Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: con la Ducati spaccher? le ossa a tutti!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
max è più forte come pilota...beiliss avrà una moto migliore...e allora che si divertano e vinca il più fortunato, ma anche haga sarà lì per vincere
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostAnnamo beneeeeee!!!!
Biaggi: "Con la Ducati posso vincere il mondiale Superbike"
Max Biaggi ospite al MotorShow, nella foto in versione...natalizia, ha espresso grande ottimismo per la prossima stagione sulla Ducati del Team Sterilgarda.
?La mia nuova avventura ? decisamente stimolante e sono particolarmente fiducioso: cominceremo con le prime prove il prossimo 21 gennaio in Qatar. In Superbike mi diverto tantissimo: l?ambiente ? bello, io sono sereno e ho la fortuna che essendo gi? stato un campione vivo questa competizione pensando solo al divertimento e non come promozione di me stesso in ottica MotoGp. Non mi manca assolutamente il mondo della MotoGp e credo che con la mia nuova 1200 bicilindrica potr? fare grandi cose, magari anche vincere il Mondiale Superbike?.
:giulius:
Comment
-
Originally posted by peopericoli77 View Postquesta ? la pi? grossa che ho sentito nel 2007, ma i romani sono famosi per spararle grosse (max docet)
Comment
-
Originally posted by jack View Poste già, chissà tu di dove sei...se invece di ragionare per campanile guardassi ciò che succede in pista forse saresti meno acido nei tuoi giudizi....buon natale anche a te
Non mi sembra che i risultati degli ultimi anni mettano biaggi su un gradino più alto rispetto a bayliss, ma forse vediamo due campionati diversi.
Comment
-
Originally posted by peopericoli77 View PostNon ? questione di campanile, ma di obiettivit?.
Non mi sembra che i risultati degli ultimi anni mettano biaggi su un gradino pi? alto rispetto a bayliss, ma forse vediamo due campionati diversi.
Comment
-
Originally posted by jack View Postqui andiamo off topic, ma raccontami, perch? forse la mia tv mi fa vedere altre gare....in motogp il confronto proprio non esiste, in sbk nell'unico anno di confronto mi pare che biaggi sia arrivato davanti (? vero sfortune e infortuni incidono e infatti se leggessi bene prima ho scritto "fortunato" perch? conta pure quello)....insomma chi discute beiliss? nessuno, nemmeno un pazzo lo farebbe ma a livello di guida, di talento penso non sia un'eresia affermare che biaggi ? pi? forte...son proprio i risultati a dirlo non i romani...
o santa paletta cosa devo sentire..... sto zitto va che ? meglio!!
Comment
-
Secondo me aveva la possibilità di vincere anche con Suzuki....
Staremo a vedere, per me Bayliss ha qualcosa in più, ma solo sulla Ducati. Se corressero entrambi con Yamaha, ad esempio, punterei su MAX
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by SorbisSV1000S View Postper me Bayliss ha qualcosa in più,
Veramente è Bayliss che ha qualcosa in meno
Tipo un mignoloLast edited by giuseppe_d; 20-12-07, 09:35.
Comment
-
Un dato su tutti della stagione 2007: Bayliss 7 vittorie (meglio di lui solo Toseland con 8), Biaggi 3.
Adesso fatevi avanti, aggiungete altre fregnacce.
Comment
-
-
Biaggi è stato un pilota fortissimo.
Ma il Biaggi fortissimo, il vero corsaro, morì professionalmente nell'anno dell'ultimo mondiale di Mick Doohan.
Da li in avanti solo tante chiacchiere, molti pianti (ai tempi di Motocorse...lo soprannominai io "il piagnone") e scarsi risultati.
Ottimo pilota si. Ma bollito.
Comment
X
Comment