Biaggi terzo su Suzuki...........o hai visto un'altro campionato ?
dal prossimo anno 2 ciclindri in meno e 200 cm in pi? !! considerando che secondo me la ducati era gi? stracompetitiva com'era il prossimo anno sar? lotta fra ducati e avendo Biaggi una ducati potrebbe essere li in lizza per vincere.
anche quest'anno ? stato in lizza fino la fine quindi facendo 2+2..................
che vinca il migliore io tifo per Troy se sara Max invece e con merito bisognera fargli i complimenti.....pero quest anno alla fine e stato lui a tirare avanti la storia con Batta perche cercava un ingaggio in Motogp poi con la forzatura dei Flammini e arrivato in Ducati altrimenti si era gicato anche il posto in sbk....quindi nn dica che la motogp nn gli interessa piu.
Biaggi: "Con la Ducati posso vincere il mondiale Superbike"
Max Biaggi ospite al MotorShow, nella foto in versione...natalizia, ha espresso grande ottimismo per la prossima stagione sulla Ducati del Team Sterilgarda. ?La mia nuova avventura ? decisamente stimolante e sono particolarmente fiducioso: cominceremo con le prime prove il prossimo 21 gennaio in Qatar. In Superbike mi diverto tantissimo: l?ambiente ? bello, io sono sereno e ho la fortuna che essendo gi? stato un campione vivo questa competizione pensando solo al divertimento e non come promozione di me stesso in ottica MotoGp. Non mi manca assolutamente il mondo della MotoGp e credo che con la mia nuova 1200 bicilindrica potr? fare grandi cose, magari anche vincere il Mondiale Superbike?.
Comment