Originally posted by Riddick
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi freno
Collapse
X
-
30 mm ? una pista stretta per modo di dire, v? bene su tutto. il vero pistastretta che tra l'altro v? molto bene ? quello PFM .
io per le carratteristiche tecniche del prodotto volevo prenderlo, ma non ho trovato ancora nessuno che lo usa in pista. non volevo essere io il primo.
comunque questi " http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=278866 " dovrebbero essere fenomenalipoi hanno un ottimo prezzo ora.
Comment
-
Originally posted by cicio View PostBrembo fa i 6 mm che di sicuro vanno bene, i dischi della SPS, sono ottimi, sono da 5 mm e non da 4.5 e sono pi? pesanti di quelli tuoi originali.
Mi raccomndo pista in acciaio, la ghisa ha un coefficiente d'attrito maggiore, ma sul bagnato sono dolori
A me risulta che la ghisa , quella buona in particolare , ? superiore all'acciaio in tutte le condizioni .
Comment
-
Originally posted by dany999s View Post30 mm ? una pista stretta per modo di dire, v? bene su tutto. il vero pistastretta che tra l'altro v? molto bene ? quello PFM .
io per le carratteristiche tecniche del prodotto volevo prenderlo, ma non ho trovato ancora nessuno che lo usa in pista. non volevo essere io il primo.
comunque questi " http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=278866 " dovrebbero essere fenomenalipoi hanno un ottimo prezzo ora.
E' pi? che compresibile la diffidenza verso marchi poco conosciuti ma , a mio parere , un componente va aquistato principalmente per come ? fatto e per le prestazioni che offre e non tanto in ragione di chi o di quanti lo usano . Ci? vale maggiormente quando si tratta di un pezzo cos? importante come un disco freno.
In ogni caso sono disponibile per ulteriori informazioni e chiarimenti.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Post30 mm ? una pista stretta per modo di dire, v? bene su tutto. il vero pistastretta che tra l'altro v? molto bene ? quello PFM .
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
io ho preso i DISCACCIATI LIGHT,sono una favola per quanto riguarda il fattore estetico,però devo ancora montarli...aspetto di finire le pastiglie che ho su,per cui non saprei dirti come sono prestazionalmente
Comment
-
Originally posted by andry View PostChi lo dice che sul bagnato son dolori ?
A me risulta che la ghisa , quella buona in particolare , ? superiore all'acciaio in tutte le condizioni .
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View Postio ho preso i DISCACCIATI LIGHT,sono una favola per quanto riguarda il fattore estetico,per? devo ancora montarli...aspetto di finire le pastiglie che ho su,per cui non saprei dirti come sono prestazionalmente
Comment
X
Comment