Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: con la Ducati spaccher? le ossa a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracanà View Post
    ...se la moto non si smonta ..prima del traguardo.....tutto può essere......
    qualcuno gli ricordi chi ha vinto il campionato quest'anno.... e l'anno scorso... non si è smontato nulla sono le altre che non son pari alla ducati che è un missile terra aria che fa meglio degli altri con 2 cilindri in menooooooooooooooo !!!!!

forza ducati
    Last edited by monsterluca; 20-12-07, 10:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      qualcuno gli ricordi chi ha vinto il campionato quest'anno.... e l'anno scorso... non si ? smontato nulla sono le altre che non son pari alla ducati che ? un missile terra aria che fa meglio degli altri con 2 cilindri in menooooooooooooooo !!!!!

forza ducati
      ques'anno lo ha vinto toseland su Honda..........con haga ad un punto su Yamaha e Biaggi terzo su Suzuki...........o hai visto un'altro campionato ?

dal prossimo anno 2 ciclindri in meno e 200 cm in pi? !! considerando che secondo me la ducati era gi? stracompetitiva com'era il prossimo anno sar? lotta fra ducati e avendo Biaggi una ducati potrebbe essere li in lizza per vincere.

anche quest'anno ? stato in lizza fino la fine quindi facendo 2+2..................

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        qualcuno gli ricordi chi ha vinto il campionato quest'anno.... e l'anno scorso... non si ? smontato nulla sono le altre che non son pari alla ducati che ? un missile terra aria che fa meglio degli altri con 2 cilindri in menooooooooooooooo !!!!!

forza ducati
        Ehm, quest'anno Honda e Yamaha.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ques'anno lo ha vinto toseland su Honda..........con haga ad un punto su Yamaha e Biaggi terzo su Suzuki...........o hai visto un'altro campionato ?

dal prossimo anno 2 ciclindri in meno e 200 cm in pi? !! considerando che secondo me la ducati era gi? stracompetitiva com'era il prossimo anno sar? lotta fra ducati e avendo Biaggi una ducati potrebbe essere li in lizza per vincere.

anche quest'anno ? stato in lizza fino la fine quindi facendo 2+2..................
          Quoto...prevedo strapotere 1098....

Comment

• Font Size
            Io NON VOGLIO fare previsioni...

Spero solo in un campionato combattuto con gare mozzafiato, in perfetto SBK STYLE

Comment

• Font Size
              si si intendevo i titoli passati non quest'anno sbagliato a scrivere per quest'anno 2008 prevedo pure io strapotere 1098

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Io NON VOGLIO fare previsioni...

Spero solo in un campionato combattuto con gare mozzafiato, in perfetto SBK STYLE
                Temo (per noi spettatori) che non sar? cos?....., e prevedo numerose polemiche sul regolamento

Comment

• Font Size
                  che vinca il migliore io tifo per Troy se sara Max invece e con merito bisognera fargli i complimenti.....pero quest anno alla fine e stato lui a tirare avanti la storia con Batta perche cercava un ingaggio in Motogp poi con la forzatura dei Flammini e arrivato in Ducati altrimenti si era gicato anche il posto in sbk....quindi nn dica che la motogp nn gli interessa piu.

Comment

• Font Size
                    ...senza Parole...

Last edited by desmorider; 23-12-07, 18:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Annamo beneeeeee!!!!

Biaggi: "Con la Ducati posso vincere il mondiale Superbike"

Max Biaggi ospite al MotorShow, nella foto in versione...natalizia, ha espresso grande ottimismo per la prossima stagione sulla Ducati del Team Sterilgarda.
                      ?La mia nuova avventura ? decisamente stimolante e sono particolarmente fiducioso: cominceremo con le prime prove il prossimo 21 gennaio in Qatar. In Superbike mi diverto tantissimo: l?ambiente ? bello, io sono sereno e ho la fortuna che essendo gi? stato un campione vivo questa competizione pensando solo al divertimento e non come promozione di me stesso in ottica MotoGp. Non mi manca assolutamente il mondo della MotoGp e credo che con la mia nuova 1200 bicilindrica potr? fare grandi cose, magari anche vincere il Mondiale Superbike?.

buon natale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmorider View Post
                        ...senza Parole...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Biaggi: "Con la Ducati posso vincere il mondiale Superbike"
                          stiamo sotto le feste......LEVATEJE ER VINO.....

....stanno sarà l'anno delle polemiche
                          ...per me...
                          ... recupererà pure quelle che stranamente non ha fatto l'anno scorso
                          Last edited by spqr81; 24-12-07, 09:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Forza TROY
                            Mi associo!

Comment

• Font Size
                              ora e sempre forza Troy

Comment

• Font Size
                                la presunzione non è la virtù dei vincenti..

gran pilota o no...il lupo cambia il pelo (e anche la moto) ma non il vizio..

magari l'uvetta gl'ha fatto male..gli regaliamo un panettone condito con un po di modestia???

Comment

X
                                Working...
                                X