forza max!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: con la Ducati spaccher? le ossa a tutti!
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoone View PostAnnamo beneeeeee!!!!
Biaggi: "Con la Ducati posso vincere il mondiale Superbike"
Max Biaggi ospite al MotorShow, nella foto in versione...natalizia, ha espresso grande ottimismo per la prossima stagione sulla Ducati del Team Sterilgarda.
?La mia nuova avventura ? decisamente stimolante e sono particolarmente fiducioso: cominceremo con le prime prove il prossimo 21 gennaio in Qatar. In Superbike mi diverto tantissimo: l?ambiente ? bello, io sono sereno e ho la fortuna che essendo gi? stato un campione vivo questa competizione pensando solo al divertimento e non come promozione di me stesso in ottica MotoGp. Non mi manca assolutamente il mondo della MotoGp e credo che con la mia nuova 1200 bicilindrica potr? fare grandi cose, magari anche vincere il Mondiale Superbike?.
forza Troy .. Michel e Xaus
Comment
-
Come al solito si monta la testa...poi arriveranno le lamentele...a fine stagione probabilmente cambier? moto e comunque se questo non si dovesse verificare contro SuperTroy non ha alcuna speranza
Comment
-
Premetto che Max non mi è MAI stato particolarmente simpatico...ammetto che probabilmente in alcuni frangenti non è stato capito o che cmq si è trascinato dietro una brutta fama che non si meritava (anche se in alcuni casi proprio ha toccato il fondo...) cerco di essere il + obiettivo possibile...è e sempre rimmarrà cmq un grande campione (anche se non il primo ) e credo che farà molto col Team ufficiale Ducati...col 1200 poi...e allora forza Max...FORZA TUTTI...e che vinca il migliore...è sempre stato così in SBK no?!? mica vorremo ridurci come le tifoserie del calcio che si menano tra squadre avversarie vero?!?Last edited by Sincro; 19-12-07, 19:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-