Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Riddick View Post
    in effetti relativamente interessa anche a m?... dato che a breve monter? le radiali discacciati con forcella marzocchi...
    5.5 problemi?
    l'eventuale problema non sta nello spessore...ma nella pistastretta

Comment

• Font Size
      30 mm ? una pista stretta per modo di dire, v? bene su tutto. il vero pistastretta che tra l'altro v? molto bene ? quello PFM .
      io per le carratteristiche tecniche del prodotto volevo prenderlo, ma non ho trovato ancora nessuno che lo usa in pista. non volevo essere io il primo.
      comunque questi " http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=278866 " dovrebbero essere fenomenali poi hanno un ottimo prezzo ora.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cicio View Post
        Brembo fa i 6 mm che di sicuro vanno bene, i dischi della SPS, sono ottimi, sono da 5 mm e non da 4.5 e sono pi? pesanti di quelli tuoi originali.

Mi raccomndo pista in acciaio, la ghisa ha un coefficiente d'attrito maggiore, ma sul bagnato sono dolori
        Chi lo dice che sul bagnato son dolori ?

A me risulta che la ghisa , quella buona in particolare , ? superiore all'acciaio in tutte le condizioni .

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          30 mm ? una pista stretta per modo di dire, v? bene su tutto. il vero pistastretta che tra l'altro v? molto bene ? quello PFM .
          io per le carratteristiche tecniche del prodotto volevo prenderlo, ma non ho trovato ancora nessuno che lo usa in pista. non volevo essere io il primo.
          comunque questi " http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=278866 " dovrebbero essere fenomenali poi hanno un ottimo prezzo ora.
          Visto che si parla di PFM , ti posso assicurare che a me interessa proporre solo prodotti "fenomenali" ( diciamo fuori dall'ordinario ) ; quando c'? in ballo la qualit? mi sono abituato a non usare il condizionale .

E' pi? che compresibile la diffidenza verso marchi poco conosciuti ma , a mio parere , un componente va aquistato principalmente per come ? fatto e per le prestazioni che offre e non tanto in ragione di chi o di quanti lo usano . Ci? vale maggiormente quando si tratta di un pezzo cos? importante come un disco freno.
          In ogni caso sono disponibile per ulteriori informazioni e chiarimenti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andry View Post

A me risulta che la ghisa , quella buona in particolare , è superiore all'acciaio in tutte le condizioni .
            Quoto,io li uso (PFM) e vanno benissimo.
            Last edited by Rikirr; 22-12-07, 07:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany999s View Post
              Io ho PFM pista tradizionale, credimi vanno benissimo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rikirr View Post
                Io ho PFM pista tradizionale, credimi vanno benissimo.
                ero intensionato a prenderli , ora che mi confermi ci? li prender? di sicuro !

Comment

• Font Size
                  io ho preso i DISCACCIATI LIGHT,sono una favola per quanto riguarda il fattore estetico,però devo ancora montarli...aspetto di finire le pastiglie che ho su ,per cui non saprei dirti come sono prestazionalmente

Comment

• Font Size
                    alla fine ho scelto alth esteticamente mi piacciono di più e come prezzo siamo come sui discacciati...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andry View Post

A me risulta che la ghisa , quella buona in particolare , ? superiore all'acciaio in tutte le condizioni .
                      dipende dalla tenore di carbonio della ghisa, probabilmente quelli della PFM, hanno meno carbonio nella lega

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        io ho preso i DISCACCIATI LIGHT,sono una favola per quanto riguarda il fattore estetico,per? devo ancora montarli...aspetto di finire le pastiglie che ho su ,per cui non saprei dirti come sono prestazionalmente
                        ma non ti preoccupare... prendi le pastiglie che hai su adesso.. le scartavetri un poco in modo da renderle omogenee e le monti con i discacciati e le RI-RODI con i dischi nuovi.. vai tranquillo.. l'ho fatto io con i discacciati... frenano da paura!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Riddick View Post
                          alla fine ho scelto alth esteticamente mi piacciono di pi? e come prezzo siamo come sui discacciati...
                          che modello hai preso?

Comment

• Font Size
                            secondo voi sono pistastretta??

Last edited by funai; 23-12-07, 18:27.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by funai View Post
                              secondo voi sono pistastretta??

no (almeno cos? mi pare )

Comment

• Font Size